Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

hilary ti posso consigliare la base su cui mi sono ispirata .
L'unico problema è che è "colorato" , se vuoi puoi fare come ho fatto io cioè ricopiare a mano alcuni tratti del manichino .
Oppure posso provare a farti il lineart con photoshop .
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (09-05-2012 18:24:03)
grazie mille fashion! è molto bella la sirenetta!
ecco le nuove medie!
xxfashion99girlxx: 8,9
giglionero: 9,2
adri89: 8,8
hilary149: 7,8
kiyoko: 8,4
lil-shake: 9,5
francythebest: 7,5
mi dispiace, ma per poco, l'eliminata è ancora francythe best!
Bhè Fashin, davvero bellissima, non posso rifiutare, ma in effetti il lineart con photoshop puoi davvero farmelo ? ^^
Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!
Fashion il lineart non serve piu', già fatto ! ^^ :) Con il tuo manichino...
Prego ! ^-^
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (10-05-2012 18:19:01)
come l'ultimo giorno?! la scadenza non è per il 13? Non c'entro nulla con le partecipanti, ma è venuto il dubbio anche a me! u_u
Non è domani ! E' il 13 ! ^^
Prometto che entro sta sera o domani mattina il mio disegno sarà qui :bisous:
Stessa promessa di Kiyoko ! ^^ Possibile pero' domani pomeriggio, verso le 17. :)
Devo dire che potrete non crederci ma è la 3 volta che rifaccio il disegno :honte:
Kyoko, come ti capisco :ouf:
Ho dovuto fare la bozza del vestito 3 volte senza colori, perchè non mi uscivano bene o non ne ero soddisfatta ç_ç poi disegnare e colorare il vestito 2 volte :I
Adesso ne ho fatto un'altro e finalmente sono soddisfatta :'D
e dire che non mi era mai successo '-'
Ultima modifica di lil-shake (11-05-2012 17:01:30)
lil-shake ha scritto:
Kyoko, come ti capisco :ouf:
Ho dovuto fare la bozza del vestito 3 volte senza colori, perchè non mi uscivano bene o non ne ero soddisfatta ç_ç poi disegnare e colorare il vestito 2 volte :I
Adesso ne ho fatto un'altro e finalmente sono soddisfatta :'D
e dire che non mi era mai successo '-'
Idem, ho appena finito il disegno a matita e lo sto per colorarlo. Sono finalmente contenta del mio disegno e devo dire che nemmeno a me era mai capitato :ouf:
Oddio che bello non sono l'unica... prima bozza, giusto schizzata per darmi l'idea... seconda tragicamente impiastrata di tiramisù... terza quella dove ho rifinito i dettagli e aggiunto particolari, ripassandola con la china ho macchiato il foglio... prima prova colore, non mi piaceva, la seconda me la sono fatta andare bene per forza! :ouf:
(fortuna che non partecipo, altrimenti avevo ancora più fretta di ultimarlo...)
Eccolo qua finalmente :) (Scusate se è così ruvido, avevo finito i fogli lisci :(, e scusate anche lo scanner, che mi strappa via i colori :I)
Mi sono ispirata alle piume della tenuta 'Plume' di Mamy :)
Spero si capisca che siano delle piume <_<"""
Cosa ci fanno i piedi sulla coda?
E' vero che le sirene sono metà uomo e metà pesce? E allora perchè non osare?
Ho voluto fare una cosa diversa rispetto alla solita coda, è una sirena, eppure ha i piedi!
Forse sono andata un po' fuori tema, ma non ho potuto resistere alla tentazione di questa particolare coda :)
Cosa sono quei 'tessuti' neri?
Ho cercato di rappresentare delle piume, e come detto sopra, mi sono ispirata alla fantastica tenuta 'Plume' di Mamy.
Adesso vi starete chiedendo, ma perchè le piume?
Mi piacciono tanto i volatili, soprattutto la civetta e l'aquila, vado pazza per quest'ultimo!
Poi ho voluto fare una cosa strana, insomma, una sirena con le piume? Dove la vedi? (Tralasciamo il fatto che non esistano) xD
Cos'è quella linea sul viso?
Non è una linea, anche se sembra una linea non lo è.
sarebbero tre perle messe in fila, si vedono poco grazie allo scanner e grazie al rimpicciolimento. ^^"
Se avete altre domande da fare, fate pure ^^
Ultima modifica di lil-shake (11-05-2012 18:25:13)
scusate ragazze! mi sono sbagliata! ho la testa fra le nuvole ultimamente! :non: :non: :sad:
comunque, avete ragione voi, l'ultimo giorno è domenica... avete ancora due giorni! scusatemi ancora!
lil, bella idea, devo ammettere che l'idea dei piedi compare anche nel mio disegno!
ma perchè i voti a lil erano già stati dati?
Capisco tutte quelle che hanno fatto e rifatto il disegno, ed è la prima volta anche per me ! *o*
1 prova : Non ne ero soddisfatta, faceva, S C H I FO ! U.U E non esagero !
2 prova : Era deforme, non l'ho nemmeno finita, era troppo brutta da postare.
3 prova : Sembrava il disegno di un bimbo di 5 anni ! .-. Insomma sembrava che la sirena stia per morire, Bleah !
4 prova : Finalmente qualcosa di decente, ma manca qualcosa ? Insomma questo è quello che postero' .
Bhè queste sono solo alcune prove perchè se le mettiamo tutte... ho scartato molto piu' di 5 disegni. :ouf:
Sirena del fuoco, dei draghi e dell'Inferno. Lei aspetta i morti all'intrata degli abissi dell'Inferno sottomarino, dove ci vanno solo animali acquatici e sirene. Si chiama Fokia, perchè : Fok, viene da fuoco, infatti lei ne è la sirena, e Kia, viene da chiaro, infatti lei non è una cattiva persona, ma piuttosto gentile, è questa la fantasia, come sarebbe possibile vedere una brava e buona persona ad accompagnarti all'Inferno ? Fantasy !
Io non ne sono soddisfatta, ma soddisfattisima, spero vi piaccia, ma la foto a rivinato il Coloring per cui ho lavorato tanto tanto tanto ... c_c
eynis ha scritto:
PARTECIPANTI:
-giglionero -CONSEGNATO-
-lil-shake -CONSEGNATO-
-adri89 -CONSEGNATO-
-hilary149 -CONSEGNATO-
-XxFashion99girlxX -CONSEGNATO-
-kiyoko
BENISSIMO, MANCA SOLO kiyoko!
sì, ma ora sono in punizione... :ouf:
per il discorso delle prove io ne ho fatta solo una (e eynis sa tutta la storia) ed è quella che mi è riuscita meglio... u.u
Lil tesoro è fantastica, magnifica veramente, la amo :love:
Hila vai fiera del tuo lavoro perché è incredibilmente bello, anche il viso che è la parte più difficile... :magic:
Eynis, visto che manca solo un giorno metti già il prossimo tema ti prego... :3
Grazie mille, anche il tuo è incredibilmente favoloso.. anche se il mio coloring è volato via ç_ç E mi dispiace perchè è davvero bello dal vivo!
Ragazze che bei disegni! Per quanto riguarda me che sono giudice e che quindi divrò partecipare alla "vendetta delle partecipanti", nulla in contrario se utilizzo il favoloso manichino di Xxfashion99girlxX? In questa settimana sono stata talmente impegnata a scuola visto che si avicina la fine, che devo ancora fare un bozzetto. E spero che l'idea che ho in mente sia fattibile ^^'.
hilari, puoi utilizzare il manichino che èreferisci, non ti preoccupare, so perfettamente cosa vuoi dire!
va bene giglio, ti accontento :)
QUARTA FASE!!!
DEMONI!
figli di Satana, portano male, dolore e sofferenze. vivono nel fuoco teterno dell'odio! avvolti dalle fiamme bruceranno in eterno! per il dolore che hanno creato e che creeanno!
dal 16/05/2012 al 28/05/2012
il 21 io compirò 15 anni e ho deciso di fare una piccola caccia al tesoro sul prossimo tema, così, le ragazze che consegneranno per prime avranno più tempo per migliorare il loro disegno!