Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
allora,c'è un ragazzo,che conosco da facebook e facciamo le videochat su skype,e a me piace molto!!il problema che l'altro giorno mi ha chiesto se ero fidanzata e se lo ero mai stata ,poi mi ha chiesto anche il numero di telefono..ma lui è fidanzato!non gliene dovrebbe fregare un emerito cavolo!!poi messaggiamo,e mi scrive sempre in chat o al cell ''tvb'' oppure mi fa le faccine così :** o il cuoricino...mi sento confusa!!
questo ragazzo lo conosci solo tramite facebook oppure lo hai visto dal vivo? :intr:
lo conosco tramite facebook e ci sentiamo ogni giorno!!!!vabbé ma comunque sono confusa!!
Ah...capito ma xk sei confusa? C'è..pure se è fidanzato ke ci fà se ti cerca e ti scrive tvb o altre cose come dici tu?
non le dovrebbe fare in teoria,che gliene frega di me se è fidanzato??:quoi:
beh secondo me proprio perchè è fidanzato, visto il suo comportamento, le possibilità sono due: o non fa sul serio con te (anche se non penso...), oppure, se invece è proprio interessato a te, allora dimostra che non è una persona molto affidabile (sembra uno che ci prova con le altre senza farsi troppi problemi pur avendo la ragazza :honte: )...in ogni caso la risposta è una sola...cioè non prenderlo sul serio e lascialo perdere...come ho già detto non mi sembra uno che prende sul serio i rapporti con le persone u.u
Ecco..concordo cn satsuki! :)
grazie dell'aiuto :)
satsuki ha scritto:
beh secondo me proprio perchè è fidanzato, visto il suo comportamento, le possibilità sono due: o non fa sul serio con te (anche se non penso...), oppure, se invece è proprio interessato a te, allora dimostra che non è una persona molto affidabile (sembra uno che ci prova con le altre senza farsi troppi problemi pur avendo la ragazza :honte: )...in ogni caso la risposta è una sola...cioè non prenderlo sul serio e lascialo perdere...come ho già detto non mi sembra uno che prende sul serio i rapporti con le persone u.u
Questo sì che è un commento intelligente!°^° Concordo ù.ù
sadgeisha ha scritto:
Questo sì che è un commento intelligente!°^° Concordo ù.ù
grazie ^-^ è che a volte ci interessiamo a un ragazzo solo perchè magari mostra interesse per noi e non vediamo che ci sta solo prendendo in giro o che non fa sul serio...vediamo solo quello che vogliamo vedere e non come stanno realmente le cose u.u
Secondo me lo fa perché ti considera un'amica,tutto qui. Quasi tutti i ragazzi,con le amiche più strette o quelle a cui tiene di più,fa dei cuoricini o dice loro di volerle bene! Un ragazzo non può voler bene ad una sua amica? Non credo ci sia da dire 'non è serio'! Forse ti ha chiesto se sei fidanzata,perché non vorrebbe creare disturbi! Così,se non hai il ragazzo,lui pensa che non può recare disturbo nello stringere un'amicizia con te,senza gelosie e inutili litigi. Non credo che ci voglia provare con te.
Scusate per la freddezza,ma siete state un po' troppo frettolose a dire certe cose!
Baci :bisous: