Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » "Bugs"?
  •  » Aiuto per capelli! non riesco a cambaire pettinatura

#1 2018-02-19 11:40:49

sakurapink
Membre
Registrato: 2018-02-18
Messaggi: 8

Aiuto per capelli! non riesco a cambaire pettinatura

Ciao, sono nuova ho appena scoperto questo gioco. Com si fa a togliere i capelli dalla doll? ho vinto una capiglaitura ma si vedono i capelli sotto, per cui non riesco ad indossarla.
visitando alcne di voi ho visto che i capelli si possono spostare e sotto la testa è pelata.Come faccio a farla così? nel  cambio look non ho trovato niente di simile.

 

#2 2018-02-19 12:47:54

Lexi92
Membre
Registrato: 2013-06-23
Messaggi: 59

Re: Aiuto per capelli! non riesco a cambaire pettinatura

Devi andare in "cambio look" e comprare i capelli castani rasati... Qui ti spiega come fare:https://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=8290

 

#3 2018-02-19 13:06:14

godshiva
Membre
Registrato: 2018-02-16
Messaggi: 1

Re: Aiuto per capelli! non riesco a cambaire pettinatura

Lexi92 ha scritto:

Devi andare in "cambio look" e comprare i capelli castani rasati... Qui ti spiega come fare:https://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=8290

Ciao, a me non fa proprio vedere la rasatura, possibile che non ci sia più?

 

#4 2018-02-19 13:26:10

Lexi92
Membre
Registrato: 2013-06-23
Messaggi: 59

Re: Aiuto per capelli! non riesco a cambaire pettinatura

godshiva ha scritto:

Lexi92 ha scritto:

Devi andare in "cambio look" e comprare i capelli castani rasati... Qui ti spiega come fare:https://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=8290

Ciao, a me non fa proprio vedere la rasatura, possibile che non ci sia più?

Ho appena controllato e la capigliatura c'è! Quando vai su cambio look prova a cliccare su "resetta il mio carrello" dovrebbe riportare la doll con i capelli rasati. Se non te la fa salvare cambia magari colore di occhi e vedi se così funziona.

 

#5 2018-02-19 13:49:57

sakurapink
Membre
Registrato: 2018-02-18
Messaggi: 8

Re: Aiuto per capelli! non riesco a cambaire pettinatura

Niente da fare! sono andata di nuovo su cambia look, li ho guardati tutti ma non esce!

ho fatto quello che mi avete detto. La pettinatura mostrata dalla foto di godshive invece la trovo nel negozio basic, ma come pettinatura non come look.

Se seguo il tuo percorso vedo le alte pettinature a fianco ma non quella! tra l'altro io vedo solo 3 pagine, nonostante le pettinature a pag 2 sono le stesse, tranne quella rasata

non so che fare

http://i68.tinypic.com/2wmmam1.png

Ultima modifica di sakurapink (2018-02-19 14:00:20)

 

#6 2018-02-19 14:00:19

cordelia
Membre
da: Toscana
Registrato: 2016-02-10
Messaggi: 61

Re: Aiuto per capelli! non riesco a cambaire pettinatura

sakurapink ha scritto:

Niente da fare! sono andata di nuovo su cambia look, li ho guardati tutti ma non esce!

ho fatto quello che mi avete detto. La pettinatura mostrata dalla foto di godshive invece la trovo nel negozio basic, ma come pettinatura non come look.

Se seguo il tuo percorso vedo le alte pettinature a fianco ma non quella! tra l'altro io vedo solo 3 pagine, nonostante le pettinature a pag 2 sono le stesse, tranne quella rasata.

non so che fare

Anch'io ho lo stesso problema, ho i capelli rasati perché li avevo scelti tempo fa ma adesso non ci sono più... e se provo a cambiare un particolare della doll (esempio il trucco) il sistema mi risponde: "_CE_CHOIX_DE_CHEVEUX_EST_INVALIDE"

Provo a chiedere all'assistenza francese!

Ultima modifica di cordelia (2018-02-19 14:01:02)


Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante.
 

#7 2018-02-19 14:06:14

Lexi92
Membre
Registrato: 2013-06-23
Messaggi: 59

Re: Aiuto per capelli! non riesco a cambaire pettinatura

sakurapink ha scritto:

Niente da fare! sono andata di nuovo su cambia look, li ho guardati tutti ma non esce!

ho fatto quello che mi avete detto. La pettinatura mostrata dalla foto di godshive invece la trovo nel negozio basic, ma come pettinatura non come look.

Se seguo il tuo percorso vedo le alte pettinature a fianco ma non quella! tra l'altro io vedo solo 3 pagine, nonostante le pettinature a pag 2 sono le stesse, tranne quella rasata

non so che fare

http://i68.tinypic.com/2wmmam1.png

È davvero strano! Se resetti il carrello che aspetto assume la doll? Perché quando lo faccio mi compare la testa rasata e se clicco sul cambio capelli la trovo anche lì!

 

#8 2018-02-19 14:13:42

sakurapink
Membre
Registrato: 2018-02-18
Messaggi: 8

Re: Aiuto per capelli! non riesco a cambaire pettinatura

Lexi92 ha scritto:

È davvero strano! Se resetti il carrello che aspetto assume la doll? Perché quando lo faccio mi compare la testa rasata e se clicco sul cambio capelli la trovo anche lì!

Ho provato ma non riesce. Se resetto il carrello mantiene l'ultima pettinatura che gli ho comprato

 

#9 2018-02-19 14:26:24

Lexi92
Membre
Registrato: 2013-06-23
Messaggi: 59

Re: Aiuto per capelli! non riesco a cambaire pettinatura

sakurapink ha scritto:

Lexi92 ha scritto:

È davvero strano! Se resetti il carrello che aspetto assume la doll? Perché quando lo faccio mi compare la testa rasata e se clicco sul cambio capelli la trovo anche lì!

Ho provato ma non riesce. Se resetto il carrello mantiene l'ultima pettinatura che gli ho comprato

E poi quando clicchi su modifica capelli non ci sono quelli rasati? Dovrebbero esserci...

 

#10 2018-02-19 14:36:30

sakurapink
Membre
Registrato: 2018-02-18
Messaggi: 8

Re: Aiuto per capelli! non riesco a cambaire pettinatura

Lexi92 ha scritto:

E poi quando clicchi su modifica capelli non ci sono quelli rasati? Dovrebbero esserci...

non esiste 'modifica' ma sol acquista. Probabilmente a te il reset del carrello ti fa vedere i capelli rasati perchè è la pettinatura che hai...se acquistassi  un' altra pettinatura e resetti ti fa vedere quella nuova.

Comunque credo di aver capito perchè non c'è: l'hanno messa in vendita nel negozio OHMYDOLLZ BASICS.
Ma non è giusto perchè senza quel rasato è impossibile indossare le pettinature che si vincono o acquistano nelle missioni.
Allora tanto vale comprarle e vincerle, se poi non si possono indossare

 

#11 2018-02-19 16:25:16

Lexi92
Membre
Registrato: 2013-06-23
Messaggi: 59

Re: Aiuto per capelli! non riesco a cambaire pettinatura

Devono aver cambiato qualcosa perché è strano che non ci sia più dato che è l'unico modo per poter indossare le parrucche! Non so come altro aiutarti, prova a vedere se nel forum francese hanno avuto il tuo stesso problema e magari lì c'è la soluzione... mi spiace!

 

#12 2018-03-04 21:46:39

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Aiuto per capelli! non riesco a cambaire pettinatura

Sono stati tolti anche dalla versione francese.
I capelli rasati si trovano adesso nel negozio OhMyDollz Basic, sezione parrucche, taglio corto.

Non mi è ancora chiaro in che modo si possa indossare quei capelli per poter mettere le parrucche visto che neanche acquistandoli compaiono nelle scelte del "Cambio Look"


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 
  • Indice
  •  » "Bugs"?
  •  » Aiuto per capelli! non riesco a cambaire pettinatura
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson