Non hai eseguito l'accesso.

#1 2017-10-28 18:53:53

cordelia
Membre
da: Toscana
Registrato: 2016-02-10
Messaggi: 61

Assistenza OMD

In questi giorni ho contattato l'assistenza Feerik francese, dal momento che quella italiana non sembra esistere più. Ho lamentato la mancata vincita delle calze e delle scarpe della tenuta di Halloween (a quanto ho letto sul forum francese, c'è stato un bug nel primo fine settimana di ottobre: chi si connetteva solo la domenica - cosa che ho fatto io - non riceveva i regali nell'inventario). Mi hanno risposto subito e mi è stato inviato il premio non ricevuto.

Nel messaggio ho spiegato loro che mi rivolgevo all'assistenza francese poiché quella italiana sembra non esserci più, e, già che c'ero, ho lamentato anche le mancate traduzioni e gli svariati bug, chiedendo che fine farà OMD Italia: chiuderà? Non chiuderà?
Mi hanno risposto che hanno dovuto interrompere lo sviluppo del server italiano OMD perché non ha avuto il successo sperato; che possiamo continuare a giocare tranquillamente ma gli eventi non saranno più tradotti.

Dunque, se riscontrate dei bug nel gioco, potete rivolgervi all'assistenza francese, scrivendogli un ticket in inglese: vi ascoltano e risolvono il problema.


Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante.
 

#2 2017-10-29 11:54:34

nanoha
Membre
Registrato: 2012-12-05
Messaggi: 60
Sito web

Re: Assistenza OMD

Sì purtroppo anche io ho notato che il sito italiano, da un po' di tempo a questa parte, è stato lasciato un po' al suo destino pleur  , me ne sono accorta quando alle sfilate ha iniziato a partecipare gente con abiti che non erano proprio a tema (e ricordo che il sistema di selezione delle sfilate è sempre stato abbastanza rigido ouf )
Proprio per questa ragione mi sono iscritta anche al sito francese, di solito bazzico maggiormente su quello per capire quali siano le news del gioco (e credo che lo facciano già molte altre). Quello di iscriversi sul sito francese è un consiglio che do a tutte, non importa che si sappia la lingua o meno, non bisogna farsi frenare da questo, ormai ci sono talmente tanti modi per riuscire a tradurre una lingua che non si sa...   

Ne approfitto per chiedere a tutte un parere sul recaptcha hypn (che hanno insistito tanto nel mettere pure su un server che ormai non gestiscono più, ma questi sono dettagli...) io sto avendo un mucchio di problemi, tutte le volte che cerco di entrare con una doll secondaria non mi appare automaticamente il quadrato in cui cliccare "non sono un robot", ovviamente il sito non mi fa entrare e il quadrato selezionabile mi appare solo alla seconda volta che cerco di accedere. Ora premetto che con la linea che mi ritrovo potrebbe essere benissimo un problema di lag, però chiedo comunque se a qualcun'altra di voi succeda la stessa cosa; se sì, segnalerò direttamente il problema allo staff francese

Ultima modifica di nanoha (2017-10-29 12:09:31)


They think i'm crazy but they don't know the feeling,
they're all around me, circling like vultures,
they wanna break me and wash away my colors...
 

#3 2017-10-29 12:59:12

cordelia
Membre
da: Toscana
Registrato: 2016-02-10
Messaggi: 61

Re: Assistenza OMD

Io non sono iscritta al OMD francese, però, come te, quando ho bisogno di news vado sul loro forum e leggo... infatti il bug del costume di Halloween l'ho scoperto proprio spulciando i loro post!

Sul recaptcha purtroppo non so aiutarti; ho una doll secondaria ma è su Facebook quindi non ho problemi in quel senso... è possibile che sia un problema di cache? Forse svuotandola puoi risolvere?  quoi


Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante.
 

#4 2017-10-29 16:44:14

nanoha
Membre
Registrato: 2012-12-05
Messaggi: 60
Sito web

Re: Assistenza OMD

Ho provato ma non ha funzionato :( probabilmente è lag nrv


They think i'm crazy but they don't know the feeling,
they're all around me, circling like vultures,
they wanna break me and wash away my colors...
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson