Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-06-28 10:07:16

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Attenzione: Dollz che sono sparite

Se non trovate la vostra doll PUò DARSI non è stata ne soppressa, ne rubata!

Se BLOCCATA nel corso della sfilata o per qualsiasi altro motivo, che sia legato alle segnalazioni e quindi al comportamento, non risulterà ne a noi moderatrici, ne se si cercano dal "cerca-doll".
A volte inoltre, nel caso in cui tentaste di accedervi, invece della solita avvertenza che la vostra doll è stata bloccata per truffa, potrebbe addirittura risultare inesistente nel database, o almeno è questo il messaggio che appare!

Dunque tranquille, può darsi le vostre doll ci sono, sono solo "invisibili" a chiunque, per tutta la durata del blocco!

Anche qui nel forum comparirà come "Ancien joueur".

Se Il blocco è inerente alla sfilata la durata sarà di una settimana (squalificato più di 2 volte) o un mese (autovoto)!

Se non dovesse risultarvi, potrete chiedere maggiori informazioni a noi mod, che tramite Sarah, vi chiariremo le eventuali motivazione e la durata! :)

 

#2 2013-02-06 20:47:51

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

Mi ha contattato Katiasss chiedendo aiuto perché le è sparita la doll.
Per contattatami ha creato una Doll con lo stesso nome.

Posso confermarvi il fatto che la Doll originale  è sparita io nel messenger avevo mantenuto dei suoi messaggi e non si vede più l'avatar e il nick proprio come per le Doll eliminate...

Non vedo ancora il topic delle squalifiche della sfilata ma non penso partecipi a sfilate...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#3 2013-02-08 11:22:10

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

chiediamo subito a sarah! sicuramente risolveremo la cosa!!!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#4 2013-02-08 23:41:25

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

Grazie mille per l'interessamento! ^_^


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#5 2013-02-10 20:56:39

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

gogla4ever ha scritto:

si è vero! una ragazza di nome odiokiatasss voleva eliminarla e lei gli ha chiesto perchè! nn gli ha fatto nulla di male! e poi le vere dollz cattive come lunabellaxx dopo tutti i segnali che ha ricevuto e le prove di avere fatto molte cose brutte ancora non è stata eliminata e sono mesi che questa cosa non si risolve! COSA BISOGNA FARE???? pleur intr la gente onesta viene cacciata e la gente cattiva no?? non mi sembra giusto! non

Non ci sono mai state segnalazioni per queste 2 dollz che hai nominato (odiokiatasss e lunabellaxx). Cosa bisogna fare? Bisogna segnalare usando la sezione giusta della forum:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=2382

Consiglio anche di leggere il regolamento che riguarda le segnalazioni:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=1634


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#6 2013-02-11 17:48:52

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

Non è stato lo staff di OMD a cancellare la doll katiass, il che vuole dire che purtroppo qualcun'altro aveva i dati per entrare e cancellare l'account :(


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#7 2013-02-11 19:07:01

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

evadiva ha scritto:

Non è stato lo staff di OMD a cancellare la doll katiass, il che vuole dire che purtroppo qualcun'altro aveva i dati per entrare e cancellare l'account :(

E non si può rimediare in nessun modo?


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#8 2013-02-11 19:31:08

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

ElettraAir ha scritto:

evadiva ha scritto:

Non è stato lo staff di OMD a cancellare la doll katiass, il che vuole dire che purtroppo qualcun'altro aveva i dati per entrare e cancellare l'account :(

E non si può rimediare in nessun modo?

Purtroppo no. La doll è stata cancellata da terzi e allora non c'è più. :/


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#9 2013-02-11 21:43:15

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

Ho capito...
Grazie mille per l'interessamento!
^^


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#10 2013-02-22 20:56:03

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

Mi ha contattato spongy99 http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=spongy99

Denunciando il furto della sua Doll principale elethebest18 http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … ethebest18.

Non avendo la mail convalidata non può recuperare la password.
Le ho consigliato di contattare una di voi Mod in modo che possiate passare il caso a Sarah.


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#11 2013-02-22 22:48:35

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

ElettraAir ha scritto:

Mi ha contattato spongy99 http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=spongy99

Denunciando il furto della sua Doll principale elethebest18 http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … ethebest18.

Non avendo la mail convalidata non può recuperare la password.
Le ho consigliato di contattare una di voi Mod in modo che possiate passare il caso a Sarah.

Non mi risulta ne fra le segnalazioni ne fra le dollz della sfilata.
Mi dispiace, ma le regole sono le regole, cioè se non ha l'email convalidata non si può fare niente, mi dispiace. é una delle prime cose che richiede la Feerik, una delle prime regole del gioco - l'email deve essere vera, così se nel caso 'ti viene rubata una doll', la riesci a ricuperare :/
Se qualcuno ha rubato una sua doll, vuol dire che ha dato i dati ad un terzo, un'altra cosa che non bisogna mai fare.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#12 2013-06-17 22:35:23

tenebrosix
Membre
Registrato: 2013-04-07
Messaggi: 16

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

ciao a tutte oggi ho cercato di entrare come mio solito sulla mia seconda doll migliore ma non sono riuscita entrare allora ho pensao di aver sbagliato ed ho riprovato più volte ma niente qualcuno deve avermela rubata ed ha cabiato la assword
PS: NON HA MAI PARTECIPATO NE A CONCORSI NE A SFILATE

 

#13 2013-06-18 00:25:52

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

tenebrosix ha scritto:

ciao a tutte oggi ho cercato di entrare come mio solito sulla mia seconda doll migliore ma non sono riuscita entrare allora ho pensao di aver sbagliato ed ho riprovato più volte ma niente qualcuno deve avermela rubata ed ha cabiato la assword
PS: NON HA MAI PARTECIPATO NE A CONCORSI NE A SFILATE

Intanto che le moderatrici ti rispondono, ti consiglio di cambiare la password del tuo indirizzo mail, se qualcuno ti ha rubato la password è possibile che abbia anche i dati della tua casella mail, quindi per la tua sicurezza ti consiglio di modificare ed usarne una più complicata, nel caso si tratti di un tuo conoscente potrebbe immaginarsela se non metti qualcosa di difficile! Quindi niente nate di nascita, nomi di cotte, animali, cantanti preferiti ecc...

 

#14 2013-06-18 08:41:59

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

Come si chiama la doll in questione? Senza sapere il nome non riesco a controllare se è stata eliminata o no!

Comunque come prima cosa bisogna fare esattamente come ha detto Rangikum :)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#15 2013-06-18 09:12:26

maribelle2
Membre
Registrato: 2013-05-05
Messaggi: 1

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

la doll si chiama bellaswan30
grazie per l'interessamento

 

#16 2013-06-18 09:49:26

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

@maribelle2: presumo che sei sempre tenebrosix? Ti chiedo gentilmente di usare solo una doll sul forum per evitare confusione grazie!

Comunque, se avessi cercata la doll bellaswan30, avresti visto che non è sparita :) Questo vuol dire che qualcuno sapeva i tuoi dettagli ed è entrato nella doll e ha cambiato password.
Perciò ribadisco quanto detto prima, bisogna fare come ha detto Rangikum, cioè ricuperarla tramite l'email.
Dopo averla ricuperata per favore non dare la password a nessuno in quanto va contro le regole proprio per evitare situazioni come questa.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#17 2014-03-03 11:55:50

stupida01
Membre
Registrato: 2013-07-17
Messaggi: 9

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

mio fratello non riesce più a entrare sulla sua doll principale, che era mirko-fico, potete fare qualcosa perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

#18 2014-03-03 17:35:05

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

stupida01 ha scritto:

mio fratello non riesce più a entrare sulla sua doll principale, che era mirko-fico, potete fare qualcosa perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ha per caso l'email convalidata?
In questo caso digli di cliccare su "Password persa ?    ", che può trovare sotto la casella che di solito usa per inserire appunto la password.
Dopo di che gli dirà di inserire l'indirizzo email, così gli verranno inviati via posta elettronica le istruzioni per riapropriarsi della dollz!
Per sicurezza ti invito anche a riferirgli di non dare mai la password a nessuno, nemmeno quella dell'indirizzo email a cui è iscritto! E per sicurezza, di cambiare sia la password della mail, che quella di ohmydollz!
Fammi sapere, dato che non è cancellata ma semplicemente non riesce ad accedere, non credo sia stato segnalato, posso solo formulare due ipotesi:
1) Gli hanno rubato la dollz
2) Si è dimenticato la password o la sta scrivendo male

 

#19 2014-03-25 15:33:23

lovejj
Membre
Registrato: 2014-03-19
Messaggi: 1

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

scusatemi ragazze sono l'ex matilde11,vorrei dirvi che giustamente avete eliminato la mia doll ma ora omd non accetta più la mia mail, perchè? per favore rispondete perchè io amo questo gioco e non voglio usare mail degli altri pleur

non ho rubato la password a lovejj,ma io ora sono a casa  sua e stà cercando di aiutarmi
grazie in anticipo matilde11

 

#20 2014-12-19 16:12:30

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

prova ad associare un account  email differente per registrarla. Se mi vuoi scrivere in privato dove mi spieghi meglio la situazione provo a capire quale sia il motivo specifico!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#21 2017-08-10 14:04:59

missdenny02
Membre
da: Bologna
Registrato: 2014-03-24
Messaggi: 104

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

É da un po che sono iscritta su OMD, da quando avevo 8 anni probabilmente. Da piccola usavo Denny02, che però ora sembra essere scomparsa. Nelle amicizie di mia sorella, compare un quadrato (dove ci dovrebbe essere la dollz) che però é vuoto. La password di quella dollz me la ricordo ancora, e non era facile, quindi non credo che me l'abbiano rubata e poi successivamente eliminata. Vorrei sapere che fine ha fatto, ci tenevo parecchio. sad pleur


♧We Are All Mad Here♧
 

#22 2017-08-13 14:20:12

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

missdenny02 ha scritto:

É da un po che sono iscritta su OMD, da quando avevo 8 anni probabilmente. Da piccola usavo Denny02, che però ora sembra essere scomparsa. Nelle amicizie di mia sorella, compare un quadrato (dove ci dovrebbe essere la dollz) che però é vuoto. La password di quella dollz me la ricordo ancora, e non era facile, quindi non credo che me l'abbiano rubata e poi successivamente eliminata. Vorrei sapere che fine ha fatto, ci tenevo parecchio. sad pleur

Ciao, non ne sono sicura, ma avevo letto da qualche parte che se un Doll non accede per un lungo periodo di tempo poteva essere eliminata a seguito di una, chiamiamola, pulizia eseguita dai gestori del gioco/server.
Quindi se non hai effettuato l'accesso per tanto tempo potrebbe essere questo il motivo della scomparsa della Doll.


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#23 2017-08-14 01:51:14

missdenny02
Membre
da: Bologna
Registrato: 2014-03-24
Messaggi: 104

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

ElettraAir ha scritto:

Ciao, non ne sono sicura, ma avevo letto da qualche parte che se un Doll non accede per un lungo periodo di tempo poteva essere eliminata a seguito di una, chiamiamola, pulizia eseguita dai gestori del gioco/server.
Quindi se non hai effettuato l'accesso per tanto tempo potrebbe essere questo il motivo della scomparsa della Doll.

Ah okay, grazie. Ma quindi non c'é nessun modo per recuperarla:(


♧We Are All Mad Here♧
 

#24 2017-08-14 13:05:29

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

Se è davvero cancellata ormai i dati non sono recuperabili. Ma comunque non c'è modo di indagare, siccome è stato licenziato tutto lo staff italiano...

 

#25 2017-08-25 03:03:16

drugs
Membre
Registrato: 2013-12-16
Messaggi: 2

Re: Attenzione: Dollz che sono sparite

Salve,la mia doll non è stata eliminata è ancora presente sul sito il problema è che purtroppo non ricordo la password per effettuare il login,essendo una doll creata quando ero più piccola vi è un'e-mail priva di convalida e quindi inesistente,volevo sapere se vi è un'alternativa per poter riaccedere al profilo di quella doll... Scusate il disturbo e vi ringrazio per l'eventuale considerazione del messaggio,bacioni a tutte love

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson