Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Esatto Eluccia... Peccato solo che non mi ricordo manco cosa le avevo scritto! :ouf:
A me ha chiesto scusa e mi ha implorato di non segnalarla..
Io le ho semplicemente scritto che non deve chiedere Scusa a me, ma a VincenzaLost e che l'eliminazione non dipende da me, o da altre doll, dipende da Sarah e la Feerik.
Questo fatto mi ha fatto capire che Sarah e la Feerik ci tengono molto al Forum e a Oh My Dollz in versione Italiana :ok:
FAI PENA :non:
io c'ho sperato veramente, pensavo che TU fossi Vincenza, la mia adorata Vincenza... pensavo che le fossimo mancate, che volesse tornare con noi e tu? tu? ti sei presa gioco di noi, e di me... come hai potuto?!?!?!? tu non immagini nemmeno cosa significasse Vincenza per la comunità di ohmydollz: era come una sorellona che c'era nel momento del bisogno, che sapeva confortarti e aiutarti... tutte abbiamo sperato e cosa c'era dietro? UNO STUPIDISSIMO SCHERZO... ho preso questa cosa molto sul personale perchè le volevo MOLTO bene ed ero molto legata a lei... ti direi certe cose, ma a differenza tua, non intendo essere eliminata per certe idiozie... hai riaperto una brutta ferita, e non credo che nessuna te lo perdonerà!
:pleur:
Assolutamente d'accordo con Giglio... :sad:
Hai ragione Lil, Sarah e il suo team stanno dimostrando di tenere a noi e a OMD in generale, e questo mi solleva. :)