Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Scusatemi, ho avuto un po' di problemi e non sono riuscita a passare prima.
E dopo il nostro capodanno ecco infine giunto quello cinese. Inizia l'anno del drago, le persone di questo segno sono molto fiere, amano mostrare a tutti le loro capacità e soprattutto differenziarsi dagli altri. Auguri quindi a tutti i nati degli anni del drago ^^
E per la nostra sfilata?
Cosa mettersi o non mettersi? Qui le info: Novità>>Sfilata speciale Nuovo Anno Cinese su OhMyDollz !
Abbiamo anche gli oggetti proibiti (indossarli vuol dire essere squalificate), perciò cercate di stare attente a cosa scegliete e ricordate di leggere il nuovo regolamento della sfilata per non avere brutte sorprese e finire squalificate. Doll avvisata mezza salvata ^^
LINK IMPORTANTI DA VISITARE
- NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
- OGGETTI VIETATI
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)
awwwww eccoti arthes, ti stavamo aspettando con ansia!
sono la prima a descrivere la doll allora ho vestito Godiva con un kimono tradizionale arricchito da un'acconciatura elaborata e floreale. visto che siamo entrati nell'anno del drago mi sono fatta accompagnare in sfilata da un simpatico draghetto rosso, che ne dite?
godiva ha scritto:
awwwww eccoti arthes, ti stavamo aspettando con ansia!
sono la prima a descrivere la dollallora ho vestito Godiva con un kimono tradizionale arricchito da un'acconciatura elaborata e floreale. visto che siamo entrati nell'anno del drago mi sono fatta accompagnare in sfilata da un simpatico draghetto rosso, che ne dite?
Mi piace molto, bel lavoro complimenti!!!
Ahah xD La 'mia' lista degli oggetti proibiti u.u
ragazze ho paura di scordarmi di scrivere come mi è già successo...ci sono moltissime dolls in tema e bellissime! in particolare mi piace moltissimo la dollz di rotolina, rotolina2! semplicemente meravigliosa adoro anche la dollz di vincenza! il suo stile mi piace sempre molto!
razie mille Madame!
Mi piaceva molto quel completo, e poi questo anno che comincia è l'anno del Drago e dell'Acqua, spero di aver combinato bene le due cose nell'abito!
A me piace molto Meggy23, che penso abbia preso in pieno lo stile, anche carmelinalove che ha uno stile maschile che mi piace molto, e bluette che trovo molto 'pomposa' come nelle processioni festive per le strade!
ma siete tutte bellissime!!
Ragazze quante belle dolls!Anche se la scelta è molto limitata....infatti ero tentata a non partecipare x questo motivo e anche perchè con lo stile cinese non riesco un granchè....però siccome sono nata sotto il segno del drago , mi sono detta che non potevo non partecipare...e così come al solito mi sono fatta prendere la mano e ho iscritto varie dolls! Spero di aver fatto un lavoro carino. Bacioni a tutte! (Ho visto delle dolls MERAVIGLIOSE!) Scrivo i nomi così alla fine li pubblico.
a me come doll per ora piacciono molto padme, alma e rotolina.. ma ce ne sono ancora tante da vedere!
rotolina dove hai preso quel bellissimo abito? era in una missione?
godiva ha scritto:
a me come doll per ora piacciono molto padme, alma e rotolina.. ma ce ne sono ancora tante da vedere!
rotolina dove hai preso quel bellissimo abito? era in una missione?
Grazie!
Il vestito è uno degli ultimi che si sbloccano al negozio Fashion Dollz :)
madamebutterfly ha scritto:
ragazze ho paura di scordarmi di scrivere come mi è già successo...ci sono moltissime dolls in tema e bellissime! in particolare mi piace moltissimo la dollz di rotolina, rotolina2! semplicemente meravigliosa
adoro anche la dollz di vincenza! il suo stile mi piace sempre molto!
Grazie Madame! ma a quale ti riferisci :-)?
Rotolina sei sempre originalissima, stupenda! mi piace tantissimo anche il tuo loft britannico.
Ancora non ho guardato tutta la sfilata, ma ad una prima occhiata ho visto doll originali e molto belle!
Non credo di influenzare nessuno se scrivo i nomi di alcune delle dolls che più mi hanno colpito. ALTALTEA (stupenda) MARSI_FLY, NANCY_FLY, MIRROR, BERNADETTE, DOLLSFRA, GODIVA, ROTOLINA2(le tue dolls sono sempre spettacolari)MISS_ELEGANCE, PASTELLO, VINCENZAFOUD, FRA82, NANA91(avrei cambiato solo le scarpette), ho visto anche altre belle dolls..non ricordo alcuni nomi , ma appena le rivedo le aggiungo. Le dolls che ho nominato mi sono piaciute soprattutto x l' originalità nell'accostare vari abiti al fine di ricavarne uno insolito. Tra le mie se potessi tornare indietro ne cancellerei alcune che a rivederle non mi piacciono più(sono proprio bruttine): SETTI (la peggiore) BLUETTE, SETTEMBRINA,DIDIDI, mentre mi piacciono molto HOHO , IGMI PARSIFAL, e ARTISTA. Buona sfilata a tutte!
Ultima modifica di mila (2012-01-26 16:11:05)
Ragazze complimenti a tutte...per quel che ho potuto vedere avete fatto tutte un bel lavoro!!!!
Ho visto tante doll carine, ma devo dire che questo tema a me personalmente non entusiasma tanto. Non sono una patita della Cina o del Giappone, ma comunque mi piace la moda orientale. Io ho preparato catwoman01 anche se non sono soddisfatta al 100%
Ecco la mia classifica personale e le mie doll preferite.
Ovvio quello che scrivo di seguito è il mio parere personale che segue i meii gusti, per cui nessuno si senta offeso, anzi sono aperta anche a critiche e confrotni, perchè penso siano utili a tutti.
diciamo che al dil là del vestito ho apprezzo molto chi ha reso la "donna cinese" con le proprie caretteristiche razziali: la pelle chiara, trucco pesante occhi mandorla, capelli scuri e lisci, sciolti o legati.
Di preferenza ho votato queste perchè è importante calarsi bene nella parte per iuscire ad interpretare il tema nel modo giusto.
Quelle che mi sono piaciute maggiornmente:
-alma
-lea-marsi
-artista
-sissy1 (anche se il velo è arabo messo così riesce a farlo sembrare tradizionale, brava per l'originalità!)
-juanita
-gogogo
-chantala - stupenda! una delle massime preferite
-rotolina
-rotolina2, magnifica, richiama il pescatore cinese, grande in entrambi i costumi!
-nancy-fly
-giodimare
-occhiodagatta
-maurizialost
-pastello - bella combinazione di vestiti/accessori, anche se il fiocco può richiamare forse più uno stile kimono giapponese che cinese, cmq bellissima
-lady2000
-maggy23 - particolarissima
-cicici, l'unica che ha reso originale un vestito molto comune
-fra82 bella ma il vestito è cinese?
-Pinkmoon, segno zodiacale cinese? se sì, grande!!(ma perchè 3 collane?)
-parsifal
-altaltea (peccato le scarpe)
-stelladoriente, vestito comune ma ha reso bene con la pettinatura la donna cinese, combinando bene gli accessori con il vestito, tranne la collana che in stile egiziano e non c'entra con il resto, meglio senza.
-hoho, con il servizio da the cinese
-bluette, molto bella, ma tranne la corona è vestita da giapponese
-melamelinda
Bellissime, le seguenti mi piacevano molto anche se troppo 'europee' o africane:
- dollsfra, Bellissima, ma il rosa-viola non richiama molto la Cina, e avolte anche il colore rende o meno il tema.
- marsy-fly, bellissima(peccato la carnagione africana, anche se credo che la carnagione abbia reso la doll ancora più bella, ma non cinese.)
- lin mi piace ma le scarpe non c'entrano con il vestito, ci avrei visto bene gli zoccoli cinesi e i capelli lunghi e lisci, l'abbinamento cmq è splendido
- love93, stupenda, peccato abbia un'acconciatura che richiama più personaggi manga, sarebbe stata perfetta con un paio di cuffiette cinesi
- godiva
Carine:
-hannadollz
-igmi
-catwoman01
-kristi87
-misselegance
-leslieviolet
-keissy
-padme, forse già vista ad altre sfilate
-lacivetta, ha reso in pieno tutto lo spirito cinese
-lilly23: perchè gli occhiali in mano?
Non mi sono piaciute motlo:
-settembrina (bellissima ma non richiama molto lo stile cinese nonostante il vestito)
-ladylovely, x me fuori tema:a parte la pettinatura e il ventaglio,e i dettagli per far diventar cinese il vestito, l'inisieme non è cinese
-bobo, stavolta lo stile è un pò un miscuglio, non si capisce bene
-sachiyo - bellissima, molto originale, ma lo stile x me è + giapponese/manga
-minny66 : giapponese
-setti, troppo 'pomposa' e troppi oggetti, peccato, con meno roba sarebeb stata davvero carina
-adrid89, maglietta cinese ma non basta per creare uno stile
-alla: africana? giapponese? non certo cinese
-daisy88: Pelliccia in Cina? e calzari?
Ecco, spero che prendiate i miei commenti come costruttivi, anche perchè non è detto che siano giusti, sono miei pareri;
semmai aspetto risposte, così anche io posso capire la vostra interpretazione.
Mi stupisce ancora una volta di come Chantala e Rotolina, che secondo me sono tra le più belle in assoluto, siano rimaste fori dalla classifica.
Cara Vincenza , che dire.....sono d ' accordo su tutto quanto hai scritto....anche e soprattutto x quanto riguarda le mie dolls( anzi su alcune sei stata fin troppo carina....in realtà erano abbastanza bruttarelle ah ah ) . Bacioni da MILA! (I commenti mi piacciono xchè insegnano a riflettere e migliorare)!
Non ho seguito tanto la sfilata perchè questo tema non mi entusiasma molto. Per le poche volte che sono entrata a votare c'è una doll che mi è rimasta impressa che si chiama Bernadette. Non so il perchè ma ha attirato la mia attenzione. Ho visto tante doll cinesi ma purtroppo non ho scritto i nomi delle mie preferite ma per la nuova sfilata già sono pronta con carta e penna ^^
Grazie Vincenza ti sono piaciute tutte e 4 le mie doll grazie di cuore Sissy1 l'ho creata per seconda e non credevo che alla fine avrebbe riscosso tutto quel successo...Chantala è la mia preferita e l'ho creata per terza ero molto ispirata, ma non abbastanza da ricordarmi l'ombrello bianco..chissà se sarebbe piaciuta lo stesso! Maggy23 è stata la prima doll che ho creato ci ho perso un pò più di tempo, ma anche a me piace molto, è diversa rispetto il mio solito genere! Mi dispiace invece che non hai apprezzato le scarpe di Altaltea perchè le ho messe di proposito per riprendere i rami della fantasia sul vestito e pensavo si notasse!!!Comunque grazie infinite perchè è un piacere sapere che le doll che ho fatto con tanto impegno sono apprezzate!!!Grazie anche a Mila, e complimenti a molte doll che purtroppo non ho potuto trascrivere ma che ho ammirato incantata!Tra cui ovviamente, almeno metà delle doll di Mila!!!
Grazie per i complimenti Vincenza!
E ti devo dare assolutamente ragione. Per quanto sia felice del risultato, sono perplessa da quali delle mie doll abbiano preso più voti!
Le prime le avevo create "di slancio" confondendo lo stile giapponese con cinese
Quella che preferivo era Rotolina2 con cui ho voluto richiamare il Drago e l'Acqua dell'anno cinese che comincia, eppure non ha avuto grande successo
Comunque complimenti a tutte perché molte erano davvero originali! Come ho già detto più su a me piaceva tantissimo Maggy23 era particolarissima e carina!
rotolina ha scritto:
Grazie per i complimenti Vincenza!
E ti devo dare assolutamente ragione. Per quanto sia felice del risultato, sono perplessa da quali delle mie doll abbiano preso più voti!
Le prime le avevo create "di slancio" confondendo lo stile giapponese con cinese![]()
Quella che preferivo era Rotolina2 con cui ho voluto richiamare il Drago e l'Acqua dell'anno cinese che comincia, eppure non ha avuto grande successo![]()
Comunque complimenti a tutte perché molte erano davvero originali! Come ho già detto più su a me piaceva tantissimo Maggy23 era particolarissima e carina!
Grazie Rotolina per i comolimenti a Meggy23!!!E sappi che anche le tue erano bellissime, e anche se potevano sembrare più giapponesi che cinesi a me Rotolina piaceva da morire!!!
Le mie 3 vincitrici sono pastello, meggy23 e artista
Complimenti a tutte però perché eravate tutte bellissime!
Discussione chiusa
Pagine: 1