Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Domani mattina partiamo per un città lontana, per sfidare tutta la nostra regione a Baseball, io e i miei amici siamo stati convocati. ♥ Sarà un'esperienza indimenticabile, vi diro' su che posto arriveremo e inoltre l'emozione ci scorre nelle vene, a tutti ! Ho chiamato una mia cara amica per vedere come si era preparata, ma è da ammettere, parlavamo confudendo le parole, non possiamo negarlo, siamo emozionatissime. ! :) Non ci era spettato mai un'esperienza così. E senza sapere nulla entrano e ominano il mio nome e di alcuni miei amici dicendoci, ci vediamo al Campionato, complimenti ! In effetti avevamo fatto i 'provini' ma non ci s'aspettava, auguratemi Buona Fortuna ! :))
HILA *-*
Buona fortuna cara Hila e in bocca al lupo! <3
Crepi il lupo, si dice ! :) Grazie mille Jasmy ! :bisous:
Dai che non cambia niente! :mdr:
Niente ! Speriamo bene per domani ! :bisous:
P.S. : Crepi il lupo si dice dopo che qualcuno ti abbia augurato 'In bocca al lupo' ^^
Ultima modifica di hilary149 (17-05-2012 22:44:12)
Sì sì, tranquilla che non sono ignorante! :mdr:
E ancora buona fortuna! Mer...enda! [è usato anche per augurare buona fortuna] :bisous:
Thank ! !!!! !!! ! ! ! !!!! !!! !!! ! :)
baseballllllllllllll °W° che figataaaa!
da noi si dice in c..o alla balena XD :bisous:
:bisous: E' andata benissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gai:
Sono mooolto felice per te! :fete:
Grazie ! :)