Annuncio

Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#351 25-05-2012 19:23:31

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

Re: Concorso Fantasy

-3!

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#352 26-05-2012 14:30:10

popluna
Membre

ma hippo-cerva è stata informata che non è più un giudice??

#353 26-05-2012 16:04:39

eynis
Membre
Sito web

-2!
hippo, no, non le ho mandato niente! provvedo subito!

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#354 27-05-2012 15:16:39

eynis
Membre
Sito web

-1!! ragazze, manca un giorno! affrettatevi a fare gli ultimi ritocchi, domani si vota!

#355 28-05-2012 14:50:16

popluna
Membre

per adesso ha consegnato adri89 e XxfashiongirlxX
la scadenza per consegnare è entro oggi?

#356 28-05-2012 15:21:35

eynis
Membre
Sito web

sì, adesso mando dei messaggi privati alle concorrenti

#357 28-05-2012 20:35:02

eynis
Membre
Sito web

ragazze, siccome ho visto che molte di voi hanno avuto difficoltà con questo tema, vi concedo un giorno in più! però entro domani bisogna assolutamnete postare i disegni, se no, mi rincresce dirlo, sarete eliminate!

#358 28-05-2012 22:08:06

Ancien joueur hilary149
Invité

Domani posto, verso le 4 ! Promesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#359 29-05-2012 13:25:24

chocola88
Membre
da: (pg)

Se perfavore mi dite se è confermato che si deve consegnare entro oggi e domani metto i voti,siccome credo che non andrò a scuola perchè ho molto mal di testa.E se a volte ritarderò nel mettere voti sarà perchè non ho un computer tutto libero,in quanto il mio si è rotto...:ouf: Ma per quello che ci facevo,non lo riparo..anche se sarà dura farò qualche scappatella su omd di qualche mezz'oretta siccome il pc è di mio fratello che ne ha bisogno per il sito della scuola ec.. u.u

Do I wanna know ?

#360 29-05-2012 15:24:08

mamy89
Membre

chocola88 ha scritto:

Se perfavore mi dite se è confermato che si deve consegnare entro oggi e domani metto i voti,siccome credo che non andrò a scuola perchè ho molto mal di testa.E se a volte ritarderò nel mettere voti sarà perchè non ho un computer tutto libero,in quanto il mio si è rotto...:ouf: Ma per quello che ci facevo,non lo riparo..anche se sarà dura farò qualche scappatella su omd di qualche mezz'oretta siccome il pc è di mio fratello che ne ha bisogno per il sito della scuola ec.. u.u

Da quello che ha detto eynis, si... obbligo di consegna oggi:

eynis ha scritto:

però entro domani bisogna assolutamnete postare i disegni, se no, mi rincresce dirlo, sarete eliminate!

Dunque da domani possiamo lasciare i voti... ^^

#361 29-05-2012 16:33:50

XxFashion99girlxX
Membre

Spero che ce la facciano in tempo .
Quanti di voi hanno sentito i terremoti di stammatina ? Io sono dovuta stare 3 ore sotto il solo e in piedi insieme agli altri delle mia scuola .
Sono contenta di aver saltato alcune lezioni , ma spero che non riaccada più !

иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят

#362 29-05-2012 17:32:39

eynis
Membre
Sito web

anche io spero che consegnino tutte! sarebbe una stupidata essere eliminate per non aver consegnato!
io sì, l'ho sentito il terremoto! ma non è stato tanto forte, mi ha dato più fastidio sentire le ragazze di 17 anni piangere come delle bambine! mi ha dato un fastidio! però forse avevano paura davvero! non lo so!
sì, domani si dovranno postare i voti, anche prima se le tre partecipanti posteranno i disegni! choco, spero che tu stia meglio! adesso che dovrebbe arrivare l'estate è brutto ammalarsi!

QUINTA FASE!!!
ANGELI!
dopo i deomi si disegneranno gli opposto! sfogatevi con ali e cielo azzurro, le creature più vicine a Dio sono le più buone, ma se non lo fossero? sfogate la fantasia sulle creature del cielo!
dal 01/06/2012 all' 13/06/2012!

#363 29-05-2012 18:50:23

XxFashion99girlxX
Membre

>.< Mi sa che angeli sarà il mio ultimo tema , il 16/06 parto per la cina e non potrò collegarmi finche non ritorno D=

иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят

#364 29-05-2012 20:42:11

kiyoko
Membre
da: Italy

ho tempo fino a mezzanotte vero? D: perchè scusatemi ma sono stata a corto di idee...

#365 29-05-2012 20:56:43

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail

http://img715.imageshack.us/img715/3267/demonek.png
Lei è Kurai, che in giapponese significa buio (da qui ho preso poi l'idea di fare questo demone ceco. Tutto grazie a Mamy, che aiuta senza accorgersene! :mdr: ).
Cosa sono quelle fasce nere?
Dato che è ceca ho pensato bene di bendarla!
(Quella cosa sulla bocca è la lingua, si vede poco perchè la foto la fa sembrare strana)

Cos'è quella cosa sulla mano?
Quello è un occhio! ed indovinate da dove ho preso spunto? Da Deidara di Naruto! Solo che lui non ha l'occhio, ma la bocca ^^
Anche quell'occhio è ceco!

Come è fatto il vestito?
Ho fatto la parte bianca dell'occhio (sclerotica) rossa. Quel pallino giallo è l'occhio! Non vedete ne la pupilla ne le luci proprio perchè ho voluto fare un occhio spento! Ceco in poche parole ;)
Come cintura indossa una Benda nera.
Quelle specie di capelli sono le ciglia! Ho pensato bene di aggiungere un qualcosa di strano :) Sono belle lunghe eh? Hihi..

Come sono fatte le scarpe?
Ha sulle gambe delle bende nere, mentre sui tacchi  c'è sempre l'occhio, come al solito ceco.

Se avete qualcosa che non vi torna, fate le domande prima di dare i giudizi :)

#366 29-05-2012 22:36:45

mamy89
Membre

hihihi, trovo che abbiamo avuto un'idea analoga, la mia intende altro però.... ;)
ancora non dico nulla, ma poi capirai! :) un'altra invece simile, hihihi.... zitta zitta! tanto a breve dovrò pubblicarla! ^^

#367 29-05-2012 22:44:08

kiyoko
Membre

dunque io l'ho finita (a matita pero' ... D:) tra POCHISSIMO arrivo anch'io :)

#368 30-05-2012 13:58:27

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

lil-shake ha scritto:

http://img715.imageshack.us/img715/3267/demonek.png
Lei è Kurai, che in giapponese significa buio (da qui ho preso poi l'idea di fare questo demone ceco. Tutto grazie a Mamy, che aiuta senza accorgersene! :mdr: ).
Cosa sono quelle fasce nere?
Dato che è ceca ho pensato bene di bendarla!
(Quella cosa sulla bocca è la lingua, si vede poco perchè la foto la fa sembrare strana)

Cos'è quella cosa sulla mano?
Quello è un occhio! ed indovinate da dove ho preso spunto? Da Deidara di Naruto! Solo che lui non ha l'occhio, ma la bocca ^^
Anche quell'occhio è ceco!

Come è fatto il vestito?
Ho fatto la parte bianca dell'occhio (sclerotica) rossa. Quel pallino giallo è l'occhio! Non vedete ne la pupilla ne le luci proprio perchè ho voluto fare un occhio spento! Ceco in poche parole ;)
Come cintura indossa una Benda nera.
Quelle specie di capelli sono le ciglia! Ho pensato bene di aggiungere un qualcosa di strano :) Sono belle lunghe eh? Hihi..

Come sono fatte le scarpe?
Ha sulle gambe delle bende nere, mentre sui tacchi  c'è sempre l'occhio, come al solito ceco.

Se avete qualcosa che non vi torna, fate le domande prima di dare i giudizi :)

Io non la vedo o,O

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#369 30-05-2012 14:23:02

Ancien joueur hilary149
Invité

Versione alata :
http://img135.imageshack.us/img135/5382/immagine094u.jpg
Versione non alata :
http://img853.imageshack.us/img853/9682/immagine085a.jpg
Ne sono fierissima del mio lavoro. :)
Scusate Il Ritardo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#370 30-05-2012 15:02:42

popluna
Membre

i miei voti li metto domani perchè devo finire i compiti :ouf:

#371 30-05-2012 17:20:14

mamy89
Membre

Tanto se non erro manca kiyoko che ieri aveva detto che avrebbe postato...
a me sinceramente non cambia nulla, giorno più giorno meno... di mio ho già archiviato la demone e iniziato l'angelo ^^ tuttavia, ai fini del concorso, non so quanto può essere atteso questo ritardo... e qui lo dico un pò a tutte...
Se già sapete di avere impegni o siete impossibilitate a rispettare la consegna, che sia essa per mancanza di idee o di tempo... almeno avvertite eynis!

E' la prima che viene incontro alle vostre necessità, ma così facendo... senza preavvisi, senza nulla di detto, uno si trova con le mani legate... e per permettere a tutte di consegnare magari manca di rispetto a chi invece ha consegnato a tempo debito...
Questo più che altro per non far perdere di credibilità e di serietà il concorso stesso, che a mio avviso è ben gestito... dunque, l'organizzazione prima di tutto...
e non mi riferisco a chi lo ha organizzato, che ripeto, fino ad ora ha fatto il possibile per farvi divertire e gareggiare correttamente, ma soprattutto alle partecipanti!

So perfettamente che uno non vive in funzione del concorso, e che di sicuro tutte siamo piene di impegni, ciò nonostante, che costa avvertire?
Uno può essere permissivo e al contempo comprensivo se è al corrente delle necessità altrui. Al contrario invece, viene visto solo come menefreghismo. u_u
So di per certo che non è così, ma è quello che sembra!

Ovviamente non sto tirando le orecchie a nessuno in particolare, nè a chi ha consegnato all'ultimo nè a chi deve ancora farlo.... mi sembrava solo il minimo per non far impazzire la nostra eynis! ^^

#372 30-05-2012 18:52:50

chocola88
Membre
da: (pg)

Ho aggiustato il mio pc e sono guarita ^^ Pronta per i voti di domani! (Siccome Kiyoko non ha ancora postato)

Do I wanna know ?

#373 30-05-2012 19:00:37

kiyoko
Membre

@lil-shake: ADORO il tuo disegno! E' semplicemente meraviglioso!!! :love:

Scusate, Mamy ha veramente ragione.
Chiedo scusa a tutte le giudici ed anche alle partecipanti per il mio ritardo.
Poco fa avevo anche scritto un post nel quale mi auto-eliminavo ma poi ripensandoci anche se non sono PER NIENTE fiera del mio disegno ho voluto provare a continuare. Credo che saro' eliminata anche perchè il mio disegno in confronto a quello delle altre beh... non è nulla, anzi mi vergogno persino a postarlo... :honte:
Questo tema per me era davvero difficile anche perchè non è che mi piacciono molto queste specie di "mostri"...

http://img442.imageshack.us/img442/310/1002043e.jpg

Ultima modifica di kiyoko (30-05-2012 19:03:05)

#374 30-05-2012 19:16:47

mamy89
Membre

tesoro, figurati, come detto io non mi riferivo a nessuno in particolare, pensa che nel mentre scrivevo avevo in mente i ritardi per la gazzetta o_o però penso che sia ovunque e per qualsiasi cosa così... se uno sà, può appunto prorogare in modo adeguato e venire incontro alle necessità altrui! nessuno muore per attesa ^^

dunque dò gli ultimi voti e posto anche io! siamo tutte si!? :mdr:

@hilary: tesoro perdonami ma l'immagine poco nitida non è d'aiuto D: e mi sto perdendo sicuramente i dettagli della maglietta/corpetto... puoi descrivermelo ti dispiace!?
Non riesco a vedere bene la fantasia della parte nera e.... sbaglio o quella è una collana!?
Dunque per non dire baggianate mentre lascio i giudizi, mi chiarisci questi punti!? ^^

#375 30-05-2012 19:56:03

Ancien joueur hilary149
Invité

Certo Mamy, volentieri e con piacere ! Allora dal vivo si capisce, ma la foto l'ho fatta frettolosamente dato che il tempo vola, e in questo caso a grandi ali ! ^^
Descrizione :
Piena di graffi, piercing, ferite. Ha le corna. Il vestito ha un corpetto rosso e sulla pancia ha una rete nera. La gonna è una semplice stoffa nera strappata alla fine, e possiede della calze nere a rete. Ha uno scettro che usa per condannare a morte quelli che a lei stanno antipatici. Sì, quella sarebbe una collana, con il segno della pace rotto in 2 parti e lei ha una metà di quelle, dato che lei odia la pace. :( Ecco qui, come immagino una demone, secondo me. ^^

Footer forum