Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-01-12 15:16:05

mamy89
Membre

Re: SQUALIFICHE "Tutte in pantaloni"

lady-gaia ha scritto:

Scusami, ma a te pare che le ali da angelo nere siano adatte per un abbigliamento classe?Casomai come ti vesti starà andando di male in peggio, assolutamente non OMD

Scusami tesoro, di norma, si scrive a colori, per evidenziare o per creare una gerarchia nel testo... altrimenti crea solo difficoltà! Tuttavia, se proprio ti piace scrivere colorato, posso chiederti di utilizzare colori più scuri e visibili!? ^^ grazie mille!

#27 2012-01-12 15:24:00

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD

angel97 ha scritto:

magic  riri e choco squalificate? ò.ò"

beh sono di meno questa volta :/ >_<

Essì u.u xD non avevo visto che adesso Sarah aìha aggiunto degli oggetti proibiti e io mi vado a mettere proprio quelli <,< xD vabbè u_u

♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡

#28 2012-01-12 19:12:16

Ancien joueur falling-star
Invité

Scusate ma perchè la mia doll principale è stata bloccata?? Non capisco! (Mariagaia98)

#29 2012-01-12 19:23:20

mamy89
Membre

falling-star ha scritto:

Scusate ma perchè la mia doll principale è stata bloccata?? Non capisco! (Mariagaia98)

mariagaia98 ha scritto:

Oh, giusto, ho dimentiacato di togliere i capelli!

mamy89 ha scritto:

purtroppo se è già la tua seconda iscrizione, non so quanto la feerik sia clemente! u_u
Questo per seguire la stessa linea con tutte e non fare nessun tipo di preferenza!

Inoltre ho scritto appositamente le motivazioni per aiutarvi a fare le modifiche e mi fa solo pensare che per la tua seconda iscrizione non abbia neanche visto i motivi e ti sei riscritta identica!

Quindi mi chiedo, che senso ha fare tutto questo lavoro se poi lo calpestate così senza il minimo rispetto di chi cerca di garantirvi una sfilata equa!? u_u

Hai letto il regolamento della sfilata prima di parteciparvi!?
Hai preso nota delle conseguenze? Cosa viene richiesto e cosa serve per essere in "regola"?
O stai ancora cadendo dalle nuvole!?!??!
Non dire "non capisco" perchè proprio qui sopra, ti ho riportato il tuo primo messaggio dopo esserti riscritta due volte identica, e la mia risposta palesemente riferita al blocco della doll, che la feerik prende come provvedimento per le recidive... Quindi davvero sono io che non capisco!!! Spiegami per favore... ti arreca così tanta fatica leggere delle regole? é davvero così noioso? O fai solo finta di niente?!?!??! Scrivi i commenti ma non leggi nulla, neanche i post... che dovrei pensare.... mah!

#30 2012-01-12 19:50:57

Invité

Vebbè, guarda, non vorrei dirlo, ma puoi anke calmarti!
Io ho letto assolutamente tutti i post, e tutte le regole, quindi non dire di no. Perchè le cose mi interessano! Non sono una di quelle cretine come credi tu -.-'' Leggo SEMPRE tutti i post, e prima d'ora, ti ammiravo anke molto! Ma ora mi offendi!
E ho scritto "non capisco" semplicemente perchè è vero ke mi ero iscritta con i capelli dimenticando di toglierli, ma poi non mi sono MAI re-iscritta una seconda volta!!
Ed è per questo ke non capisco! Quando ho notato la squalifica ho semplicemente pensato "ok, fa niente, lascio perdere e non mi re-iscivo!"
Quindi perchè sono stata bloccata? Te l'ho chiesto con gentilezza, ma tu mi hai aggredita! pleur  quoi

#31 2012-01-12 19:58:09

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Maaa.. perché non vi mettete nei panni delle mod che ogni giorno stanno dietro a voi a ripetere le stesse cose all'infinito? non mi pare il caso di fare le offese e prendervela con loro ouf
Se hai letto davvero tutti i post, falling-star avrai notato quanta gente non legge le regole e chiede a casaccio, quanta maleducazione c'è e soprattutto quante domande devono chiarire le mod che ricordo sono solo quattro! Puoi anche aver dubbi, ma attaccare Mamy non mi pare proprio il caso! Mettetevi un po' nei panni delle altre, che fanno tanto per questo forum senza nulla in cambio se non queste vostre risposte..

#32 2012-01-12 20:02:37

Invité

Non volevo attaccarla, ma solo dirle ke mi aveva offeso sostenendo delle cose non vere! ^^
Guarda voglio anke chiederle scusa, perchè non intendevo offenderla, quindi scusa Mamy! In realtà volevo solo chiederti come mai sono stata squalificata se non  i sono iscritta due volte identica alla sfilata! ;)

#33 2012-01-12 20:06:44

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

falling-star ha scritto:

Non volevo attaccarla, ma solo dirle ke mi aveva offeso sostenendo delle cose non vere! ^^
Guarda voglio anke chiederle scusa, perchè non intendevo offenderla, quindi scusa Mamy! In realtà volevo solo chiederti come mai sono stata squalificata se non  i sono iscritta due volte identica alla sfilata! ;)

Ti rispondo io, tanto Mamy come me non può avere la risposta.
Se hai letto davvero tutto, saprai che è Sarah che squalifica ^^''' lei da solo i nomi alle mod che poi, li riportano nel forum! Perciò Mamy o chiunque altra come può sapere perché sei stata squalificata? Devi solo portare pazienza, e chiedere gentilmente di domandare a Sarah perché, così magari domani avrai la risposta alla tua domanda! Per me comunque, non hai letto attentamente perché io ho letto tutto e so risponderti, e penso di non essere la sola in grado di farlo!
su attenzione e cerchiamo di darci risposte anche da sole =)

#34 2012-01-12 20:12:41

Invité

So che è Sarah che squalifica e blocca le doll, ma credevo che anche Mamy potesse magari rispondermi in qualche modo, semplicemente perchè stavo cercando di terminare la missione e con la doll bloccata ingiustamente non posso! Il motivo era questo, che mi dispiaceva!intr

#35 2012-01-12 22:34:43

Ancien joueur lyssa
Invité

falling-star ha scritto:

come mai sono stata squalificata se non  i sono iscritta due volte identica alla sfilata! ;)

io ti ho visto al inizio della sfilata, ho notato che sei stata squalificata, ma sinceramente ho visto che ti sei iscritta di nuovo, con i capelli vietati
guarda potete lamentarvi quanto volete però ricordate che le cose che fate vanno registrate nel 'log' di un programma, cioè ogni azione viene archiviato nel archivio del programma

#36 2012-01-13 14:42:30

Ancien joueur lady-gaia
Invité

mamy89 ha scritto:

lady-gaia ha scritto:

Scusami, ma a te pare che le ali da angelo nere siano adatte per un abbigliamento classe?Casomai come ti vesti starà andando di male in peggio, assolutamente non OMD

Scusami tesoro, di norma, si scrive a colori, per evidenziare o per creare una gerarchia nel testo... altrimenti crea solo difficoltà! Tuttavia, se proprio ti piace scrivere colorato, posso chiederti di utilizzare colori più scuri e visibili!? ^^ grazie mille!

No si ho imparato ieri e sto impazzendo per le scritte colorate!Il viola scuro per scrivere le cose più importanti va bene? (per viola intendo tipo quello che ho nella mia firma, cioè tipo porpora^^)

#37 2012-01-13 15:36:43

mamy89
Membre

@ falling-star:
Mi dispiace che la mia sia passata come un'offesa, non era mia intenzione, e non c'è bisogno che mi chieda scusa, io personalmente non me la sono presa ;D Ognuno è libero di pensarla come meglio crede!
Piuttosto le mie parole, erano tristi, e non incavolate, come hai pensato....
Non ti ho dato certo della stupida, non mi permetterei mai, mi chiedevo solo come mai dopo più risposte, regolamenti e quant'altro, ci fossero ancora domande su cosa non si era capito....
Pensavo che aggiungendo le motivazioni affianco alle squalifiche, vi stessi aiutando, invece, evidentemente, mi sbagliavo!
Io sono la prima contraria a questo blocco, che per un'errore nella sfilata, vede molte ragazze prive delle proprie doll e del gioco per tutta la sua durata... e più di venirvi incontro, non posso fare... intr
Ero triste nel vedere l'ennesima doll, all'oscuro di questo blocco, e non te ne stavo facendo una colpa, piuttosto ti chiedevo se avevi letto tutto! Per informarti, non per accusarti!
Le mie domande erano sincere, non provocatorie, e mi dispiaccio se il tono sia stato interpretato nel modo sbagliato...

Spiegami per favore... ti arreca così tanta fatica leggere delle regole? é davvero così noioso? O fai solo finta di niente?!?!??! Scrivi i commenti ma non leggi nulla, neanche i post... che dovrei pensare.... mah!

Qui davvero ero sconsolata, pensando fosse realmente noioso leggere tutto quel popò di roba! Volevo semplicemente capire come mai molte doll, non sono ancora al corrente di tutto, questo lo dicevo, e ripeto, non per offendere la tua intelligenza, ma cercando di mettermi nei vostri panni e semplificare dove possibile la comunicazione nel forum...
Ti avevo già risposto infatti, e non capivo come mai chiedessi ancora del blocco...
Mi sembrava di star perdendo un pezzo di quanto accaduto, e cercavo spiegazioni, tutto qui!

Ti chiedo quindi, io, scusa, se non mi sono spiegata a dovere, lasciando doppie interpretazioni al mio tono! intr

#38 2012-01-13 15:43:07

mamy89
Membre

Ad ogni modo, sempre a te falling-star, ho chiesto, e sarah mi ha detto che ti sei iscritta due volte!

@rangikum: grazie tesoro!

@lady-gaia: hihihi, tranquilla qualsiasi colore più scuro del rosa che c'è di sfondo nei post, va bene... quel celestino infatti era troppo simile e creava difficoltà nella lettura! hypn

#39 2012-01-13 18:20:42

popluna
Membre

ma come si fa a fare le scritte colorate?? O_o

#40 2012-01-13 18:22:36

popluna
Membre

viola

#41 2012-01-13 18:23:44

popluna
Membre

io riesco solo a scriverle in blu o in rosso..non

#42 2012-01-13 18:32:47

popluna
Membre

ho trovato!!^^

#43 2012-01-13 19:20:00

Invité

Grazie di tutto Mamy89! E scusa me se ho interpretato male...E in quanto alla risposta di Sarah....Ma, che ti devo dire, mi sarò confusa io?!
Forse  mi sono re-iscritta per sbaglio!
....Vabbè comunque non fa niente!

#44 2012-01-14 13:54:35

Ancien joueur lady-gaia
Invité

48 eliminate..nn me l'aspettavo

#45 2012-01-14 14:00:57

popluna
Membre

be..la sfilata di prima erano MOLTO  di più!=(

#46 2012-01-14 14:57:29

Invité

48?? Mamma mia... Vabbe non parlo perché ci sono anke il fra quelle…;) capita di non notare o scordare di togliere ( come successo a ne) gli oggetti proibiti!! @.@

#47 2012-01-15 07:38:58

alessiagatta3
Membre

io ora non sono squalificata ^-^ è h 81 voti penso o.o xD cmq grazie a tutteble doll che mi hanno votata omd star

Ciao♥

#48 2012-01-16 14:13:43

Ancien joueur lady-gaia
Invité

ma scusate fantasya ha una gonna sotto i pantaloni, cioè dietro!

#49 2012-01-16 14:40:30

alma
Membre

lady-gaia ha scritto:

ma scusate fantasya ha una gonna sotto i pantaloni, cioè dietro!

Quella non è una gonna, ma un accessorio....hai mai visto una gonna che ti copre solo il sedere? se dovete proprio fare polemica fatela giusta !

Footer forum