Non hai eseguito l'accesso.

#1 2016-08-29 11:15:56

sarah
Administrateur
Registrato: 2011-05-27
Messaggi: 1575

[OhMyLoft] Nuovo tema : La mia stanza da bagno

Che calore! Da qualche giorno, è quasi invivibile con questo caldo… Con l’aumento delle temperature, la mia stanza preferita è quella da bagno!

Bagno, doccia…
Niente di meglio di una bella doccia rinfrescante o un bagno fresco ben rilassante!
Cosa scegliete voi?

Per questo tema, rappresentata la stanza da bagno dei vostri sogni!

Participate al tema “La mia stanza da bagno!” iscrivendo il vostro Loft a partire da Martedì 30 Agosto ore 10:00.
Le iscrizioni termineranno Lunedì 5 Settembre ore 10:00, prendetevi il tempo che vi serve per preparare la vostra creazione!

http://blog.feerik.com/wp-content/uploads/Dollz/Ohmyloft_600.png

Per iscrivervi a questa sfilata, dovete rispettare i seguenti prerequisiti :

• Prerequisiti Negozio :
– Utilizzare almeno 2 elementi del negozio Aquavilla http://www.ohmydollz.com/design/magasin/it/aquavilla-1.png

• Prerequisiti d’ambiente :
– Un bagno e/o una doccia
– Almeno 1 lavabo
– Almeno 1 asciugamano

•Vietati :
– Le viste esterne
– Più di 1 personaggio (umano)
– Il fantastico
– Arredi e decorazioni attorno al Loft esterni alla scena
– I regali da offrire tra amiche, i regali playtem e quelli della gazzetta
– Loft/manichino/vestito già fatto*

*ATTENZIONE : saranno considerati come “già fatti”, i manichini vestiti e i loft non modificati. Dovete modificare i vostri manichini di missione di almeno un 50% e non utilizzare “set di oggetti” già fatti per il vostro loft.

RICORDATE :
– Se non potete seguire le esigenze di questo tema, attendete il prossimo piuttosto che rischiare di venir squalificate per il non rispetto del tema.
– Verificate bene che il vostro loft sia coerente e rispetti il tema prima di iscrivervi.
– Le “Regole” del concorso OhMyLoft sono disponibili dalla pagina d’iscrizione al concorso, cliccando su “Regole” in alto a destra.
– I multi-account si limitano a 3 per persona, ogni abuso verrà sanzionato.

 

#2 2016-09-07 17:09:56

jujuba
Membre
Registrato: 2009-12-06
Messaggi: 7

Re: [OhMyLoft] Nuovo tema : La mia stanza da bagno

ciao a tutte! sono iscritta al gioco dal 2009 e lo amo, soprattutto xke me permette di mettere in pratica la mia gran passione, che è l"arredo. Quasi mai vengo a lamentarmi di qualcosa, anche se spesso vedo dei loft fuori tema o con oggetti vietati durante la sfilata , ma questa volta alcune ragazze hanno proprio esagerato: ho visto 2 o 3 con "set di oggetti" giá fatti, 1 con 11 elementi soltanto (ci vogliono almeno 15, vero?) e addirittura 1 sulla spiaggia!!! non so cosa stia sucedendo con i controlli, ma ho paura che la sfilata dei loft diventi come quella degli abiti di una volta, dove ogn'una faceva quello che voleva e ciò non è giusto con chi spende tempo, talento e soldini per stare alle regole.... Non so i nomi delle dollz xke non le ho votate, ma basta guardare la sfilata che si vede tutto ciò. Per favore, se potete fatte qualcosa a riguardo!  grazie e bacio a tutte!
p.s. scusate i probabili errori d'italiano, sono brasiliana e manco dagl' italia da 4 anni.

Ultima modifica di jujuba (2016-09-07 19:30:54)

 

#3 2016-09-09 18:08:50

jujuba
Membre
Registrato: 2009-12-06
Messaggi: 7

Re: [OhMyLoft] Nuovo tema : La mia stanza da bagno

ciao.  sono passati 2 giorni da quando vi ho segnalato dei problemmi con la sfilata dei loft e, altro che non aver avuto nessuna risposta, vedo che le partecipanti non in regola continuano in garra... forse non ho fato la segnalazione nel topico o modo giusto, ma credo di meritare almeno una risposta a riguardo. no?

Ultima modifica di jujuba (2016-09-09 18:10:05)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson