Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ciao a tutte!
Proprio non saprei da dove iniziare...
Comincio col dire che OMD è un sito fantastico, strepitoso, formidabile, bellissimo... Altri aggettivi per descriverlo?
Ammetto che dopo un po' di tempo mi sono iniziata a dire "OMD mi sta proprio deludendo... -.-", ma, dopo l'eliminazione della mia doll, Sarah e le moderatrici si sono dimostrate molto disponibili e mi hanno aiutata a recuperarla. All'inizio mi dicevo "Scommetto che nessuno mi aiuterà mai a riavere la mia doll...", ma tutto il team mi ha lasciata a bocca aperta! Hanno dimostrato che sprecherebbero il loro tempo prezioso anche per aiutare una doll su migliaia iscritte... Mi hanno commosso. :')
Non mi dilungo, perciò concludo ringraziando Madamebutterly, Mamy89, Arthes, Evadiva e Sarah con il suo team! Grazie a tutte, siete voi che rendete meraviglioso questo gioco. :*
Bacini ^^
Ultima modifica di smile-ja00 (29-05-2012 22:23:13)
:love: e la lacrimuccia è scesa :mdr: grazie per il tuo sostegno! con questi messaggi ci date lo stimolo a fare sempre meglio! ma soprattutto ci fate felici perchè vuol dire che abbiamo centrato il nostro obbiettivo: rendere il sito un posto migliore dove tutti si possono divertire e trascorrere del tempo in serenità!
Grazie Marta! Quelle sono parole semplicissime, ma venute dal cuore. Grazie ancora! <3
Quasi quasi è scesa anche a me ... :bisous:
Grazie Rebe... :3
Che parole belle, grazie! Eravamo sicurissime che fossi innocente! :aomd_bisous:
Grazie Eva! :')
che schifo
n-sopp-smile-ja00 ha scritto:
che schifo
Per te. v.v
Jasmine che belle parole =3 xD
@n-sopp-smile-ja00 Ma che ti ha fatto di male questa ragazza? E' tanto simpatica e dolce,fatti una vita sociale e non scocciare offendendo gente innocente..! Dx
kissrita ha scritto:
Jasmine che belle parole =3 xD
@n-sopp-smile-ja00 Ma che ti ha fatto di male questa ragazza? E' tanto simpatica e dolce,fatti una vita sociale e non scocciare offendendo gente innocente..! Dx
Quoto!
@smile-ja00 non potevi descrivere meglio il sito!:bisous:
Grazie, grazie, grazie! :norm:
Prego,prego,prego xD :bisous:
:intr: brava, hai completamente ragione.
Le moderatrici fanno del loro meglio, sono molto brave.