Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-11-03 15:18:45

mamy89
Membre

Re: [Review] Sfilata speciale "Colori di Halloween"

smile-jas ha scritto:

scusare, so ke qst nn centra, ma mi potete dire cm si fanno a leggere i mex qui sul forum???   quoi   grz!

Già ti ho risposto qui ^^

http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3875

devo chiederti però di aprire una nuova discussione se hai domande da fare, e non andare off topic in altre conversazioni!

Per qualsiasi dubbio, ti invito a consultare le FAQ e se non trovi le risposte che cerci apri lì una discussione! ;D grazie mille e bacini

#27 2011-11-03 15:38:23

Ancien joueur
Invité

ok mamy, grz, ma nn so cm si fa!

#28 2011-11-03 16:45:52

SaviFashion
Membre

evadiva ha scritto:

EllyEly ha scritto:

Per il discorso dollz fuori tema, forse c'entrano le news che compaiono in francese? Quanto meno a me appaiono così.. Non conoscendolo, vengo a vedere le novità qui sul forum, ma forse altre non hanno voglia di tradurre e non conoscono il forum.. Possono anche essere sempre le nuove iscritte che non sanno come funziona bene il gioco e quindi la sfilata... Mhà!

Quando entri nel gioco se fai lavorare subito la tua doll ti appaia la news in italiano.

Nuove iscritte a parte, ci sono tante dollz che ogni tanto sono in tema e molte volte sono fuori tema, sono queste dollz che mi danno un po' fastidio!  nrv

Certo Eva, perchè si ha la sensazione di essere prese un pò in giro da queste persone...perchè è evidente che se riescono ad essere in tema una volta non si comprende come mai non siano in tema in tutte le sfilate, e allora è chiaro che certa gente è in tema solo quando gli pare e gli piace di più!Si danno fastidio anche a me..anche perchè penso, se non ti piace il tema nessuno ti obbliga ad iscriverti, a maggior ragione se non ti piace non capisco perchè ci spendano dei soldi...o mi viene logico da pensare, se ci spendi i soldi spendili bene e per essere in tema...mah non lo capirò mai, e spero che questa cosa si potrà contenere in futuro, anche perchè personalmente, la cosa che alla fine mi infastidisce di più è che queste doll spesso entrano in classifica...

"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode

#29 2011-11-03 18:19:31

EllyEly
Membre

SaviFashion ha scritto:

Certo Eva, perchè si ha la sensazione di essere prese un pò in giro da queste persone...perchè è evidente che se riescono ad essere in tema una volta non si comprende come mai non siano in tema in tutte le sfilate, e allora è chiaro che certa gente è in tema solo quando gli pare e gli piace di più!Si danno fastidio anche a me..anche perchè penso, se non ti piace il tema nessuno ti obbliga ad iscriverti, a maggior ragione se non ti piace non capisco perchè ci spendano dei soldi...o mi viene logico da pensare, se ci spendi i soldi spendili bene e per essere in tema...mah non lo capirò mai, e spero che questa cosa si potrà contenere in futuro, anche perchè personalmente, la cosa che alla fine mi infastidisce di più è che queste doll spesso entrano in classifica...

Quoto pienamente!

#30 2011-11-03 18:35:28

kilari00
Membre
da: Napoli <3

che bello questa volta vedo in classifica molto arancione e nero, e sono felicissioma anche che la mia catwoman01 per una volta è tra le prime 15 ^^. Anche se devo dire che c'è sempre qualche doll fuori tema

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#31 2011-11-06 12:17:28

kilari00
Membre

incredibile, la mia doll è al secondo posto!! grazie a tutte ^^ ma noto con dispiacere che al momento al 14 posto c'è una doll vestita di rosa, è il colore del suo cappellino e della sua maglia

Ultima modifica di kilari00 (2011-11-06 12:17:42)

-Jackson Wang (GOT7)-

#32 2011-11-06 15:33:25

madamebutterfly
Moderateur

cara purtroppo questa settimana ci sono molte più dollz fuori tema (me compresa) perchè c'è stato un errore nel tradurre le regole della sfilata e molte purtroppo si erano iscritte senza leggere la preziosa precisazione di evadiva pleur
certo non tutte le dollz possono essere giustificate con questo ma devo dire che le dollz in tema sono davvero stupende!!! love

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#33 2011-11-06 17:10:24

Ancien joueur
Invité

SaviFashion ha scritto:

...anche perchè penso, se non ti piace il tema nessuno ti obbliga ad iscriverti, a maggior ragione se non ti piace non capisco perchè ci spendano dei soldi...o mi viene logico da pensare, se ci spendi i soldi spendili bene e per essere in tema...mah non lo capirò mai, e spero che questa cosa si potrà contenere in futuro, anche perchè personalmente, la cosa che alla fine mi infastidisce di più è che queste doll spesso entrano in classifica...

quand sono così dubito che spendano soldi, proprio perchè non interessaTE, secondo me si scrivono così come sono tanto per farsi vedere e conoscere, o per giocare e non per partecipare alla sfilata, ma non si rendono conto che rovinano la sfilata e si rendono antipatiche.
o magari sono così ingenue da illudersi di vincere?

cmq mi spiace di non aver potuto partecipare alla sfilata con le altre doll, avevo delle belle idee in testa ma la salute non mi ha permesso di continuare a seguire la sfilata, peccato, è bella la combizione nero-arancio

@arthes, non è colpa tua per il tema, è che in effetti la traduzione lasica un pò fraintendere cose diverse, io la prima cosa che ho interpretato è stato costumi di halloween ma non paurosi, come Madame, cmq mi pare che lasciasse aperte un pò troppe possibilità, non vorrei che questa confusione ha creato la situazione di tante "dollNOtema".

------------------------
------------------------
P.S. scusate non c'entra niente con questa sfilata ma l'altro post è già chiuso, volevo fare i complimenti a dolceza93 per la vincita, l'ha meritato in pieno, sono contenta che abbia vinto lei
------------------------
------------------------

Ultima modifica di VincenzaLost (2011-11-06 17:13:07)

#34 2011-11-08 15:50:45

kilari00
Membre

cavolo cat è arrivata seconda O_O grazie a chi l'ha votata. Io sono stra felice, ma nn per i soldi vinti perchè per la prima volta mi sento soddisfatta e ricompensata. Anzi sono molto contenta di non essere arrivata prima perchè sennò la mia doll non avrebbe più potuto partecipare alle sfilate ed è con quella doll che mi sento creativa aveno tanti abiti e accessori. Non so se a quella manga mi iscriverò ma sono ansiosa di vedere le vostre creazoni ^^. ps. complimeti anche alla prima e alla terza classificata e anche a tutte le altre doll che hanno fatto un' ottimo lavoro. Mi dispiace per quelle ragazze che nn avevano capito il tema, posso dire anche io che la traduzione questa volta nn faceva capire del tutto bene e anche io all'inizio ero un pò titubante

-Jackson Wang (GOT7)-

#35 2011-11-08 16:08:43

bobo
Membre

Complimenti alle vincitrici! Davvero brave

#36 2011-11-08 16:48:00

andy05
Membre

Davvero meritatissime le vincite di questa settimana :) complimenti :)

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#37 2011-11-08 20:38:01

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

La sfida di questa settimana era di creare una tenuta bella con I colori di Hallowe’en. Ecco alcune delle mie tenute preferite:

alma
avis
dollsfra
ginald
EllyEly
amaiia
lin
RonnieLollipops
selania
trelena

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

Footer forum