Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
ciao, ho pensato di aprire una discussione dove si parla degli accessori!!! che accessori usate voi per andare a scuola??? per uscire la domenica o a feste importanti??? io per andare a scuola metto solo orecchini, non troppo vistosi anche se ora ha imparato a mettere degli orecchini abbastanza grossi (anche se i buchi li ho fatti 2 mesi fa), poi lego i capelli con una molletta per farli vedere... il resto degli accessori non li uso poi più di tanto!!! voi invece???
allora io ho sempre cn me i bracciali qualke volta metto gli orecchini x i capelli nn uso mollette tranne x ed fisica
A me hanno fatto i buchi quando avevo un anno. Parlo sul serio!!!!
Adesso ho 8 anni e porto orecchini d'oro :star: :star:
Io ho sempre un elastico, come braccialetto, stile Burberry.
E certe volte uso altri braccialetti e collane.
P.S: Io non li ho nemmeno i buchi!!
Ultima modifica di moserthebest (15-08-2011 22:09:17)
accessori?? xD non me ne parlare! xD
scuola: una chefia (se si può considerare un accessorio, ma credo di si.), tantissimi braccialetti (i miei preferiti sono simili a questi:http://www.google.it/imgres?q=bracciale … ,r:7,s:26, anche se la fantasia cambia xD), orecchini, un cerchietto spesso.
domenica: sempre orecchini, qualche braccialetto (un po' più eleganti), una collanina , e basta credo.. xD
nelle occasioni particolari mi accessorio come a scuola xD
anke a me hanno fatto i buchi da piccola precisamente a 8 mesi ha fatto male :pleur:
come orechini porto sempre questi sono coco chanel e per questo che li porto sempre tranne quando faccio ginnastica per paura che si rompano o che li perda poi porto sempre dei braccialetti multicolorati tipo i shokybandz o queste cose e poi porto una collana identica a questa
la parte brillantata e sono questi i miei accesori ah si e a volte porto anche un cerchietto con delle perline
io una chilata di bracciali!
io senza accessori nn mi muovo da casa!!orecchini sempre diversi ,la maggior parte d'argento ,bracciali e collana =P a volte anke due .poi metto anke un orologio carinissimo ,sembra uno swatch ultimo modello ma è mooolto + antico xD solo...x fare ginnastica mi tolgo l'orologio altrimenti ... meglio nn pensarci =)