Annuncio

Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#851 24-06-2012 20:08:47

charlotte-c
Membre

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

ragazze si vede l'immagine? comunque dopo posto un pezzo, l'ho già in mente, ma ora devo mangiare!

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#852 24-06-2012 20:27:07

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

già posti? .-. dobbiamo concordare come uscirai fuori ù.ù

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#853 24-06-2012 21:12:36

charlotte-c
Membre

io avevo già un'idea, praticamente io apparivo CON voi ma non mi vedevate e poi... leggi:

QUALCHE GIORNO PRIMA:
All'improvviso sentii qualcosa di ruvido sotto di me, infastidita aprii gli occhi di mala voglia e li strabuzzai, ero sdraiata su un'erbetta nera come la notte, l'aria attorno a me era umida e quel luogo aveva un non so che di tenebroso e inquietante, poi realizzando imprecai nella mente "stupido Leo!" Leo, il mio fratellino, sicuramente era colpa sua, mi stava facendo uno dei suoi scherzetti, grazie alla sua nuova palla illusionistica* mi aveva fatto vedere quella scena, mi aveva fatto prendere un bello spavento quel ragazzino! Poi mi sedetti e guardai meglio intorno, notai che c'erano delle altre ragazze... l'imbarazzo prese possesso di me, Leo rompiscatole com'era si era pure preso la briga di invitare delle sue amiche per far finta che tutto quello fosse reale, io ci sarei cascata e le ragazze avrebbero riso di me, poi guardai ancora più in imbarazzo la mia mini camicetta blu metallico(quell'anno andavano di moda i colori metallici) e corsi via, quando fui abbastanza lontana da loro presi fuori dalla mia  cintu-cellu** il cellulare e digitai il numero della mia migliore amica per raccontarle del divertente scherzo con cui stava cercando di incastrarmi Leo, ma con un incredulità ancora maggiore di quando mi ero risvegliata scoprii che non c'era segnale, ma com'era possibile!? Il problema di non avere campo era stato definitivamente risolto quattro anni prima, in qualsiasi zona del mondo tu ti trovassi(anche nella foresta amazzonica) c'era campo. Cercai di rilassarmi e di dirmi che il mio fratellino me l'aveva probabilmente rotto, ma quell'ipotesi venne spazzata via come sabbia al vento appena mi resi conto di aver corso per almeno dieci minuti, sarei andata a sbattere contro un muro dopo tre secondi se fossi stata a casa, inoltre era difficile riprodurre se non con tecnologie molto costose il vento che mi graffiava le guance, il fastidio dell'erba sotto i piedi nudi, il fatto di sentirsi osservati, no... quello non era uno scherzo di Leo, rendendomi conto di questo un brivido mi scosse la schiena. Ok, non era uno scherzo ma forse era un sogno, certo era un sogno un po' troppo realistico ma sempre un sogno, lo sperai anche perché era l'unica ipotesi sensata. Se era solo un sogno pensai non fosse una cattiva idea mettersi a passeggiare in quel fitto ma spettacolare bosco. Nonostante stessi camminando sui rametti spezzati e radici a piedi nudi non mi facevano male, era una buona cosa perciò ci passai sopra, ma quell'incessante impressione di essere osservata mi continuava ad ossessionare, il mio respiro divenne affannoso quando considerai l'idea di essere davvero osservata. Vidi un accecante lampo luminoso e mi misi a correre a testa china, ormai lo facevo tutte le volte che mi prendevano in giro o mi facevano qualcosa di male e quello ero sicura non fosse nulla di buono, ciò che era intorno a all'improvviso smisi di sentirlo, il pensiero di correre era così forte da ignorare tutti i miei cinque sensi, poi all'improvviso sentii qualcosa di appuntito, probabilmente un ago, pungermi la schiena, emisi un piccolo gemito di dolore(non era uno dei nostri cari aghi a farfallino, oh no era uno di quelli che si usavano molto tempo fa, quelli che facevano un dolore lancinante) e la vista cominciò ad annebbiarsi, sentii il mio corpo cadere a terra inerme e perdere tutti i miei sensi, ma prima di perdere del tutto la coscienza pensai che almeno se era un sogno stavo per svegliarmi...

che ve ne pare? va bene?
* : la palla illusionistica è una scoperta tecnologica degli ultimi tempi, crea un ambiente che sembra reale, come se ci fossi veramente
** : il cintu-cellu era una cintura, che era in ogni singolo capo, dalle camicie da notte(come in questo caso) alle t-shirt ai jeans strappati ai vestiti da sera e tutti gli altri che serviva ovviamente per portare il cellulare

Ultima modifica di charlotte-c (24-06-2012 21:15:18)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#854 24-06-2012 21:15:07

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Uhm, Giglio, posso chiederti una cosa? C:
Io dovrei fare il pg martedì, visto che adesso sono fuori, però, potrei chiederti di fornirmi -anzi, fornirci- qualche informazione adesso? ^^ Ho letto le pagine precedenti e, come ha detto Haru, non è molto piacevole e stimolante vagare nella foresta...Tra l'altro io non so nemmeno come fare apparire il mio pg D:

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#855 24-06-2012 21:25:32

Ancien joueur haru-chan
Invité

Uhm, Charlotte, allora le due ragazze a cui accenni nel brano sono Serena e Haru che hanno incontrato il tuo personaggio? °^°

#856 24-06-2012 21:25:51

charlotte-c
Membre

no, questo è qualche giorno prima, quando voi siete apparse sono apparsa anch'io, comunque no, non erano solo in due, eravate tutte voi, hai presente l'inizio di questa discussione? appariamo in una radura, anch'io appaio lì con voi, solo che scappo e vengo catturata dalla regina che non mi farà niente finché non vi troverà, ma io non so come, ci devo ancora pensare mi libererò e magari lì incontrerò qualcuna di voi, magari facciamo che le prigione non erano nel castello ma nelle montagne?

Ultima modifica di charlotte-c (24-06-2012 21:31:21)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#857 24-06-2012 21:34:27

giglionero
Membre
Sito web

@charlotte: e la scheda del pg maschile? so che noi l'abbiamo postata molto dopo, ma come da avvertimento avresti dovuto farlo prima. Quindi prima di avanzare decidi di farla e postarla per favore. Così sappiamo se Gilly, Lucy (????????????????) e Kazu (???????) avranno contatti oppure dovranno rivoltarsi contro ù.ù

- Try, P!nk

#858 24-06-2012 21:36:29

Ancien joueur haru-chan
Invité

Aaah, capito XD scusa, ero confusa!
Comuuunque...io dovrei scrivere che Sere e Haru si perdono e poi trovano un'altro posto dove poter dormire. (Siccome Aika non ruola da un po' qui non avrebbe senso farle tornare da Flare...)
Quindi potremmo fare che quando si risvegliano e vanno a zonzo per la foresta (??) arrivano ai piedi delle montagne e incontrano te...oppure non saprei °^°

Gilly, Lucy (????????????????) e Kazu (???????

Muoio X°°°°°°°°°

Mh, ma magari lei non vuole un pg maschile...o sì? °^°
Cioè, secondo me non ha senso avere per forza un cattivo che ti insegue...rende tutto troppo uguale...
(Scusatemi...lo so, sono un po' troppo insistente X°°° )

Ultima modifica di haru-chan (24-06-2012 21:38:41)

#859 24-06-2012 21:58:00

vale-99
Membre

haru-chan ha scritto:

Mh, ma magari lei non vuole un pg maschile...o sì? °^°
Cioè, secondo me non ha senso avere per forza un cattivo che ti insegue...rende tutto troppo uguale...
(Scusatemi...lo so, sono un po' troppo insistente X°°° )

Concordo...neanch'io voglio un pg maschile. °-°

#860 24-06-2012 22:14:45

charlotte-c
Membre

magari pensavo di farlo vedere ma non farlo diventare un vero e proprio personaggio per un po', e poi io avrei fatto un cattivo solo quando è comparsa ma quando lo rendo personaggio vero e proprio volevo che ci innamorassimo o qualcosa del genere(scusate raga ma sono romantica), quindi il mio non sarà un cattivone che mi insegue ma un innamorato che mi aiuta, no? e haru l'idea mi piace da matti! è perfetta! comunque ora continuo:

QUALCHE GIORNO DOPO; CIOé ORA:
Guardai per la milionesima volta quelle sbarre ricoperte di filo spinato.
Poi vidi che arrivava qualcuno e scorsi di striscio un ragazzo mai visto, "grandioso! La regina Giulia ha pensato di assumere un'altra guardia per evitare che io scappi, anche se non so proprio come, dato che qua c'è del filo spinato" e distolsi lo sguardo prima ancora di poter analizzare il suo viso a prima e veloce occhiata perfetto!
Ripensai agli ultimi giorni, mi ero risvegliata in quella stupida grotta nelle montagne e l'unica spiegazione era stata che queste erano le prigioni della Regina Giulia(anche se trovavo strana questa cosa, perché non le aveva fatte nel suo castello?) e questo era un regno parallelo e io venivo da un'altro, e questa era una cattiva cosa, perché c'era un profezia( ora sono la io vera non quella del GDR: scusate era per dare uno spunto ho pensato ha una profezia e poi avranno almeno dovuto darmi una spiegazione, poi non avevo detto che profezia era ma solo che esisteva, è un problema?) di cui non mi avevano riferito parola, avevo chiesto come ero arrivata lì e loro mi avevano risposto - Quando avremmo catturato le tue compagne te lo riveleremo - ovviamente le mie compagne erano quelle ragazze probabilmente apparse come me in quella radura dove tutto era iniziato. Comunque c'erano due belle notizie(miracolo!)
1: non mi avrebbero fatto niente finché non avrebbero ritrovato queste mie presunte compagne
2: non avendomi perquisito avevo con me ancora il mio  amato cellulare, anche se oltre ai giochini e la musica(che non potevo ascoltare) era inutile
Ma non per quello i giorni lì dentro erano piacevoli, erano stati un totale inferno, niente tecnologia, mi ci era voluta una grande forza d'animo per non urlare per la frustrazione dovuta solo a quel fatto, inoltre aveva il vantaggio di saper ancora usare carta e non aveva nemmeno quella, poi, la cosa peggiore di tutte, non vedevo da giorni la mi migliore amica, lei era quella che l'aiutava e... scoppiai a piangere, come faceva sempre dopo che la prendevano in giro, solo che questa volta diversamente dalle altre non avevo paura di farmi vedere proprio dal bullo.
Sentii uno sguardo puntato su di me e finalmente alzai il mio, con gli occhi ancora arrossati fui avvolta da una miriade di emozioni: affetto, disgusto, sorpresa e incanto per la sua bellezza; i capelli nero corvino gli accerchiavano il volto in una pettinatura ribelle, gli occhi simili ai miei ma più tendenti al verde acqua e uno sguardo affascinante e ipnotico, i tratti erano marcati e il naso particolarmente aquilino ma mi ricordava i miei concittadini francesi, aveva un aria familiare e pericolosa, mi sentivo attratta da lui ma sapevo che era una sensazione impossibile, forse era solo la mia immaginazione ma mi sembrava che anche lui provasse i miei stessi sentimenti

Haru, non ho scritto subito come scappo per lasciarti un po' di tempo(insieme a Serena) per far succedere quello che hai detto, ma che ne diresti se trovando riparo anch'io per la notte trovo il vostro stesso rifugio?

Ultima modifica di charlotte-c (24-06-2012 22:19:49)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#861 24-06-2012 22:19:50

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

giglionero ha scritto:

comunque... perchè dovete essere tutti angeli, mezzi angeli, angeli caduti T.T? va bene i poteri, e quelli passino, ma sta angelicità (?) mi ha un pochino annoiato...

la mia non è una giustificazione, ma l'angelo, bè, non ce lo avevo proprio in mente! io parto da un dato molto semplice, in questo caso il nome, e dopo mi viene in mente tutta la storia! non so cosa farci, gli angeli mi sembravano le creature più adatte a portare sogni rivelatori!
poi... per la storia... siccome io mi sono appena inserita... volevo raccontare come sono arrivata. è ancora solo nella mia testa ma... presto la pubblicherò :) ho tanto tempo!
e... un'altra cosa... questo mi è venuto in mente adesso. potrei creare un altro personaggio? un maschio. centra molto nella storia, ma se non si può lo cito solamente. è che, nella mia testa, si sta formando un personaggio molto... carino. ma se non si può, accetto un no!
per l'immagine ci sto lavorando! ma non trovo nulla che mi soddisfa!

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#862 24-06-2012 22:27:33

charlotte-c
Membre

allora spiego meglio la storia del mio pg maschile che farò più avanti(quello che ho già scritto sarà solo per una scena) è solo una guardia della regina, ma non deve catturare ragazze, perché non è lui che mi ha catturato, chiunque sia non mi importa perché nella mia storia non serve, comunque lui non è un cattivone l'ho detto, non conosce i vostri pg ed è solo uno che lavora come guardia delle prigioni, solo che pensavo che magari ci rincontriamo e lui mi aiuta a salvarmi ma non è cattivo, solo che gli serve un lavoro e fa la guardia alle prigioni, ripeto per la milionesima volta, non potrei essere catturata o inseguita da uno dei vostri, perché il mio sarà buono e innamorato di me, scusa ma adoro le storie d'amore :fete: !

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#863 24-06-2012 22:28:53

Ancien joueur haru-chan
Invité

Uh Charlotte, per me va anche bene!
Anche se mi viene in mente una cosa...il rifugio quando lo trova? Cioè, le due qua sotto (?) dovrebbero trovare il rifugio tra poco, mentre la tua pg deve ancora scappare...quindi trova il rifugio quando le due sono già la o stanno dormendo (???), giusto? °^°

Si era limitata ad annuire piano col capo.
Anche lei era ancora stanca: le poche ore di sonno che si era concessa non le bastavano.
Spinta dalla voglia di tornare in quel luogo sicuro e riparato si rimise presto in cammino con passo spedito, immaginando che la rossa l'avrebbe seguita.

Se doveva essere del tutto sincera con se stessa, quel bosco non le piaceva per niente;  forse per via degli scheletrici rami neri, o per colpa dei sentieri resi fangosi dalla pioggia.
Decisamente, avrebbe preferito mille volte starsene in quella fredda grotta che odorava di polvere e umidiccio, piuttosto che in quella racapricciante foresta- che,tutto sommato, probabilmente sotto la luce del sole sarebbe apparsa molto più bella e luminosa, quasi magica...
Ma in quelle condizioni proprio non riusciva a farsela piacere.
«Stavo pensando...» mormorò, rivolgendo uno sguardo alla ragazza vicino a lei «Come mai eri nella foresta?»
Il suo non voleva essere un tono accusatorio, affatto: semplicemente voleva capire se c'erano nuovi pericoli o persone a cui fare attenzione.
Che fossero ricercate, in quel mondo? Ma allora perché, nel villaggio, nessuno le aveva attaccate (se si esculdeva il duo che le aveva inseguite fino al villaggio abbandonato), nonostante fossero in mezzo alla gente?
Ripensando al mercato e alla gente che aveva scorto, le tornarono in mente i vestiti che aveva acquistato lì per poche monete.
Non erano di certo pregiati (come non lo erano la giacca militare e pantaloni scuri che indossava ora), anzi, erano piuttosto grezzi, e molto probabilmente fatti a mano...ma erano pur sempre un ottimo cambio di vestiti, e la aiutavano a confondersi con la folla.
Oltre a ciò, un po' di chiacchere le avrebbero fatto bene. Se doveva passare del tempo con quelle ragazze, tanto valeva cercare di socializzare un po'.
Da quanto tempo non discuteva decentemente con qualcuno?
I suoi pensieri corsero agli anni passati nel esercito, alla gente conosciuta, alla casa accogliente in cui aveva vissuto con la madre molto tempo fa, prima della morte prematura di quest'ultima...
Lasciò che tutti quei ricordi scivolassero via dalla sua mente, come se fossero stati lavati via dalla pioggia. Della malinconia non se ne faceva nulla, e la sua razionalità la spingeva a pensare, piuttosto, in un modo per poter andarsene via da quel luogo.
Purtroppo, quel luogo cominciava a diventare troppo montono e uguale: le sembrava di girare in tondo.
Si umettò le labbra nervosamente, per poi lanciare uno sguardo preoccupato a Serena.
«E' stata colpa mia...mi sono allontanata troppo...» sospirò, socchiudendo gli occhi «Mi dispiace...mi sono allontanata molto dalla grotta...e ora non so quanto ci convenga proseguire, con questo buio.»
Non era una giustificazione e la ramata non pretendeva di certo il perdono dell'altra ragazza.
Ma, d'altronde, se non si fosse allontanata così tanto non avrebbe incontrato Serena. Questo pensiero la consolò un poco, ma nonostante ciò la situazione la preoccupava lo stesso.

Ultima modifica di haru-chan (24-06-2012 23:16:41)

#864 24-06-2012 23:13:44

charlotte-c
Membre

Finito quell'assurdo contatto di sguardi riabbassai il viso e lui un po' incerto chiese - Tutto bene? - io chiesi - Vuoi dire tutto ok? - quando lo chiesi lui mi domandò con lo sguardo cosa significava e io capii che anche se sapevo solo che era un mondo parallelo(non mi avevano dato informazioni, ovviamente) avevo intuito fosse di un periodo molto antico(certo né romani né medioevo ma pur sempre antico) e a quel tempo l'ok non esisteva, mi massaggiai le tempie poi risposi incapace di arrabbiarmi o essere scortese -  Comunque no, a me manca il mio mondo, la mia famiglia e... perché te ne sto parlando? Sei stato abbastanza gentile da chiedermelo ma infondo servi la regina e... vorrei tanto aiutarti - quell'ultima frase la dissi con un tono di voce quasi impercettibile. Lui fece un lungo sospiro - Qua mi sembri tu l'unica che va aiutata, ma non posso, nessuno osa non fare ciò che dice la regina, da quello che si sa, che poi è poco, si rischia di diventare criminali, ma come mai vuoi aiutarmi? A fare cosa? - io con lo stesso tono flebile di prima risposi - Perché? Perché tu sei costretto a farle da schiavo - credetti poco pure io a quelle parole eppure sentivo che non stavo dicendo una bugia, mi sembravano le parole più vere da quando ero stata catapultata in questo mondo, di cui non sapevo nulla.
Dopo la mia risposta seguì un lungo silenzio, le emozioni scoppiarono di nuovo dentro di me e ricominciai a singhiozzare, ero già debole di natura, ma quello era troppo, non ce la facevo più, ero una ragazza che se la cavava a malapena nel suo mondo, in questo che mondo che mi ricordava la mia prima notte a dormire da sola, buia, misteriosa, senza persone a difendermi e irreversibile,non poteva essere cambiato, quel mondo non cadeva ai miei piedi, certo neanche l'altro ma almeno lì riuscivo a sopravvivere.

Cercai di fermare i singhiozzi senza alcun successo, lui a quel punto parlò - Senti, ti libererei ma non posso - quelle parole mi arrecarono sollievo.
Cercando nuovamente di fermare le lacrime e i singhiozzi  gli dissi - Sai, penso sarai la prima persona simpatica di questo mondo, perché sei come me, odi veder soffrire le persone -
Anche dopo questo commento ci fu un silenzio di tomba, dato che anche il mio pianto ero riuscita ad arrestare.
Io sussurrai piano - Vorrebbe fare la cosa cosa giusta, liberarmi, ma capisco perché non lo faccia - lo stavo dicendo più a me stessa per rassicurarmi che almeno un quasi amico ce lo avessi quando sentii un rumore metallico, come quello di quando si girano le chiavi(anche se non ne ero sicura, era da sei anni che avevano sostituito le chiavi con le impronte digitali) così alzai lo sguardo e rimasi più scioccata di quanto non lo fossi mai stata in vita mia, mi stava liberando? Va bene eravamo quasi amici ma da quello che avevo capito con quel gesto rischiava la morte. Poi guardai il suo viso, aveva lo sguardo imbambolato e quando lui aprì la pesante porta in ferrò che fece un cigolio talmente stridente da dovermi tappare le orecchie ed uscii, non riuscendo nonostante fosse sbagliato a non accettare quel dono favoloso che quel ragazzo(qualunque fosse il suo nome) mi aveva dato. Sapevo che se mi avessero beccata avrei dato la colpa a lui, nonostante fosse particolarmente anzi troppo sbagliato, ma non sarei riuscita a darla a me stessa. Mai. Come al solito. Che brava quasi amica lui mi salva la pelle rischiando la sua e io cosa farei? Gli addosserei tutta la colpa; il senso di colpa mi invase lo stomaco dandomi un gran male nonostante non glie l'avessi ancora data.
Lo sentii all'improvviso dire a mo di robot ma senza la voce metallica - Questa era l'azione giusta - io preoccupata per lui lo scossi e lui si massaggiò le palpebre. Mi allontanai da lui spaventata e decisi di tenere le distanze. Quando riaprì gli occhi guardò la cella vuota con occhi preoccupati, allora era in uno stato ipnotico quando mi aveva liberato? Chi e come l'aveva ridotto così? Ma non avevo il tempo di rispondere, ci teneva alla sua incolumità perciò mi misi a correre prima ancora che potesse voltarsi e vedermi.

Corsi per almeno un quarto d'ora in quel reticolo di cunicoli impossibili della grotta prima di trovare l'uscita e trovarmi dopo tanta ansia sul fianco di quella montagna finalmente libera.

@giglionero: neanche la mia è una giustificazione ma c'erano due possibilità, o inventavo un essere soprannaturale che non esiste(e l'ho anche fatto qualche volta, ma quelli hanno molti poteri) o non avevo idea di cosa mettere e poi non abbiamo tutti le stesse caratteristiche, poi non siamo tutte, sono Flare che non sappiamo neanche se il suo personaggio continuerà e poi è anche mezzo diavolo, poi il personaggio di Enys di cui non ricordo il nome(scusa) ma di cui non sapevo l'esistenza quando ho fatto il mio, inoltre i nostri sono molto diversi, io sono una ragazzina impaurita che non sa neanche rispondere a tono alle persone, che non sa assumersi le sue colpe, l'unica buona cosa che ha è di difendere le persone che ama con anima e corpo. Il suo *si sente stupida perché non ricorda proprio nulla del personaggio di Enys e pensa che dopo andrà a controllare*

Ultima modifica di charlotte-c (25-06-2012 10:17:43)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#865 25-06-2012 10:03:32

charlotte-c
Membre

misteriosa98 ha scritto:

charlotte-c ha scritto:

@ sere: complimenti, hai ottime capacità descrittive, ottimo pezzo!

Grazie ^^
Bellissimo il tuo pg comunque ** mi ha fatto ricordare molto un personaggio di Supernatural e poi di aspetto fisico e' simile a Serena XD

*controlla* è vero! abbiamo entrambe i capelli rossi e gli occhi blu, scusa solo che mi sono adattata all'immagine

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#866 25-06-2012 13:28:00

giglionero
Membre
Sito web

Dunque dunque... non so proprio come esprimermi. Ho un po' di paura a postare, per la vostra reazione.
Non prendetemi per un mostro o per una str***a, so che ci sono nuove iscritte ma... mi sono pentita. Non perché mi state antipatiche, anzi vi voglio a tutte bene, ma perché mi sembra che in questo modo si stravolga tutta la storia. Forse è anche colpa mia che non vi ho dato abbastanza informazioni sul GDR per farvi capire cosa dovesse succedere e quindi procedere a random è pesante e noioso. Ma mi piaceva la tranquillità che avevamo noi cinque .-. insomma, non voglio criticare il modo di scrivere di nessuna, avete tutte buonissime capacità, ma mi ha un po' infastidita (solo un po') il fatto che Charlotte abbia iniziato a scrivere da subitissimo, senza che le fosse stato chiarito nulla. Non arrabbiatevi con me, perchè non ho nessuna intenzione di litigare. Non voglio eliminarvi perchè mi sentirei una persona orribile, ma prendiamola con calma. Io non mi sono ancora fatta un riassunto generale nella mente. E non me la sento di scrivere equivocando tutto. Mi dispiace se vi sembrerò cattiva ma... chi va piano va sano e va lontano, no? Voi nuove iscritte prendetevela con calma, non postate subito la prima ispirazione che avete, magari pensando di incontrare una di noi. Strutturate tutto bene e mettiamo d'accordo prima. Abbiate un po'di pietà per questa ragazza in crisi da esame... perché mi ha messo veramente in crisi quest'esame.
Ora sgridatemi pure, magari senza offendermi, dicendomi le vostre impressioni.

N.B. non voglio essere cattiva, è solo che ho tanta confusione in testa e mi infastidisco velocemente^^

- Try, P!nk

#867 25-06-2012 13:33:03

charlotte-c
Membre

scusa è che ero emozionata ed ho scritto subito :ouf: ,comunque è un problema il fatto che apparissi con voi? è che non sapevo proprio che altro mettere, o ero già in quel mondo o apparivo in quel momento, ma perché non ero apparsa con voi? questa mi sembrava la cosa più logica. che venissi catturata dalla regina ma poi dato che con questi miei pochi poteri e le già buone intenzioni del ragazzo mi ero liberata, perché considerate che non è che mi liberavo subito dal vostro punto di vista, io restavo lì tutto il tempo per cui voi trovavate l'accampamento, venivate inseguite dai ragazzi(tranne Cassie, almeno non era inseguita, praticamente ha invitato il suo cattivo a pranzo) io stavo in quella stupida cella, comunque io so molto sul GDR, e scusate di nuovo, ok, magari non vi incontro subito ma prima o poi dovrò incontrare una di voi, perché vi ricordo che io so ancora meno di voi su questo mondo perché al mio pg non avevano spiegato nulla tranne quello che ho scritto, perciò prima o poi vi dovrò trovare, magari potrei fare che prima arrivavo al villaggio o qualcosa del genere poi quando ci saremo organizzate dovrò incontrare una di voi, no?

Lo so sono apparsa un po' dal nulla, ma sinceramente a me come idea mi sembra ancora la migliore, quella che voi non mi vedevate ed io scappavo, io mi sembra che vi avessi chiesto un parere... o forse ricordo male? comunque tu come mi avresti fatto uscire? a me continua a sembrare logica la cosa... poi non so te, comunque davvero vorrei una tua opinione, ti sembra logico?

Ultima modifica di charlotte-c (25-06-2012 14:03:59)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#868 25-06-2012 22:01:34

Ancien joueur haru-chan
Invité

Ok, so che non dovrei impicciarmi, maaaa...bhe, sono pur sempre una partecipanete di questo GDR.

Inizio col dire che, bhe, personalmente non capisco perché te la prendi tanto. No, non dico che tu sia un mostro...per carità, perché dovrei?
Semplicemente, trovo bello il fatto che Charlotte si sia inserita subito (e spero possa continuare a partecipare al GDR), senza esitazioni. Perché dovremmo programmare tutto prima?
Sembrerà ipocrito detto da me...però la penso così. Tra l'altro io e Charlotte ci eravamo messe daccordo per far incontrare i pg, che male c'è? Mica ha fatto tutto da sola.
La storia non si stravolge: la Regina vuole le ragazze, no? Ed ha catturato Josephine. Ok, qua la logica c'è.
Il pg di Charlotte sarà apparso anche a random, ma noi stesse siamo apparse così, quindi...
'ddio, non è che sono io che ho frainteso tutto? Cioè, davvero, non capisco perché tu te la sia presa X°°°°
Poi...ci sarebbe anche un'altra cosa...

Ma mi piaceva la tranquillità che avevamo noi cinque .-.

..ma forse è meglio che non la commenti X°°° *le tornano in mente certe discussioni/litigi*
Ok, prima nel GDR c'eravamo comunque io, Sere, Cassie, Aika che ci conoscevamo ed eravamo amiche, ma solo perché ora si sono inserite nuove ragazze non cambierà tutto né si stravolgerà il GDR, tranquilla. X°°

(Perdonatemi se il commento è un po' acido...)

Ultima modifica di haru-chan (25-06-2012 22:04:57)

#869 25-06-2012 22:18:50

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Dio quante cose nuove >_< *confusione, confusione, confusione* Andiamo con ordine (?)
Prima di tutto, ho un dubbio che mi porto dietro gia' da un bel po' e che ho gia' manifestato un paio di volte ma nessuno mi ha risposto D:
Cioe'... ma sta regina Giulia chi e'? e_e all'inizio era il pg di xios se non erro, ma xios non ruola piu' D: quindi chi ruolera' la regina cattiva? Oppure sara' solo una figura simbolica?
Perche' mi sembra parecchio confusionario cosi' DD:
Pooooi

@Haru: Hai gia' postato D: (bellissimo il pezzo comunque, si vede che stavolta eri piu' ispirata *^*) io in questi giorni saro' tipo incasinatissima quindi forse non riusciro' a postare subito D: perdonami.

@Giglio: Sinceramente io credo che quello che hai scritto sia giusto, almeno in parte u_u Cioe'... io sono favorevole al fatto che si siano aggiunte nuove iscritte perche' sono convinta' che daranno vivacita' al GdR e chissa' magari anche un'ondata di ispirazione collettiva (?) (Per esempio l'ultimo pezzo di charlotte mi ha fatto venire molta ispirazione **). Pero' sono d'accordo sul fatto che le cose dovrebbero essere fatte con piu' calma. Purtroppo la sindrome da esami la conosco anch'io (ci sono passata giusto una settima fa) e, gia' tutte queste novita' mandano in confusione me, quindi non voglio pensare a cosa faranno alla tua povera testa che deve anche pensare a tutto il resto DD:

@Charlotte: Innanzi tutto, i miei complimenti u.u Seriamente, mi piace molto il tuo stile di scrittura *-* Pero'... sinceramente credo che dovresti fare le cose con piu' calma ^^" Ora, io qui non ho nessuno autorita' ma secondo me, il primo pezzo che hai scritto va piu' che bene, insomma e' ovvio che in qualche modo devi pur essere arrivata e il modo in cui te ne sei andata si addice molto al carattere del tuo pg.
Per i pezzi dopo pero' (il rapimento, la prigionia e la liberazione) forse dovresti prendertela con piu' calma ^^" Non fraintendermi, non c'e' nulla di male in quello che hai scritto solo che Giglio deve ancora dirci le cause dell'arrivo dei pg in questo mondo parallelo e le cause del fatto che la regina Giulia le voglia, quindi magari quello che hai scritto risultera' un po' stonato dopo quello che ci comunichera' Giglio, non credi?
Se proprio hai una voglia pazza di scrivere, potresti saltare la parte dove scompari (riprendendola dopo) e scrivere direttamente in contemporanea con noi (???)
Che ne dici? ^-^

#870 25-06-2012 22:28:05

vale-99
Membre

'ddio Giglio, se la mia vile presenza (???) non ti garba potrei anche ritirarmi. Tanto sono impegnata con altri GDR.

#871 25-06-2012 23:04:30

charlotte-c
Membre

haru-chan ha scritto:

Ok, so che non dovrei impicciarmi, maaaa...bhe, sono pur sempre una partecipanete di questo GDR.

Inizio col dire che, bhe, personalmente non capisco perché te la prendi tanto. No, non dico che tu sia un mostro...per carità, perché dovrei?
Semplicemente, trovo bello il fatto che Charlotte si sia inserita subito (e spero possa continuare a partecipare al GDR), senza esitazioni. Perché dovremmo programmare tutto prima?
Sembrerà ipocrito detto da me...però la penso così. Tra l'altro io e Charlotte ci eravamo messe daccordo per far incontrare i pg, che male c'è? Mica ha fatto tutto da sola.
La storia non si stravolge: la Regina vuole le ragazze, no? Ed ha catturato Josephine. Ok, qua la logica c'è.
Il pg di Charlotte sarà apparso anche a random, ma noi stesse siamo apparse così, quindi...
'ddio, non è che sono io che ho frainteso tutto? Cioè, davvero, non capisco perché tu te la sia presa X°°°°
Poi...ci sarebbe anche un'altra cosa...

Ma mi piaceva la tranquillità che avevamo noi cinque .-.

..ma forse è meglio che non la commenti X°°° *le tornano in mente certe discussioni/litigi*
Ok, prima nel GDR c'eravamo comunque io, Sere, Cassie, Aika che ci conoscevamo ed eravamo amiche, ma solo perché ora si sono inserite nuove ragazze non cambierà tutto né si stravolgerà il GDR, tranquilla. X°°

(Perdonatemi se il commento è un po' acido...)

grazie comunque un po' ha ragione... sì scappo e incontro per sbaglio SUBITO una di voi... meglio di no

@misteriosa98: scusa è che non sapevo che scrivere e avevo sì "una voglia pazza di scrivere" e ce l'ho tuttora! mi dovevo prendere più calma è vero!
ma... visto che voglio scrivere... ah quella cosa della profezia è un problema? perché se ti riferivi a quella con la frase "e le cause per cui la regina Giulia le voglia" la cancello subito... è che come avevo scritto lì mi avranno pur dovuto dare una strasupermegaminima motivazione... il fatto che lei sappia che veniamo da mondi paralleli invece? è un problema?
comunque a parte ciò che non va bene quei pezzi mi piacciono perciò non vorrei cancellarli ma ciò che non va bene lo modifico.
Poi ehm... potrei fare lo stesso che io vago e trovo un rifugio, dove magari incontro uno dei vostri pg! quello va bene?

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#872 25-06-2012 23:09:38

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

eynis ha scritto:

poi... per la storia... siccome io mi sono appena inserita... volevo raccontare come sono arrivata. è ancora solo nella mia testa ma... presto la pubblicherò :) ho tanto tempo!
e... un'altra cosa... questo mi è venuto in mente adesso. potrei creare un altro personaggio? un maschio. centra molto nella storia, ma se non si può lo cito solamente. è che, nella mia testa, si sta formando un personaggio molto... carino. ma se non si può, accetto un no!
per l'immagine ci sto lavorando! ma non trovo nulla che mi soddisfa!

scusate, vi chiedo di rispondermi, perchè sono d'accordo con giglio, chi va piano va sano e va lontano, e io mi sto sistemando tutte le mie idee in testa, però, perchè la storia funzioni dovrei avere questa piccola informazione, così mi regolo su come strutturare il personaggio! :)
grazie

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#873 25-06-2012 23:34:54

charlotte-c
Membre

sì si può... tutte tranne me ce l'hanno.
comunque per la cosa del riflettere credimi l'ho fatto... che va piano va sano e va lontano e lo sai che sono lentissima in ogni cosa che faccia... scrivere è l'unica cosa in cui sono veloce... quando mi viene l'ispirazione non riesco a togliermela dalla testa... lo dico non perché tu non abbia ragione ma perché non sembri che abbia scritto la prima cosa a caso che mi è venuta in mente...
... lo so a voi è sembrato un mini giorno ma per me sono state ora trastullarmi su quell'idea... e anche quando ho scritto "riuscirò a liberarmi non so come" in realtà avevo già ben in mente quell'idea da un po' ma non l'ho detta nel caso la cambiassi... ma credimi per me un giorno di riflessione è anche troppo

Ultima modifica di charlotte-c (25-06-2012 23:48:39)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#874 26-06-2012 12:04:39

Ancien joueur misteriosa98
Invité

@Charlotte: che trovi Serena e Haru in un rifugio mi sembra vada bene, anzi, se ci riesco postero' oggi pomeriggio cosi' poi andiamo avanti... (mi spiace se vi ho bloccate ma e' che sono super incasinata >_<)

#875 26-06-2012 15:41:59

charlotte-c
Membre

non ti preoccupare... capita di essere impegnate! comunque appena giglio posta ciò che ci deve dire controllo se c'è qualcosa di sbagliato e in quel caso lo correggo :doll_oeil:

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

Footer forum