Annuncio

Design magique sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 06-05-2012 13:59:06

Ancien joueur hilary149
Invité

Magruccia. :(

Salve.
Non so se sono nella sezione giusta, ma so che Kiyoko ha aperto una discussione simile.
Allora, sono tra le piu' magre della mia classe, o forse, LA piu' magra. :O
Il mio problema e uno : mangio e ingrasso pochissimo >.< .
Sono alta 1.48/50 , 11 anni e mezzo e peso 30.7 chili (Mi sono pesata qualche minuto fa.)
Aiuto !!! Ma poi la cosa è che non sono nemmeno tanto sviluppata, sono, come dire, sembro piccola. D: Bene, adesso direte meglio essere magri che grassi, ma mi dicono tutti che sono TROPPO magra !! Ricordo che sono ingrassata in piu' o meno 6 mesetti 6 chili, solo perchè papà mi aveva promesso una bicicletta se ingrassavo ! xD
Sono un caso disperato. :sad:
Grazie a chi mi aiuterà !
HELP !!!!!!!!!!!

#2 06-05-2012 15:09:42

eluccia99
Membre
da: Palermo
Sito web

Re: Magruccia. :(

Io sono praticamente nella tua stessa situazione, sono magra come un chiodo, a dodici anni peso 42.00 kili per miracolo... Tutti nella mia classe mi superano in fatto di peso... Io credo che bisogni mangiare tanti carboidrati, pane, pasta, pizza, tante proteine, come le uova, e tanta tanta frutta e verdura ;)

Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Emily Dickinson
ely♥

#3 06-05-2012 15:29:02

chocola88
Membre
da: (pg)

Eluccia è normale io sono 38-39 Kg, ho 11 anni e sono alta 1.55 ...Il fatto è che già 40 Kg mi danno fastidio ! xD Hila mangia tante schifezze,cioè D: NON tante,però un pò di nutella al giorno non so,però a pranzo devi mangiare bene se poi vuoi mangiare la nutella! Non fare squilibrio tra il dolce e il cibo sano,mangia un pò di entrambi u_u

Do I wanna know ?

#4 06-05-2012 15:31:55

Ancien joueur hilary149
Invité

Thank you Choco e Ele ! ^^

#5 06-05-2012 16:50:49

Ancien joueur milly24
Invité

6 anoressica mangia di più!!!!!!!!!!

#6 06-05-2012 17:03:52

Ancien joueur hilary149
Invité

Anoressica... non esageriamo -.- .
Credi che io non mangi proprio ? Mah...
L'essere Anoressici è una malattia grave, non l'augurerei. .-. -.-

#7 06-05-2012 18:16:31

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail

milly24 ha scritto:

6 anoressica mangia di più!!!!!!!!!!

Guarda un po'. io ho quasi 13 anni e peso solo 36. sono alta più o meno sui 1.50.
E credo proprio che si tratti, oltre che una persona non mangi adeguatamente, la corporatura. Io posso dire che Mangio bene, ma sono uno stecco. è la corporatuta, la persona non può farci nulla.Mangia molto! o se proprio non riesci, ci sono dei medicinali che ti aiutano a mangiare, sono appositi!
Ma personalmente te li sconsiglio :)  Al massimo fatti promettere qualcosa dai genitori e vedi come ingrassi !  :mdr:

#8 06-05-2012 18:35:57

Ancien joueur hilary149
Invité

Grazie Lil ! :bisous:  :mdr:

#9 07-05-2012 14:39:42

popluna
Membre

l'anoressia è una malattia grave,e non significa che se una persona è magra sia per forza anoressica!

#10 07-05-2012 14:47:16

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Io ho 12 anni, sono alta 1,60/61 e peso 43/44 kg... E devo dire che anch'io mi considero magra. ò_ò
Comunque... Prova a mangiare un po' di più, aggiungendo sempre 1/4 ai tuoi pasti quotidiani, dopo un po' 2/4 e così via.
E... Mai provato pane con olio? :mdr:

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#11 07-05-2012 18:43:31

Ancien joueur nulla
Invité

purtoppo io nn sn nella tua situzione cmq mangia molte/a merendine,pasta,pane,uova,cioccolata,patatine,caramelle,carne,nutella,miele,marmellata,pizza,biscotti...in poche parole...ABBUFFATI!ma senza esagerare!

Ultima modifica di nulla (07-05-2012 18:44:24)

#12 07-05-2012 21:01:19

Ancien joueur hilary149
Invité

Grazie a tutte. ^^
Comunque oggi ho mangiato :
Colazione-
Tazza di tè, fetta tostata con burro e marmellata, e nel tè molto zucchero.
Spuntino delle 10-
Una schiacciata (sale, olio...)
Pranzo-
Del brodino e patate lesse (molte) con pane. Un gelato (coppetta, cacao e vaniglia).
Merenda-
Un tronky con il cioccolato e la nocciola, un bounty con cioccolato e cocco e un riquadrino di cioccolato abbastanza grande.
Cena-
Pane tostato e moltissimo salame, pesce, insalta con pomodori cetrioli, porri, olio e sale.
Dopo cena-
Barretta cioccolato Kinder.

Cosa vi pare ? Troppo poco ? :)

Ultima modifica di hilary149 (07-05-2012 21:06:08)

#13 08-05-2012 07:14:50

lil-shake
Membre

mh, mangia di più a colazione pranzo e cena, per il resto credo vada bene :)
Es: Colazione:
Tazza di the con due cucchiai di miele ( è il zucchero più naturale che esista ), un croissant oppure anche MOLTE fette biscottate con nutella, marmellata, ciò che a te piace di più, ma non una :)
Pranzo:
Spaghetti con salsa di pomodoro, un pezzo di pane, l'acqua, non dimentichiamo l'acqua, è sempre molto importante, bevine molta, e un frutto dopo mangiato.
Stessa cosa per la Cena :)

#14 08-05-2012 14:14:39

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

hilary149 ha scritto:

Grazie a tutte. ^^
Colazione-
Spuntino delle 10-
Pranzo-
Del brodino e patate lesse (molte) con pane. Un gelato (coppetta, cacao e vaniglia).
Merenda-
Un tronky con il cioccolato e la nocciola, un bounty con cioccolato e cocco e un riquadrino di cioccolato abbastanza grande.
Cena-
Pane tostato e moltissimo salame, pesce, insalta con pomodori cetrioli, porri, olio e sale.
Dopo cena-

o_o In confronto a te io mangio pochissimo!
Di solito mangio:
Colazione-
Niente.
Spuntino delle 11-
Niente.
Pranzo-
Pasta, o bastoncini, o un panino.
Merenda-
O niente, oppure dei crackers o raramente un toast.
Cena-
Quello che capita (a volte non mangio.)
...
D: Eppure... peso 40 kg D:

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#15 08-05-2012 14:20:37

lil-shake
Membre

vale-99 ha scritto:

hilary149 ha scritto:

Grazie a tutte. ^^
Colazione-
Spuntino delle 10-
Pranzo-
Merenda-
Cena-
Dopo cena-

o_o In confronto a te io mangio pochissimo!
Di solito mangio:
Colazione-
Niente.
Spuntino delle 11-
Niente.
Pranzo-
Pasta, o bastoncini, o un panino.
Merenda-
O niente, oppure dei crackers o raramente un toast.
Cena-
Quello che capita (a volte non mangio.)
...
D: Eppure... peso 40 kg D:

Ma, ma, è pochissimo ç____ç
Io mangio molto solitamente però peso 36 Kg ò_ò il bello è che non li dimostro neanche! Andiamo a controllare la Bilancia... <___<""

#16 08-05-2012 21:36:33

Ancien joueur hilary149
Invité

Sono andata dal dottore per una visita e mi ha anche misurato e ... pesato ! Ha detto che non sono sottopeso, ma n+sono lo stesso un po' magrina, ma per la mia età non è un problema. :D

Oggi ho mangiato : (va bene se metto sempre il menu' e mi dite il tutto ? Se va bene o no e cosa c'è da perfezionare. ^^) :
Colazione-
.Sempre la stessa (domani miele non zucchero ^^).
Spuntino delle 10-
Schiacciata.
Pranzo-
Piattata di tagliatelle. Pasta al tartufo !
Merenda-
Un gelato, cornetto, vaniglia e cacao.
Cena-
2 pezzi di petto di tacchino conditi con sale, pepe... Insalata con peperoni verdi, porri (o cipolle ? ^.^), pomodori, cetrioli.
Dopo cena-
2 Kiwi. ^^

Ultima modifica di hilary149 (08-05-2012 21:37:34)

#17 08-05-2012 22:11:19

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Io sono nella stessa situazione,1.68 e peso solo 40 kg. D: E mangio,Mangio tanto. Eppure nulla. ç__ç Il bello è che continuo a mangiare dolci e zuccheri .. niente ò__ò Direi che il menù va bene. °-°"

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#18 08-05-2012 22:30:57

Ancien joueur hilary149
Invité

Grazie Francy. :)

#19 08-05-2012 23:02:41

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

francythebest ha scritto:

Io sono nella stessa situazione,1.68 e peso solo 40 kg. D: E mangio,Mangio tanto. Eppure nulla. ç__ç Il bello è che continuo a mangiare dolci e zuccheri .. niente ò__ò Direi che il menù va bene. °-°"

La stessa situazione di una mia amica, che ha cominciato a d ingrassare a 17 anni! Quindi ingrasserai prima o poi! ^^

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#20 09-05-2012 09:51:18

francythebest
Membre
da: Hogwarts

smile-ja00 ha scritto:

francythebest ha scritto:

La stessa situazione di una mia amica, che ha cominciato a d ingrassare a 17 anni! Quindi ingrasserai prima o poi! ^^

Si spera. xDD

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#21 21-05-2012 17:41:46

Ancien joueur nulla
Invité

io a:
colazione
-yogurt
-schiacciata
pranzo
-pasta
-pane
-verdura
-carne
-frutta
spuntino
-frutta
merenda
-pizzetta o i crakers riso su riso
cena
-a volte pizza
-formaggio
-a volte verdura
-e soprattutto molta molta frutta

#22 21-05-2012 17:51:44

eluccia99
Membre
da: Palermo
Sito web

Dimagrita di quattro kili ù.ù
Non è giusto! Mi sono strafogata a pranzo, a merenda ho mangiato un mucchio di biscotti, e sono dimagrita di quattro kili? :nrv:
Uffa :((( Ma poi dove cavolo si vedono questi 38 kili? Sono praticamente pelle e ossa :pleur:

Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Emily Dickinson
ely♥

#23 21-05-2012 18:02:55

Ancien joueur hilary149
Invité

Ho consultato il dottore e mi ha detto che non mi devo preoccupare. :D Ma inoltre la grande sorpresa è questa : In 1 settimana e mezzo / 2 settimena, ho messo su iìun chiletto e mezzo ! :DDDDD

#24 21-05-2012 18:07:12

chocola88
Membre
da: (pg)

Fortuna! :star: Io a dire la verità tempo fa ero 1/4 di quello che sono ora e ero quasi anoressica,veramente avevo le gambe che erano uno stecchino e.e E non volevo mangiare niente e ora..eccomi qui con i miei 39 kg D: xD

Do I wanna know ?

#25 21-05-2012 18:13:27

Ancien joueur hilary149
Invité

Choco ! Il tuo obbiettivo è ! :) xD

Footer forum