Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Bene, non scrivo poi così tanto in questa sezione... ma oggi io e la mia migliore amica ci siamo ritrovate in un silenzio tombale camminando per strada e allora lei parte dicendomi "a te che sei il mio grande amore il mio amore grande..." e siamo andate avanti così per un'oretta buona a parlare attraverso titoli, pezzetti di canzoni. Ora voglio riproporvelo, ma dovrete ogni volta continuare il discorso come se fosse il uno serio.
Incomincerò io^^
Il più grande spettacolo dopo il big bang....
:quoi: :quoi: ?
:quoi: :quoi:
Ehm :ouf: kiyo non si è capito il procedimento...insomma ke dobbiamo fare :hypn:
Ma dai, dovete continuare la canzone.
Tipo, lei ha scritto
"Il più grande spettacolo dopo il big bang..."
Ed io le rispondo: Siamo noi, io e te. D:
Capito?
Ultima modifica di vale-99 (23-05-2012 20:47:07)
@Eluccia: Dimmi se sono io suonata o meno, ma non faceva, dopo "Siamo noi, io e te", "Ho preso la chitarra senza saper suonare"? ù.ù
No ! Bisognerebbe contiunuare la frase con altri titoli di canzone, ho pezzi di altre canzoni, non della stessa. u.u O almeno io ho capito così...
Iniziando Da:
'Certe notti'
Io:
'La tipica ragazza italiana'
Voi:
'E' il piu' grande spettacolo dopo il BigBang'.
...
E così via..
E la frase verrebbe : Certe notti la tipica ragazza italiana è il piu' grande spettacolo dopo il bigbang. Ed è una frase abbastanza sensata. :)
No ? Era diverso... ?
@Hila: Capito... Allora ho sbagliato io! Scusate. ^^
"Siamo noi e siamo noi.."