Non hai eseguito l'accesso.
In effetti io mi sono ispirata al suggerimento di Sarah "paesaggi di foreste" e non ho messo le ali apposta per non eccedere con la fata...
Eva è splendida e come già scritto è la personificazione dell'autunno.
Non capisco le fatine rosa, o addirittura una che sembra una fata invernale (bellissime si, ma rosa mi sa di primavera e bianco/azzurro di inverno).
arthes ha scritto:
In effetti io mi sono ispirata al suggerimento di Sarah "paesaggi di foreste" e non ho messo le ali apposta per non eccedere con la fata...
Eva è splendida e come già scritto è la personificazione dell'autunno.
Non capisco le fatine rosa, o addirittura una che sembra una fata invernale (bellissime si, ma rosa mi sa di primavera e bianco/azzurro di inverno).
infatti, è quello che intendevo...un conto è una fatina o una personificazione dell'autunno come voi due (che non devono per forze essere copiate), ma altro genere non lo capisco neanch'io..cmq non esageriamo con le fate e elfi dei boschi
e ripeto, anche le pellicce e i cappottoni sono fuori tema, perchè sono da inverno...carine invece alcune con i cappottini corti che ho visto sfilare...
Ultima modifica di VincenzaLost (2011-09-27 21:08:54)
Grazie dei complimenti ragazze!
Non ho guardato nessuno ancora perché non ho avuto il tempo, però da quanto avete scritto sono d'accordo - le fatine invernali o estive non sono a tema.
Io mi sono spirata ad un albero in autunno. Infatti al inizio la mia idea era fare un albero che poi alla fine mi sembrava lo spirito autunnale.
Le pellicce non sono a tema perché considerate invernali, come sono fuori tema le magliettine estive. L'autunno non è ne caldo ne freddo.
Le cose importanti del autunno sono gli alberi, le foglie che cadono, le foglie che si cambiano colore e i colori caldi e poi come ha suggerito Sarah - come ti vestiresti per una passeggiata nel bosco (così ho vestito Yariza). La sciarpa ci sta, la tuta da sci no!
Fuori tema sono i vestiti delle ultime missioni, costumi da bagno, i soliti vestiti 'gala', ecc, insomma la tua doll deve spirare l'autunno anche (come detto da Sarah) tramite i colori caldi l'autunnali o il paesaggio autunnale.
In bocca al lupo a tutti! Purtroppo ho pochissimo tempo in questi giorni fra lavoro e il mio piccolo che sta facendo l'inserimento alla materna (non sta andando bene ) e chiedo scusa perché non partecipo tanto alla review!
Ultima modifica di evadiva (2011-09-27 22:38:21)
*^* iscritta con dolce99 :D
Infine, iscritta ^^"
Non ci ho voluto spendere molto, solo la borsa autunnale e i calzoni che avevo già preso dal negozio estivo che fanno un bell'effetto pantacollant. Per il resto, ho racimolato da quello che avevio nell'armadio
Beh io alla fine concordo con voi, tutto riassunto in modo chiaro e semplice da evadiva. Per me, ho pensato a come avrei potuto affrontare io una passeggiata autunnale, ed ecco qua la doll. Un vestitino con delle calze o collant e stivali, con un giacchettino sopra ed un girocollo.. Forse sembrerà "leggero", ma io sono una tipa calorosa! XD
Cmq sia, mi sono divertita a farla, ed il bello è proprio questo, no? ;)
andate a vedermi! vi piace?
giglionero ha scritto:
sei carinissima. hai fatto un buon accostamento cromatico e sei in tema. azzeccata la selta degli accessori, berretto e stivaletti, brava
Ultima modifica di VincenzaLost (2011-09-30 21:22:51)
VincenzaLost ha scritto:
giglionero ha scritto:
sei carinissima. hai fatto un buon accostamento cromatico e sei in tema. azzeccata la selta degli accessori, berretto e stivaletti, brava
grazie mille! peccato che io compaia poco....
VincenzaLost ha scritto:
giglionero ha scritto:
Quotisssimo ;)
perchè non c'è più la classifica con giudizi e pareri? DISPIACEREEEEEEEEEEEEE! la trovavo molto + interessante di quella ufficiale!(ho usato questa doll x scrivere ma cmq sono MILA) Bacione a tutte quelle che lavorano x rendere il forum interessante!
hoho ha scritto:
perchè non c'è più la classifica con giudizi e pareri? DISPIACEREEEEEEEEEEEEE! la trovavo molto + interessante di quella ufficiale!(ho usato questa doll x scrivere ma cmq sono MILA) Bacione a tutte quelle che lavorano x rendere il forum interessante!
Ero appena entrata per vedere proprio quella >.< d'oh!!! >.<
hoho ha scritto:
cioè?
hoho ha scritto:
Mi dispiace! Non ce la faccio in questi giorni! E la prossima settimana vado a casa, in Irlanda per respirare un po' di aria fresca! Non ci sarò per la prossima sfilata e può darsi anche quella dopo.
Per fare la lista di dollz in tema ci vogliono delle ore, è veramente impegnativa! Ore che non ho al momento fra lavoro e figli, non ho tempo neanche per me stessa O.o
Cmq ci proverò a trovare il tempo per fare una lista ridotto, forse solo una lista delle mie preferite per la sfilata dei colori primari.
Per sfilata Autunno, mi tornano in mente alcune dollz che si riesco a ricordale vuol dire che sono state brave - cicici, topolino, shishi, paolafashionable, artista, gea, madamebutterfly, dubheee, arthes
Di sicuro c'erano anche altre!
peccato perchè il tuo pezzo era quello che aspettavamo con più ansia! ma è giusto che tu ti prenda il tuo tempo! e soprattutto goditi la tua casa e la tua famiglia nella tua bellissima terra natale! welcomeback at home!!! (spero di aver scritto bene che sono una schiappa con le lingue!)
Faccio mie le parole di Madamebutterfly ed aggiungo GRAZIE x aver citato le mie doll(cicici ed artista) .Goditi la tua terra e famiglia ma poi torna prestooooooooo! Baci da Mila!
Grazie ragazze! Mi mancherete!
Mi fa molto piacere che leggete e aspettate la mia opinione sulle sfilate, è una grande soddisfazione per me!!!
Cercherò di scrivere qualcosa per la sfilata attuale per lunedì, prima di partire!