Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-07-13 10:41:09

Ancien joueur bliss
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

ragazze neanche io partecipo, questa settimana mi dedico a votare alla sfilata anche se sono poche a tema nrv

 

#27 2011-07-13 11:19:08

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

La prima impressione della sfilata: La persona al primo post - sissy4ever - è vestita di bianco e nero..... hmmm.... un'altra era vestita uguale nella sfilata rigata
più della meta della classifica non aderiscono molto al "devo indossare una tenuta piena di bei colori"

Per adesso solo il 30% hanno seguito il tema, però le dollz in tema anche nell'ultima sfilata erano il 30% e lo stesso siamo riuscite ad avere una classifica libera di fuori tema

Mi raccomando a chi vota di votare solo chi è in tema! Se non avete pazienza di aspettare allora non votare! Io voto le esplosioni di colori!

Fra le mie 'esplosioni' preferite al momento ci sono moser4ever, dany182, Tarja e VincenzaLost!

Ultima modifica di evadiva (2011-07-13 11:20:39)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#28 2011-07-13 11:46:25

rotolina
Membre
Registrato: 2011-04-14
Messaggi: 290

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

VincenzaLost è geniale, con i ponpon! fete

Purtroppo mi trovo tantissime volte a dover aspettare il tasto aggiorna, perché ce ne sono proprio tante fuori tema...


Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)
 

#29 2011-07-13 11:59:16

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

Grazie ragazze, anke se nn posso partecipare mi consolo cn i vostri complimenti 
vado a votarvi tutte alla sfilata {bè, nn tt, solo quelle in tema ^^} complimenti a tutte x i vostri splendidi look! star star star


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#30 2011-07-13 14:18:39

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

sissy4ever non è x nnt in tema... intr intr xò è cmq bella a modo suo :)


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#31 2011-07-13 14:43:21

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

mamma quante fuori tema sad  continuo a switchare...


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#32 2011-07-13 15:37:42

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

evadiva ha scritto:

Fra le mie 'esplosioni' preferite al momento ci sono ... Tarja ...

Mi ero stufata di vederne così tante fuori tema che ho pensato di aggiungere anche lei, sono felicissima di come è venuta e che piaccia =)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#33 2011-07-13 15:51:48

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

concordo Tarja è veramente fantastica ^^ l'ho già votata un pò di volte ^^


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#34 2011-07-13 16:36:11

Ancien joueur
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

Grazie Evadiva e Rotolina x i compplimenti! in effetti ero molto in dubbio perchè mettere troppi colori insieme mi risultava difficile un pò x mancanza di roba, un pò perchè mi incasinavo e non mi piaceva l'effetto pacchiano! alla fine ho optato per un colorato bicolore che sono i colori classici dei fuochi d'artificio, anche se alla fine dalla fretta mi sono dimenticata di aggiungere il tocco di colore argentato nelle bracica e sulle ginocchia (ved. nel mio profilo).

Più che altro mi sono puntata seull'effetto 'esplosione' e 'scie' cadenti post-esplosione.

A me piaccino Evadiva, Yariza, Taria, Maggie23, Madame Butterfly, Dany182, Arthes  ma ancora devo vederne molte perchè fin'ora mi sono capitate solo queste doll a tema...

Io non voto fuori tema e non voto chi non mi piace, x non aspettare lo switch mi scollego e ricollego, ci impiego meno tempo e riavvio doll nuove..

 

#35 2011-07-13 16:42:45

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

VincenzaLost ha scritto:

Grazie Evadiva e Rotolina x i compplimenti! in effetti ero molto in dubbio perchè mettere troppi colori insieme mi risultava difficile un pò x mancanza di roba, un pò perchè mi incasinavo e non mi piaceva l'effetto pacchiano! alla fine ho optato per un colorato bicolore che sono i colori classici dei fuochi d'artificio, anche se alla fine dalla fretta mi sono dimenticata di aggiungere il tocco di colore argentato nelle bracica e sulle ginocchia (ved. nel mio profilo).

Più che altro mi sono puntata seull'effetto 'esplosione' e 'scie' cadenti post-esplosione.

A me piaccino Evadiva, Yariza, Taria, Maggie23, Madame Butterfly, Dany182, Arthes  ma ancora devo vederne molte perchè fin'ora mi sono capitate solo queste doll a tema...

Io non voto fuori tema e non voto chi non mi piace, x non aspettare lo switch mi scollego e ricollego, ci impiego meno tempo e riavvio doll nuove..

concordo su tutto good sia sul fatto ke hai un  look strepitoso applau sia su quali doll a tema piacciano


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#36 2011-07-13 17:00:32

Ancien joueur
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

Ah dimenticavo Suzanne, bicolorata e scintillante, proprio fuochi dorati nell'attimo di scoppiare!

ho appena visto sfilare Rotolina e Arthes, mitiche e  coloratissime, brave davvero!

Oltre alle già citate (Evadiva, Yariza, Taria, Maggie23, Madame Butterfly, Dany182, Rotolina, Arthes)
Trovo carine anche: giuliapqueen e dadda.
Vedremo se ne esce ancora qualcuna in tema da votare...

p.s. grazie fancydream x compli :-)

 

#37 2011-07-14 09:56:12

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

angel97 ha scritto:

sissy4ever non è x nnt in tema... intr intr xò è cmq bella a modo suo :)

hai ragione è bella, le dollz fuori tema spesso sono belle però non le voto mai lo stesso, ci tengo troppo alle dollz che si sforzano per essere in tema.
Quello che non capisco sono le dollz che non si cambiano mai!!! Cos'è che le spinge a iscriversi settimana dopo settimana?! quoi


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#38 2011-07-18 21:36:34

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

Ragazze mi dispiace per le foto ma non sono riuscita a fare tutte quelle che volevo T.T
Comunque, le mie preferite (in ordine sparso) per l'uso di colori molto sgargianti o per l'impatto visivo "esplosivo":

Dany182
meggy23
VincenzaLost
fallingstar (non molto "esplosiva" però colorata)
lauradolls
evadiva
suzanne
Tarja (che è mia, ma mi piace molto più di Arthes)
moser4ever
dadda
madamebutterfly
Yariza
rotolina

e poi non ricordo più chi altro, ma se qualcuno dopo di me cita doll che non ho scritto e che trovo meravigliose state certe che lo dico =)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#39 2011-07-19 09:39:58

rotolina
Membre
Registrato: 2011-04-14
Messaggi: 290

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

Per me la migliore resta VincenzaLost seguita da Dany182! Erano le più a tema in assoluto!

Anche eva ha fatto un buon uso dei "coriandoli", molto meglio della doll che c'è in cima alla classifica or ora!


Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)
 

#40 2011-07-19 10:28:03

rotolina
Membre
Registrato: 2011-04-14
Messaggi: 290

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

Vincenza ce l'hai fatta! Complimenti! gai
Un plauso anche alle altre doll, per quanto a me la prima classificata non convinca tanto quoi


Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)
 

#41 2011-07-19 11:30:36

Ancien joueur
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

Rotolina, cosa vuoi dire?  a che posto sono arrivata?? scusate l'ignoranza ma...dove si vedono i risultati dell asfilata? non li trovo!aomd_blase

..non so neanche quali sono i premi :-)

Ultima modifica di VincenzaLost (2011-07-19 11:31:19)

 

#42 2011-07-19 12:08:44

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

gai  Yupphii sono nelle belle dollz!!

 

#43 2011-07-19 12:29:51

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

Le tre vincitrici della sfilata speciale "fuochi d'artificio! sono:
Miss OhMyDollz: lauradolls vince 60 $$$, la fascia e la corona di Miss!
http://it.ohmydollz.com/img/cachedefile/it/78001.png

Seconda classificata: VincenzaLost vince 30 $$
http://it.ohmydollz.com/img/cachedefile/it/92820.png

Terza classificata: Yariza vince 15 $$$
http://it.ohmydollz.com/img/cachedefile/it/59776.png

Congratulazioni!!


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#44 2011-07-19 14:03:49

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

Ecco i miei commenti sull'ultimata sfilata.
C’è da dire che questa sfilata non era per le persone che non riescono a mettere i colori giusti insieme! La sfida era combinare diversi colori insieme. Una tenuta con solo bianco e nero non è a colori, aggiungendo una collana colorata o un fiocco colorato non è abbastanza.
Allora pensando ad un bell misto di colori o un esplosione che mi faceva pensare ai fuochi d'artificio ho scelto le dollz che secondo me erano in tema:
meggy23
hiver-96
giuliapqueen
elisadoll
dany182
suzanne
evadiva
VincenzaLost
XxFashion99girlxX
arthes
moser4ever
dollsfra
karmax
lauradolls
glam82
dadda
fallingstar (molto cute!)
georgy
amantide
rotolina
cosa
madamebutterfly
Tarja
ladylovely
silvia8626
bluette
camillaallegra
setti
genni
dolcezza
sì erano in veramente poche! C'erano altre che erano molto belle però per me non proprio in tema poi questa è solo una mia opinione. Non offenderti se credevi di essere in tema non vedi il tuo nome, può darsi non ti ho visto.
Sono rimasta bocca aperta quando ho visto ogni tanto una doll vestita tutta di nero apparire nella classifica! Mah!

Ed ecco le mie preferite!
http://img856.imageshack.us/img856/5767/fireworks.jpg


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#45 2011-07-21 10:30:11

Ancien joueur
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

Ciao ragazze! vi chiedo scusa, sono imperdonabile, mi sono dimenticata di ringraziarvi per i voti che mi hanno permesso di arrivare 2° alla sfilata.
Mamma mia! chi se lo aspettava? è la mia seconda sfilata; merito di tutte le doll che mi hanno apprezzato, per cui un grosso abbraccio e 1000 grazie!

 

#46 2011-07-21 11:18:36

rotolina
Membre
Registrato: 2011-04-14
Messaggi: 290

Re: [Review] Sfilata speciale "Fuochi d'artificio"

Eri più che perfetta come interpretazione del tema!
Una vittoria meritatissima, non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti!


Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson