Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

chiarastar23 ha scritto:
ciaooo mi potresti aggiungere io nn ci sono?:ouf: sono nata il 23 febraio chiarastar23!:norm:
Chiarastar ormai questo post non è più aggiornato,percui non troverai il tuo compleanno qui me nella'altro calendario creato da me appunto :hanastasia.
... posso essere aggiunta con il nome di picci2001 ?!
se si,il mio compleanno è il 20/6
Auguri a matiiarmstrong ! :gai:
il mio è il 9 agosto ^^
Il mio il 26 dicembre, dopo natale!! :aomd_noel:
Io 28 agosto sono alba 94 e posso essere aggiunta?
:aomd_fan:
ciao raga, il 18 luglio è il mio compleanno, fatemi gli AUGURI!!!!!!!!! grz 1000 a tuti
kiss kiss :aomd_bisous:
il mio 29 novembre!
:honte: vi ricordo ke questa discussione nn è più attiva!!!!
E' questa quella attiva ->http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?pid=102601#p102601
Le date oltre quest'avvertimento non verranno prese in considerazione...è possibile che non leggete prima di postare qualcosa :nrv:
hanastasia ha scritto:
E' questa quella attiva ->http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?pid=102601#p102601
Le date oltre quest'avvertimento non verranno prese in considerazione...è possibile che non leggete prima di postare qualcosa :nrv:
ma è normale che commentano questo..
1° è in primo piano
2° il tuo topic era finito in 2° pagina perchè non era aggiornato neanche quando hanno messo ste date .
3° niente doppi post per favore!!
4° calmati.. non ti hanno mica attaccata o.o'
hanastasia ha scritto:
aspetta un attimo!! non sto capendo cosa è attivo e cosa no -.-"
...e poi si riferiva a me?!?!
scusa ma sono un po' ignorante!!
il mio il 29 novembre ♥ ♥
angel97 ha scritto:
hanastasia ha scritto:
Le date oltre quest'avvertimento non verranno prese in considerazione...è possibile che non leggete prima di postare qualcosa :nrv:ma è normale che commentano questo..
1° è in primo piano
2° il tuo topic era finito in 2° pagina perchè non era aggiornato neanche quando hanno messo ste date .
3° niente doppi post per favore!!
4° calmati.. non ti hanno mica attaccata o.o'
quoto!!
Il mio è il 21 agosto :)
Il mio compleanno é il 20 agosto!!potresti aggiungerlo?:quoi:
ale00-13 ha scritto:
Il mio è il 21 agosto :)
Il tuo compleanno é il giorno dopo del mio!!mi ricorderó di farti gli auguri sicuramente!!XD
io li compio il 18 maggio x3
hey ,potresti per piacere aggiungere anche il mio? sono nata il 3 OTTOBRE :3 grazie ciaooo
aly per ora arthes non potra aggiungere le data prova quando ritorna!!! comunque auguri leopardina9
6 ottobre :norm:
hanastasia ha scritto:
Guarda che se questa discussione non fosse stata più attiva sarebbe apparsa in grigio chiaro e non si sarebbero potuti postare i commenti....ma a quanto pare è ancora attiva -_-
ciao mi potete aggiungere!!!! :norm: il mio compleanno è 23 febraio!!! :ok:
chiarastar23 ha scritto:
23 febraio!!!
Febbraio ^___^"""""""""
Comunque mancano 9 giorni al mio compleanno, preparate i regali, li voglio scartare in un millisecondo *____*
il mio compleanno e il 29 Marzo :norm: