Annuncio

Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#826 23-06-2012 18:29:38

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

Re: Tanto non lo leggete cmq... GDR: l'universo parallelo

Nome: Ayumu ( è più per me che per voi!) colei che cammina nei sogni
Cognome: Kojima, piccola isola
Significato completo: la piccola isola di colei che cammina nei sogni. Ed è l'isola dei sogni di Ayumu, quella dove lei si rifugia, capirete poi...
Caratteristiche: è timida e introversa. ama sognare e si rifugia nei sogni quando tutto le va male o si sente minacciata, cadendo in una specie di sonno. quando il suo corpo e la sua mente comprendono che non cè più pericolo si sveglia. nei suoi sogni è riuscita a crearsi un mondo tutto suo dove vive molto meglio che sul suo pianeta. ma per queste sue caratteristiche, sopratutto il fatto che si rifuiga nei sogni, non è mai riuscita a crearsi dei veri amici e tutti la lasciano in disparte credendola una pazza.
Famiglia e Poteri: la madre era umana, ma è morta quando Ayumu aveva solo 5 anni, e il padre è un angelo, siccome il contatto con il padre non è stato forte, se ne è andata appena ha saputo che la moglie era incinta, il legame "angelico" è molto debole in Ayumu e non ha le solite caratteristiche angeliche. Infatti non ha le ali. I capelli sono neri e gli occhi verdi, le caratteristiche della madre. dal padre ha ricevuto solo i lineamenti angelici e dolci e una qualità innata, anche tra gli angeli. infatti il padre era un "angelo dei sogni", angeli ormai molto rari che riescono a leggere i osgni degli altri e che attraverso quelli riescono a mandare messaggi sulle imminenti catrastrofi. purtroppo solo poche persone riescono a percepire questi messaggi e a comprenderli.
è cresciuta da sola, nella casa abbandonata della madre e fin da subito ha dovuto affrontare la vita e l'ha conosciuta nei versi più spietati e malvagi. ma all'età di 10 anni, mentre vagabondava in città, un uomo la trova e in nome dell'amore per la madre, era il fidanzato che lasciò per l'angelo, decide di prendersi cura di Ayumu. l'uomo, Yuru, notte, è un maestro di armi e di lotta e insegna a Ayumu a difendersi usando qualsiasi arma e anche il suo corpo.
Armi: sa usare: arco, spada, coltelli, qualsiasi arma da fuoco, la frusta, la sciabola e la lancia, oltre che al suo corpo. non ha un'arma preferita visto che le sa maneggiare tutte in equal modo.
Aspetto fisico: è molto alta e magra. avendo vissuto molto per strada e poi studiato armi e arti marziali ha i muscoli molto sviluppati. ciò he in apparenza sembra una ragazza timida e indifesa in realtà è una macchina da guerra.

http://i47.tinypic.com/2dac1g2.jpg
l'immagine non mi piace per niente, ma adesso non ho tempo di cercarne un'altra. appena ho tempo troverò la mia Ayumu perfetta! :)

Ultima modifica di eynis (21-06-2013 18:55:51)

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#827 23-06-2012 20:39:58

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

dopo queste 3 nuove arrivate le iscrizioni sono ufficialmente chiuse... l'ho scrittoanche nel primo post.

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#828 23-06-2012 20:59:01

Ancien joueur haru-chan
Invité

Uhm, approposito delle schede, posso rifare la mia? Le caratteristiche rimarranno invariate, ma la scheda è un po' scarna e vorrei migliorarla, se non è un problema.
(Ah Eynis, bel pg! *A* )

#829 23-06-2012 21:52:10

giglionero
Membre
Sito web

ovvio haru... anxhe io apporterei qualche modifica alla mia quindi fai con comodo

- Try, P!nk

#830 23-06-2012 22:09:59

fancydream
Membre
da: TARDIS

wiiiiiiiiiii, quindi si riparte? *^*
ok, devo finire di fare la scheda del piccolo vampirello biondo{u.u} e uhm..per la storia dei poteri sarei contraria anche io alla soppressione °^° alla fine proveniamo tutte -o quasi- da mondi differenti quindi non è così impossibile che abbiamo dei poteri, no? La trovo una cosa più stimolante nella scrittura -almeno parlando per il mio caso specifico- dato che la mia piggia avrebbe qualcosa {dannazione devo rileggermi per bene il gdr >.>} ma non lo sa, non l'ha mai saputo ed è una cosa ancora allo stadio embrionale quindi deve ancora svilupparli bene e mi intriga come situazione..e in più..Flare arriva da un mondo fatto di magia e pertanto magica di per sè *indica le ali* come potrebbe non esserlo? °^°

e uhm..per me procedere a random non sarebbe un problema però sarebbe comodo comunque sapere qualcosa di più specifico attorno cui possiamo ricamare i nostri post ^^

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#831 24-06-2012 11:10:19

giglionero
Membre
Sito web

francy *^* oh, bene... non procederemo a Random... o almeno ;) però magari la prossima settimana dobbiamo riassumere un po' tutto *pensa che deve rileggersi tutto il gdr* ... nel post iniziale aggiungerò anche le descrizioni dei maschioni e nel frattempo chiederò ad una mod di ripulirlo un po' ù.ù

- Try, P!nk

#832 24-06-2012 12:18:18

Ancien joueur haru-chan
Invité

E allora come facciamo? °A°
Ci dici tu cosa fare?
Per il riassunto...io ricordo che Haru e Flare si erano rintanate in una grotta, Serena è...nella foresta? Non ricordo xD
E Arthur sta cercando Cassandra che è in pericolo. Correggetemi se sbaglio °^°
(Ah, per le scheda dei cattivi...ci sono già nel messaggio iniziale xD o meglio, ci sono i link alle loro scheda. Io lascerei così per evitare di allungare ancora di più il messaggio e renderlo troppo confuso.)

Ultima modifica di haru-chan (24-06-2012 12:21:11)

#833 24-06-2012 12:31:38

giglionero
Membre
Sito web

no no... non dico io passo per passo. Sto preparando una scheda con una mappa moooooolto stilizzata e qualche dettaglio in più

- Try, P!nk

#834 24-06-2012 12:36:04

fancydream
Membre
da: TARDIS

sì, Haru in teoria il riassunto sulla nostra situazione è quella XD
per il messaggio iniziale direi anche io che possiamo lasciarlo così..e per le informazioni bè, alla fine si procederà lo stesso a random ma avendo una base da cui partire giusto? ^^
{dovrei sistemare la mia scheda anche io in effetti °^°}

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#835 24-06-2012 12:48:10

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Salve Salvino (?)
Yeeeeee si ricomincia *^*
io proporrei (?) che Giglio ci descrivesse un po' il luogo dove sono i pg, poi ognuna potrebbe scegliere cosa far fare al proprio pg ma prima di scriverlo potremmo metterci d'accordo su MSN cosi' non vengono fuori situazioni confuse, no? D:
Comunque, si' Serena e' nella foresta, appena tornata dopo un incontro con Jasper in una radura (sperano che ci sia una radura D:)

#836 24-06-2012 15:45:53

charlotte-c
Membre

scusate ragazze sono stata a dormire da una mia amica e non ho potuto fare la scheda, la faccio oggi

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#837 24-06-2012 15:46:24

Ancien joueur haru-chan
Invité

Mi sono decisa finalmente a scrivere qualcosa XD
Io e Sere avevamo pensato di far incontrare le due pg, e quindi nulla...io ho scritto qualcosa °^°

Vagare per la foresta era stato molto irritante, ma stare ferma lo era ancora di più.
Aveva dormito un po', approfittando della grotta riparata, giusto per riposarsi e recuperare un po' di lucidità.
Nonostante fosse abituata a non dormire tanto, lo stress accumulato in quei giorni si stava facendo sentire, e la mancanza di riposo di certo non aiutava; delle leggere occhiaie erano apparse sotto agli occhi della ragazza, il viso era pallido e tirato.
Forse una passeggiata le avrebbe fatto bene. La pioggia ormai era scomparsa, e fuori c'era il tramonto.
Lanciò uno sguardo a Flare: dormiva. Per un'attimo ebbe paura a lasciarla lì da sola, ma poi si ricordò della presenza del drago viola.
D'altronde, non si sarebbe neanche allontanata tanto...giusto il tempo per prendere una boccata d'aria...
E se fosse successo qualcosa l'avrebbe notato.
Dopo quelle riflessioni, Haru si alzò: dovette reggersi per un'attimo alla parete rocciosa accanto a lei, per poi recuperare quasi subito l'equilibrio sulle gambe, che erano intorpidite.
Sì, decisamente una sana camminata le avrebbe fatto bene.
Decise di portare anche la borsa con se, che, per quanto non contenesse poi così tante cose, poteva sempre tornarle utile.

La camminata fu piacevole, tutto sommato.
Aveva percorso le stradine rocciose masticando qualche pezzo di carne secca, per cercare di placare i morsi della fame, mentre osservava il luogo circostante.
La montagna in cui si erano rifugiate non era poi così alta, ma si poteva benissimo osservare una parte della foresta.
Era scesa quasi fino al limitare del bosco, ma aveva deciso di tornare al più presto nella grotta...o almeno sperava di poterci tornare.
Ai suoi occhi attenti non era infatti sfuggito un movimento a suo dire sospetto.
Era più che sicura che ci fosse qualcuno, là, tra le fronde nere degli alberi.
Tuttavia, la morsa allo stomaco, provocata dalla paura svanì in un secondo quando vide i capelli rossi di Serena.
Era riuscita a reincontrare una delle ragazze, e quella era una cosa molto positiva.
Il viso si rilassò dopo parecchio tempo, e Haru fece vagare lo sguardo sulla ragazza di fronte a lei, che nel frattempo era uscita dagli alberi.
-Menomale...sei tu.- una frase piuttosto inutile, detta con tono sollevato. La ragazza abbozzò un sorriso. -Dovremmo cercare anche le altre...domani.- guardò il cielo, con sguardo nuovamente vacuo: dov'erano finite le altre? E se erano in pericolo?
-Nel frattempo, Flare ha trovato un rifugio sicuro.- fece un segno con la testa verso la montagna.
Sperava di poterci tornare al più presto...possibilmente in maniera tranquilla.

#838 24-06-2012 16:12:03

charlotte-c
Membre

brava haru! :norm:  vedo che avete ripreso!

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#839 24-06-2012 16:14:21

giglionero
Membre
Sito web

Ecco a voi la mappa STLIZZATISSIMA del posto ù.ù
http://img402.imageshack.us/img402/4125/scanpic0018.jpg
(aprire in un'altra scheda per vaderla meglio)

- Try, P!nk

#840 24-06-2012 16:16:19

Ancien joueur haru-chan
Invité

Charlotte (posso chiamarti così? XD): Thank you! :3

Giglio: Ah, bellina la mappa, sisi.
..."Giulia's Sea" mi ha fatto ridere LOL. Giulia era il nome della regina, giusto? X°°°

#841 24-06-2012 16:19:11

charlotte-c
Membre

@ haru : sì sì, puoi chiamarmi Charlotte
comunque ho già deciso il nome, il cognome, la razza, l'abilità, l'età e il mondo del mio personaggio mi manca il carattere, l'immagine e la descrizione fisica

Ultima modifica di charlotte-c (24-06-2012 16:19:58)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#842 24-06-2012 16:33:48

giglionero
Membre
Sito web

haru-chan ha scritto:

Giglio: Ah, bellina la mappa, sisi.
..."Giulia's Sea" mi ha fatto ridere LOL. Giulia era il nome della regina, giusto? X°°°

Sì sì giusto... tu, Flare e Cassie (se non sbaglio) dovreste essere nel Monte grotta (devo scrivere le caratteristiche dei posti e perchè si chiamano così) dove ci sono varie grotte^^

@Charlotte: in che senso razza? non dobbiamo per forza essere tutti mezzi angeli, mezzi demoni o così (tranquilla, non cambiare nulla era solo un'osservazione)... e spero che ti sia attenuta al fatto dei poteri limitati *rumina su quali sarebbero i suoi piccoli e deboli poteri oltre a quello i volare a massimo un metro da terra senza ali (apparte che Sakura non lo sa ancora fare quindi...)*

- Try, P!nk

#843 24-06-2012 17:10:29

Invité

Macchecarina la mappa! **
Oh, anch'io ho scribacchiato qualcosa XD

Una volta uscita dalla radura, mi inoltrai nuovamente nella foresta. Tutto quel verde cominciava a darmi sui nervi, soprattutto perche' non ero mai stata un'amante della natura.
Ricordavo che fin da piccola, mio padre mi trascinava sempre nelle sue noiosissime escursioni in montagna e dopo qualche chilometro mi sedevo testarda su una roccia e rifiutavo categoricamente di proseguire il “divertente passatempo”.
Con gli anni papa’ aveva finalmente accettato di non avere una figlia avventuriera e io potevo passare delle normalissime estati al mare con le mie amiche.
Ora pero’ rimpiangevo di non essere stata attenta durante le spiegazioni di mio padre: confinata in una foresta mi sarebbero state molto utili.
Inoltre quei rumori che si aggiravano nei pressi dei boschi mi mandavano in paranoia. Non ne avevo propriamente paura, ma mi davano una sensazione di accerchiamento, come se fossi circondata da milioni di corpi invisibili pronti ad attaccarmi.
In ogni caso, anche la foresta aveva la sua utilita’: i giganteschi alberi che avevo intorno mi proteggevano dalle grosse gocce d'acqua che continuavano a scendere dal cielo scuro.
Era indispensabile pero' trovare un rifugio sicuro ed asciutto, dove passarci la notte. Altrimenti mi sarei presa un polmonite all’istante.
Mi venne subito in mente il campo militare abbandonato dove avevo passato la sera prima ma non avevo la minima idea di dove fosse: mi ero allontanata troppo e -come gia' detto- il mio senso d'orientamento non era proprio imbattibile.
Dopo aver camminato per quelli che mi sembravano migliaia di chilometri, non sentii piu' il rumore delle gocce d'acqua che picchiettava sulle foglie, alzai gli occhi verso il cielo e vidi che aveva finalmente smesso di piovere. Era persino spuntato il sole che stava tramontanto, riflettendo i suoi raggi arancioni sugli alberi e sul prato d'erba nera.
Era uno spettacolo bellissimo, mi lascio' a bocca aperta per vari minuti a conteplare quei riflessi stupendi.
D'un tratto pero' sentii dei fruscii dietro di me, la' infondo c'era qualcuno.
Jasper.
Ovviamente i miei pensieri corsero subito verso di lui, e mi sorpresi di me stessa e del misto di sensazioni che provavo.
Da una parte, piu' potente e ragionevole, c'era la senzaione di paura che aveva sempre accompagnato i nostri incontri. Dall'altra c'era una curiosita' inspiegabile e irragionevole che mi portava a desiderare il suo arrivo.
E proprio questa curiosita' mi spinse ad inoltrarmi tra gli alberi per vedere chi vi fosse oltre a me.
Ma con mio sollievo (e forse anche un pizzico di delusione) la presenza si rivelo' Haru, che con espressioni rilassata manifesto' il suo altrettanto sollievo nel vedermi: -Menomale...sei tu.- Abbozzai un sorriso, non sapendo che altro dire, Haru prosegui': -Dovremmo cercare anche le altre...domani.-
Annuii. - Hai ragione... adesso ormai si sta facendo buio. -
Riuscivo a vedere nei suoi occhi la stessa preoccupazione che alleggiava in me: la paura che alle altre ragazze fosse succeso qualcosa.
Da una parte non vedevo l'ora fosse domani per andare a cercare le altre, dall'altra ero stanchissima e desideravo soltanto trovare un posto dove passare la notte.
Quindi fui felice quando Haru, indicando con la testa una montagna pocco distante, mi disse di aver trovato un posto sicuro: -Nel frattempo, Flare ha trovato un rifugio sicuro.-
- Oh, bene! Sono talmente stanca che a momenti le gambe non mi reggono piu'.- dissi, sbadigliando.

#844 24-06-2012 19:01:39

charlotte-c
Membre

@giglio: scusa ma io mi sono messa qualcosa, comunque per il potere ne ho messo solo uno che non so ancora che esiste e non sempre può essere usato a mio vantaggio
@ sere: complimenti, hai ottime capacità descrittive, ottimo pezzo!

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#845 24-06-2012 19:41:02

charlotte-c
Membre

Nome: Josephine(con una pronuncia alla francese), ma gli amici mi chiamano Jolì(sempre con una pronuncia alla francese)
Cognome: Lonine
Carattere: Il mio  carattere è curioso, sono gentile e generosa di solito, vedere le persone soffrire mi fa pensare “cosa hanno fatto per meritarselo?” e di solito le aiuto, quando mi prendono in giro o fanno soffrire me non conosco la parola vendetta, sono troppo buona, abbasso la testa e vado oltre, ma spesso appena ho un po’ di pace mi rintano a piangere, sono debole, o almeno così mi sono sempre sentita, non riesco a non aiutare perfino chi mi tratta male e non mi ringrazia neanche, ma gli scherzi non li sopporto, anche se sono paziente, non li sopporto, quando me ne fanno uno impreco nel mio pensiero per un paio di volte.
Mentre quello che io definisco il mio più grande difetto è quello di non sapermi assumere le mie colpe, quando faccio qualcosa di sbagliato do sempre la colpa a un altro, è come se non riuscissi a capacitarmene io stessa di aver sbagliato, “io faccio solo ciò che è buono e giusto” anche se certo non era vero.
Sono socievole ma molto timida, quando vedo una persona per paura di fare brutta figura scappo via(infantile!)
Ma… credo nell’affetto, quando si tratta di difendere o aiutare le persone a cui voglio veramente bene divento una belva, divento coraggiosa, imprudente e pronta a fare di tutto, non per gentilezza ma perché NESSUNO può far male ai miei affetti. Mi lego molto a loro e gli sono sempre fedele.
Di questo ne è prova il mio braccialetto, me l’ha regalato un bel po’ di tempo fa la mia migliore amica, da allora lo indosso sempre ma ormai l’elastico sta cedendo e perciò ho deciso di esprimere un desiderio “fa che io rimanga per sempre unita alla mia migliore amica, che io non la perda mai” che si avvererà quando l’elastico cederà.
Razza:  Angelo caduto(anche se ancora non lo so), ero un angelo e venivo dal Paradiso ma me ne ero voluta andare e mi ero reincarnata in umana e nata(anche se io tutta questa storia non la conoscevo)
Abilità: Essendo diventata umana non posso fare più di tanto, anche se ogni tanto non so come riesco a convincere le persone a fare le azioni giuste, anche se raramente, ma penso ugualmente che un giorno imparerò a usare questo potere(ovviamente al momento non sapevo neanche questo), anche se non sempre potrà essermi utile, perché non sempre le azioni che farò saranno giuste
Mondo: I miei genitori di origine sono italiani ma prima della mia nascita si sono trasferiti a Parigi ed io ho sempre vissuto lì ed era il 2033 l’ultima volta che sono stata a casa, comunque sono nata in un periodo rivoluzionario per la tecnologia ma sono sempre stata attratta dalle cose un po’ vecchie, come i libri cartacei e le opere d’arte fatte a mano. Poi qualche anno fa tutto è cambiato, ora il mondo è composto da computer, tablet e cellulari, insomma il mondo della tecnologia, solo che di tutta questa storia c’è un lato negativo: il cartaceo e fatto a mano è stato bandito; sì, proprio così, scrivere, leggere e disegnare su cartaceo è fuori legge, come cucire, dipingere e fare le cose a mano.
Ma io sono diversa, ho dei segreti che neanche i miei genitori conoscono, io amo disegnare e leggere su CARTA, sarei una fuori legge ma non mi importa, anche se pensandoci ho la caratteristica comune di ogni abitante di quest’epoca: non riuscirei mai a vivere senza tecnologia
P.S.: in questo mondo sarò in vantaggio per il fatto di usare ancora il cartaceo ma avrò grandi problemi senza computer, cellulari ecc ecc
Descrizione fisica: Possiedo ondulati, lunghi, folti e setosi capelli color rosso vivo, secondo me sono come un onda di fuoco, ho gli occhi blu, un meraviglioso blu cielo, son piccoli ma molto espressivi, ho labbra minute, naso delicato e leggermente pronunciato ed ecco il mio peggior difetto: le mani grassocce.
Comunque tornando alla descrizione possiedo tratti dolci e un viso delicato e tondeggiante, secondo me di corpo sono bella, minuta sì ma non troppo magra, non alta ma nemmeno bassa.
Poi ho una strana caratteristiche, quando vedo il mio riflesso nel vetro della finestra mi sembra proprio di intravedere delle folte e delicate ali da angelo(anche se sono sicura di non avercele!)
http://fc07.deviantart.net/fs38/f/2008/364/d/3/Girl_In_The_Mirror_by_Red_Priest_Usada.jpg

ragazze va bene? comunque non riesco a inserire l'immagine che avevo scelto, devo per forza prenderla da internet perché avevo trovato quella perfetta tra una delle immagini che possiedo, come faccio a inserirla?

Ultima modifica di charlotte-c (22-06-2013 16:01:15)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#846 24-06-2012 19:47:27

Ancien joueur haru-chan
Invité

Oh che carina *^* mi piace un sacco la sua caratterizzazione!
Pensavo...ora ci sono 4 rosse nel GDR X°°° (anche se la mia piggia ha i capelli più sul castano-ramato)
Per l'immagine...prova con questa guida ^^

#847 24-06-2012 19:52:23

charlotte-c
Membre

grazie ma c'è un problema, la mia immagine viene da internet solo che l'ho salvata, per caso c'è un modo per ritrovare il link da cui l'ho presa, perché se la pubblicassi mi sa che violerei i diritti d'autore che certamente possiede

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#848 24-06-2012 19:57:33

giglionero
Membre
Sito web

io dovrò rivoluzionare completamente la mia scheda (lasciando capelli biondi, corpo magro e colore fantasmatico della pelle)^^ comunque... perchè dovete essere tutti angeli, mezzi angeli, angeli caduti T.T? va bene i poteri, e quelli passino, ma sta angelicità (?) mi ha un pochino annoiato...

- Try, P!nk

#849 24-06-2012 19:58:21

Ancien joueur haru-chan
Invité

Allora prova a cercare il link dell'immagine nella cronologia di internet...sicuramente c'è °^°

Ultima modifica di haru-chan (24-06-2012 19:58:43)

#850 24-06-2012 20:06:58

Invité

charlotte-c ha scritto:

@ sere: complimenti, hai ottime capacità descrittive, ottimo pezzo!

Grazie ^^
Bellissimo il tuo pg comunque ** mi ha fatto ricordare molto un personaggio di Supernatural e poi di aspetto fisico e' simile a Serena XD

Footer forum