Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
L'estate è già qui, e io amo andare in giro per il porto di Ohmydollz City, ci sono sempre delle persone nuove da incontrare. Ho conosciuto Peter ultimamente, un bel ragazzo che viene dal fare una traversata nell'oceano sulla sua adorabile barca a vela. Che coraggio!
Ho avuto quindi un'idea, organizzare la sfilata con il tema : Viaggio in mare !
Per partecipare ed avere una chance di essere notate, soprattutto da Peter, niente di più semplice: bisogna crearsi una tenuta con i temi del mare, per esempio che ricordi un marinaio, una creatura marina o Poseidon, il re del mare.
Ho già un'idea su quello che indosserò :
- un oggetto dal negozio Basic
- un oggetto dal negozio estivo
Non mi resta che scegliere gli elementi restanti !
Vi ricordo che :
– Per poter convalidare la vostra iscrizione , dovete portare minimo 8 oggetti
– Per consultare le regole andate al capitolo 6
Buon divertimento su Ohmydollz!
Attenzione ragazze! Una tenuta basata sul mare - perciò qualcosa che si può trovare sopra o sotto il mare, ma non la spiaggia! Niente costumi da bagno mi raccomando!
Bel tema speriamo di vedere tante doll in tema e tanta, tanta fantasia!
Carissime, bel tema! vi suggerisco una piccola cosa che può aiutare le doll che non leggono il forum ad essere in tema...nella vostra pagina riportate una piccola descrizione del tema della settimana, descrivete il vostro personaggio (così come fate nella review)e rimandate al forum x confrontarsi, così anche le nuove doll che vi visitano ne vengono a conoscenza e vengono stimolate...che ve ne pare...
io l'ho fatto nella mia pagina, adesso lo faccio anche nelle doll che iscrivo così dico cosa rappresento...
Bel tema..davvero!
tema bellissimo! io oggi parto per la mia vacanza ma madamebutterfly è già pronta con valigia e passaporto in mano per il suo viaggio in mare!
ç.ç avevo pensato alla sirena , però non ho la coda
il tema è molto bello ma anche molto difficile , dovro pensare a qualcosa di originale
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2011-08-16 14:39:53)
VincenzaLost ha scritto:
Carissime, bel tema! vi suggerisco una piccola cosa che può aiutare le doll che non leggono il forum ad essere in tema...nella vostra pagina riportate una piccola descrizione del tema della settimana, descrivete il vostro personaggio (così come fate nella review)e rimandate al forum x confrontarsi, così anche le nuove doll che vi visitano ne vengono a conoscenza e vengono stimolate...che ve ne pare...
io l'ho fatto nella mia pagina, adesso lo faccio anche nelle doll che iscrivo così dico cosa rappresento...
Aggiungo a questa splendida idea il banner della review:
Ricordatevi di linkarlo alla sezione OhMyDollz del forum, se non sapete come si fa ecco spiegato:
1 - inserite l'immagine usando l'iconcina dell'albero (click, si apre una finestrella in cui inserire l'indirizzo immagine e confermate)
2 - cliccate sull'immagine appena messa per selezionarla e poi cliccate sul simbolo della catena vicino all'albero (quella segnata con la freccia nell'immagine qui sotto)
vi si aprirà una finestrella in cui inserire il link della sezione OhMyDollz (questo >> http://it.ohmydollz.com/forumit/viewforum.php?id=29)
Confermate e il gioco è fatto.
Buona sfilata a tutte e come ha scritto evadiva... lasciate i costumi da bagno nell'armadio (o in negozio).
Ok, secondo messaggio per dare info utili, è lungo ma importante!!!
ATTENZIONE
VincenzaLost ha scritto:
Non serve votare a raffica tante volte la stessa doll, come hanno fatto notare Evadiva, Paolafashionable ed altre nella sezione bug, e come confermato dai miei test, i voti non funzionano più come prima [tanti click, tanto voti], ma da ogni singolo PC viene preso solo 1 voto al giorno per ogni doll in sfilata,
se una doll l'avete già votata, il 2° voto non viene preso in considerazione.
Per di più, se votate una doll che non vi piace solo per aggiornarne altre 3, questa doll raggiunge e pareggia il voto che date alle doll che vi piacciono!
Per maggiori info potete leggere questi due post:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3004http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=2874 (in questo potete leggere il problema per intero, da quando è stato notato all'inizio a tutti i passaggi fatti dalle giocatrici che hanno cercato di capire come funziona l'attuale sistema di votazione. FATE ATTENZIONE E VOTATE SOLO LE DOLL IN TEMA!!
P.S.: Review aperta =)
Sono ignorante ma il tema è una dollz che deve partire o una creatura del mare?
entrambe le cose ^^ volendo puoi rappresentare una doll che sta viaggiando oppure qualcosa che incontra durante il suo viaggio {ipotesi: una creatura marina}
Grazie
Ooohh che tema bellissimo!!
Spero di riuscire a partecipare con una delle mie dollz ^^" anche se vedo la cosa mooolto difficile! ^^"
Iscritta!!
Bellissimo tema <3
Adoro il mare!
Ultima modifica di kagura-san (2011-08-17 14:17:37)
Scusate una domanda, se posso.... Ma le code da sirena si possono trovare nei negozi? No perchè li ho spulciati ma nn le trovo O.ò si vincevano con le avventure per caso?
EllyEly ha scritto:
Scusate una domanda, se posso.... Ma le code da sirena si possono trovare nei negozi? No perchè li ho spulciati ma nn le trovo O.ò si vincevano con le avventure per caso?
L' anno scorso le davano, ma se vuoi nell' armadio delle principesse c' è quella di ariel :)
Ah oky... Grazie mille :)
Hiihihi anche se nn penso di riuscire a combinare qualcosa di decente con le mie dollz
Peccato, perchè il tema è splendido
angel97 ha scritto:
EllyEly ha scritto:
L' anno scorso le davano, ma se vuoi nell' armadio delle principesse c' è quella di ariel :)
Se hai fortuna u.u
Io ci ho provato con scarsi risultati xD
Ecco.... =______="
Eeeeeevabbè, pazienza! xD
penso che questa sfilata la salterò nn ho abbastanza soldi
bellissimo tema!!
wow k meraviglia!
mi sn appena iscritta e già trovo novità sorprendenti!
GRANDE SARAH x)
ragazze, grazie a tutte voi del forum che vi siete così tanto impegnate a far pubblicità sulle vs pagine x quanto riguarda il tema della sfilata......finalmente tantissime dolls in tema.....tante belle belle....c'è + gusto così a partecipare! Ancora grazie!!!!!!Siete fantastiche!