Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-03-21 10:39:39

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

REGOLAMENTO "SEGNALAZIONI ABUSI"

★ SEGNALAZIONI ABUSI

Qui potrete segnalare il nome della doll che va contro le regole del gioco o che viola account

REGOLE

- Questa sezione contiene solo UN topic da parte di Sarah, per segnalare tutte le doll scorrette nel gioco e UN topic per segnalare le doll scorrette che commettono abusi riguardo alla sfilata!

- Chiunque segnala senza motivazione o per ripicca o ancora per vendetta personale o per nomi di altri, sarà bannato dal forum, per un tempo da stabilire a seconda della gravità di quanto fatto!

Vi prego quindi di attenervi a scrivere solo ed esclusivamente in queste discussioni, aggiungendo semplicemente un post come risposta.
Qualsiasi altra discussione aperta verrà eliminata senza preavviso!

- Chiunque entra in questa sezione, dovrà prima accertarsi che la doll da segnalare non sia già presente nelle segnalazioni fatte, in tal caso, NON FARNE ALTRE UGUALI!!!!!

- Non sono più concessi messaggi per chiacchierare o discutere delle segnalazioni. Ci occupiamo noi di verificare la veridicità del vostro post!
Per questo, bisogna seguire il MODULO DI SEGNALAZIONE (vedi sotto!), e fornire le prove, per motivare quanto state scrivendo!

BISOGNA USARE QUESTO SEMPLICE MODULO QUANDO VOLETE SEGNALARE QUALCUNO!

★ MODULO DI SEGNALAZIONE
NOME: *inserisci il nome della doll da segnalare!*
MOTIVAZIONE: *specificare motivo, e fornire screen-shot con le prove*

Vengono quindi richiesti degli screen-shot (fotografie dello schermo!) per mostrare le prove!

Per sapere come si fanno visita questa discussione:
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4192

Mentre, per sapere come pubblicarli nel forum, visita questa:
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3097



ECCO DEI BUONI MOTIVI PER SEGNALARE UNA DOLL...

- chi usa un linguaggio volgare, omofobico, razzista, ...
- chi domanda dei regali, o dei codici
- chi fa ricatti di qualsiasi ragione essi siano (ex: "vota per me e ti farò un regalo"),
- chi vende le doll, o dice di mettere fee'z o $$$ (che tra l'altro sono impossibili da mettere! I $$$ intendo...), quindi chi ruba account o chi ha intenzione di farlo!

A seconda della causa, ci sono diversi provvedimenti, dalla soppressione della doll, se questa è a sfondo "hot" o volgare, al blocco dei messaggi o della propria scheda (per un periodo stabilito da Sarah!) se la doll in questione insulta o tartassa di messaggi....

DA RICORDARE CHE...
VA FATTA UNA SOLA SEGNALAZIONE!
QUINDI ESSENDO NECESSARIA UNA E RIPETO UNA!!! SEGNALAZIONE, SONO ABOLITI, I "QUOTO" E QUANT'ALTRO!
Questo vuol dire che prima di scrivere il nome della doll da segnalare dovete controllare se è stato già scritto da qualcun'altro!
Ragazze questa sezione non è un gioco! Pesate le vostre scelte!

Inoltre c'è sempre la possibilità di bloccare una doll dall'inviarti messaggi e commenti!
Accendendo nella tua doll, nella sezione dei messaggi privati, in alto alla schermata troverai questa opzione...
Basta seguire questi semplici passaggi per non essere più importunate!

http://img39.imageshack.us/img39/2190/bloccodollep.png



CHIUNQUE, NON RISPETTI QUESTE REGOLE VERRA' BANNATO DAL FORUM, QUINDI PENSATECI BENE PRIMA DI NON LEGGERE!!!!

Grazie per l'attenzione

 

#2 2011-07-12 16:02:35

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: REGOLAMENTO "SEGNALAZIONI ABUSI"

Regole aggiornate!

 

#3 2011-08-28 10:05:23

Ancien joueur kikka606
Invité

Re: REGOLAMENTO "SEGNALAZIONI ABUSI"

bravixima mamy^^
ma io vorrei segnalare chicca606, perchè mi ha copiato letteralmente l'identità, fammi sapere per favore tramite messaggio privato cosa ne pensi e cosa farai a chicca606
-------------------------------
I LOVE MATCHED:love:

 

#4 2011-08-28 14:51:34

Ancien joueur kikka606
Invité

Re: REGOLAMENTO "SEGNALAZIONI ABUSI"

ciao, volevo dire a mamy89 ke la finta chicca606 e io (kikka606) abbiamo fatto pace:fete:

 

#5 2011-11-14 16:44:21

Ancien joueur luccichina99
Invité

Re: REGOLAMENTO "SEGNALAZIONI ABUSI"

ciao segnalereste please anna 98 forever e crazy divina??? mi mandano dei messaggi cn parolacce e mi kiedono di darli feex
anna 98 forever mi aveva rubato la dool e mi ha rubato anke i feex ma fortunatamente me la sn riuscita a prendere

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson