Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

domani si iniziaaaaaaa!!:) :omd:
Posso fare il giudice ?
no mi dispiace!!da oggi è gia cominciato il concorso e abbiamo già tutti i giudici che occorrono!!comunque grazie per la candidatura!!!:bisous:
Ecco qua il mio disegno ^^ 
DESCRIZIONE
Ho voluto rappresentare come sport la street dance perché è una forma di danza, e la danza si può considerare a tutti gli effetti uno sport. Volevo chiarire questo punto :)
Allora... Pantaloni larghi, felpe con maniche disuguali, orecchini bicolor sorridenti, una benda per polso e avambraccio, berretto, sneackers... e quella "P". Cosa rappresenta? Passione: tutti gli atleti devono avere passione per lo sport che praticano, solo così daranno il massimo nelle competizioni ^^
Ho deciso di disegnare uno sfondo sobrio, con la sola strada e una tela bianca con la scritta di questo sport e una macchia verde.
Spero vi piaccia ^^ e scusate il viso che è uno sgorbio, quel che conta in fondo è l'abito xD
Piccolo edit: lo scanner ha reso il colore a matita molto strano... la texture era più compatta, prendete in considerazione la cosa :)
Ultima modifica di wowglamgirl (20-06-2012 18:00:21)
Che bello Ely ! *O* :magic: I like ! :D
grazie xD
Brava Ely, stupendo! *O*
Attie :)
Adesso però sono curiosa di vedere anche gli altri disegni :gai:
-1
Nooo ! Oggi non posso, sono stata tutta la settimana piena di impegni e domani e il compleanno di papà ! :O Non si puo sggiungere un giorno, altrimenti credo di ritirarmi. :)
hilary149 ha scritto:
Nooo ! Oggi non posso, sono stata tutta la settimana piena di impegni e domani e il compleanno di papà ! :O Non si puo sggiungere un giorno, altrimenti credo di ritirarmi. :)
Provero a chiederlo a maty!
io devo solo passare la foto sul pc e poi metterla qui.stasera lo farò.
Quindi:
PARTECIPANTI:
1-eynis :)
2-kilari00 :D CONSEGNATO
3-hilary149 xD
4-adri89 ^.^. CONSEGNATO
5-wowglamgirl ;) CONSEGNATO
Ultima modifica di ciaooooooooooo (26-06-2012 21:58:08)
hilary:ok tranquilla!!ti capisco!!:mdr:
Quindi ? Posso postare qualche giorno dopo ? :)
ho scelto lo skate perchè è uno sport che in Italia è poco praticato e magari un giorno me ne compro uno e imparo a fare qualche acrobazia... ^^
Bellissimo!!
ho fatto 2 disegni, uno l'opposto dell'altro, scherma e nuoto. e non so cosa scegliere, ma domani no pubblicherò uno, va a finire che farò la conta -.-
giorno delle consegne e dei voti!
Bellissimo adri :star:
sara99 ha scritto:
i giudici devono dire i voti a hippo-cerva il 28??
No,noi oggi solo lei li metterà il 28 perche sta a pesaro!
si, ma mancano ancora tre disegni! :intr:
Ecco.. Solo con 2 partecipanti ne eliminate una e ne rimane 1 per la fase succesiva... -.-
Ecco il mio disegno. Ho fatto una pattinatrice in una posa appunto del pattinaggio. Sono soddisfatta del lavoro perchè sono riuscita a sperimentare un'altra posa penso con successo. Il vestito della pattinatrice è di color verde e metallico. La parte di color metallico appare rigida, ma in realtà sono le pieghe del tessuto. Sullo sfondo c'è il pubblico seduto sulle tribune che fà il tifo. Spero vi piaccia. ^^
Questa immagine viene dal futuro perchè è stata scattata 1 minuto dopo che ho scritto questo messaggio XD