Non hai eseguito l'accesso.
Quante di voi in questo momento vorrebbero essere in spiaggia ? Il mare, il sole, la sabbia, quel bel venticello tiepido che aiuta a sentire meno il caldo, i castelli, gli amici, le partite di beach volley e di beach tennis...
Insomma una vacanza infinita che di certo si fa desiderare ! :)
Proprio questo sarà il tema della prossima sfilata Oh My Loft ! Immaginate quindi di essere su una bellissima spiaggia affollata e arredate il vostro loft seguendo tutti i pensieri che vi vengono in mente ! Potrete mettere tutto quello che volete a patto che dia l'idea di vacanza !
Dovrete essere originali per essere elette miss Oh My Loft della settimana !
Con che cosa dovrete arredare il loft ? Trovate tutto nel link di Sarah ----> Novità >>> Oh My Loft Speciale Vacanze sulla Spiaggia !
E ... ricordate ! Controllate sempre il regolamento per essere sicure di rispettare le regole e per un gioco corretto da parte di tutte ! Eccovi il link:http://it.ohmydollz.com/?p=defileloft_regles
Per concludere vi mando un grosso in bocca al lupo ! Bacioni !
Piccolastilosa.
Ultima modifica di piccolastilosa (2012-05-25 16:03:19)
Magari . Spero si riuscire a racimolare gli oggetti necessari per partecipare nella soffitta ^^
Peccato che il negozio Playa ( se non sbaglio il nome) sia stato chiuso ! Era così bello ! D:
si, mi piacciono un sacco le cose del negozio playa. Ma fortunatamente più in là aprirà di nuovo ^^
Meno male perchè è da un po' di tempo che voglio comprarmi la spiaggia ma, non trovando mobili adatti non la acquisto !
pronta per scendere in spiaggia....in questo momento mi servirebbe proprio una bella vacanza in un posto paradisiaco!!
elisavoguish1991 ha scritto:
pronta per scendere in spiaggia....in questo momento mi servirebbe proprio una bella vacanza in un posto paradisiaco!!
E' fantastica la tua spiaggia ! Mamma mia che voglia ! Non vedo l'ora che sia estate ! :)
Elisa!! è stupendaaa!! *-* Credo che purtroppo questa volta non parteciperò per via di varie ingustizie! spero proprio che presto mettano i controlli. u_u
ho visto loft stupendi che mi hanno fatto venire voglia di mare!!!
lil-shake ha scritto:
Elisa!! è stupendaaa!! *-* Credo che purtroppo questa volta non parteciperò per via di varie ingustizie! spero proprio che presto mettano i controlli. u_u
Grazie....beh è vero ci sono delle ingiustizie.... ma questo non ci deve precludere la possibilità di partecipare, so magari che poi passa anche la voglia di partecipare!io partecipo per il mio piacere e per il piacere delle persone che apprezzano il mio lavoro! vincere o non vincere per me non importante, insomma io faccio il mio! devono essere le persone che tengono comportamenti scorretti a sentirsi "sporche" per quello che fanno.... un bacione
elisavoguish1991 ha scritto:
lil-shake ha scritto:
Grazie....beh è vero ci sono delle ingiustizie.... ma questo non ci deve precludere la possibilità di partecipare, so magari che poi passa anche la voglia di partecipare!io partecipo per il mio piacere e per il piacere delle persone che apprezzano il mio lavoro! vincere o non vincere per me non importante, insomma io faccio il mio! devono essere le persone che tengono comportamenti scorretti a sentirsi "sporche" per quello che fanno.... un bacione
Hai Ragione Elisa :) Vedrò se avrò tempo di arredare il mio loft per questo tema.. Ho tanti impegni e credo che per domani non riuscirò a terminare il lavoro che ho in mente di fare :)
Ecco la mia spiaggia molto semplice pronta (dolcegabbana), ho avuto problemi ogni 5 minuti con la connessione oggi avrei avuto più tempo per sistemarla però la linea non ne vuole sapere
evadiva ha scritto:
Ecco la mia spiaggia molto semplice pronta (dolcegabbana), ho avuto problemi ogni 5 minuti con la connessione oggi avrei avuto più tempo per sistemarla però la linea non ne vuole sapere
Già vista! semplicissima ma allo stesso tempo molto bella! complimenti!
@evadiva: Dolcegabbana è bellissima ! Come detto da elisa, semplice ma efficace ! ;)
simple but effective come direbbe harry :D
la adoro!
Hahaha fede ! Ma tu pensi sempre e costantemente agli 1D ?
Comunque i vostri loft sono sempre più belli di sfilata in sfilata ! :)
rafagazze:15 iscritte a questa sfilata?! e una cosa insensataaaaaaa!!
io mi sono iscritta ieri sera e ho 0 voti ma comunque lo spirito di "competizione" e -10000!
iscrivetevi alla sfilataaaaaaaa!!
E ci sono soltanto tipo 10 in tema! Era così difficile ricreare una bella spiaggia? Mah!
io adoro i loft di mila e dollydolly
michela981 è completamente fuori tema... ed ha 34 voti, ed è nella classifica!!!!!!!
giglionero ha scritto:
michela981 è completamente fuori tema... ed ha 34 voti, ed è nella classifica!!!!!!!
Ci sono solo 15 loft nella sfilata perciò per forza è in classifica, tutti sono in classifica
Ragazze mi scuso infinitamente ma ho avuto qualche problema ! La review Oh My Loft speciale New York verrà perciò aperta domani ! Bacioni !