Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » "Bugs"?
  •  » imparare a distinguere le persone buone da quelle cattive

#1 2016-11-29 17:10:18

nihal1999
Membre
da: milano
Registrato: 2011-06-21
Messaggi: 27
Sito web

imparare a distinguere le persone buone da quelle cattive

Care ragazze ormai sono 5 anni che sono iscritta a questo gioco e credetemi ne ho viste tante di persone che rubavano la doll che chiedevano soldi in cambio di feez oppure che volevano sapere i tuoi dati personali( dove vivi ,posso venirti a trovare , mandami la tua foto..) io però non mi sono mai fatta ingannare da queste persone che partivano con continuarti a votare e messaggiare (anche di notte arrivavano 50 mess.) a chiedere soldi ,quante doll avevi insomma quello che vi voglio dire è quello di mettervi in guardia da queste persone perchè ripeto non tutte le ragazze che ci sono qui sono così però qualcuna c'è . Un'altra cosa che vi voglio dire è quella che se ricevete messaggi sessisti  o razzisti ( anche io ne ho ricevuti ) non dovete farvi paura a trascrivere il messaggio e a dirlo a Sarah . Grazie a tutte un bacio .


la vita è tutta la nostra esistenza
 

#2 2016-11-29 17:13:43

elethebest18
Membre
da: Marte
Registrato: 2012-07-03
Messaggi: 271

Re: imparare a distinguere le persone buone da quelle cattive

Grazie nihal1999 tutti dicono che tu sei una mia doll ma non è vero . Volevo chiederti una cosa tu mi dici che se ricevo messaggi volgari devo dirlo a Sarah ma se ho paura comme faccio. Un bacio .


Lost in the City of Angels
 

#3 2016-11-29 17:21:25

love2004
Membre
Registrato: 2016-11-16
Messaggi: 2

Re: imparare a distinguere le persone buone da quelle cattive

Ciao mi piace come scrivi di " bullismo" io sono nuova ma ti posso capire perche tutte le volte che mi iscrivevo su un sito mi davano delle parole . Grazie se avrò bisogno ti scriverò

 

#4 2016-11-29 17:28:19

nihal1999
Membre
da: milano
Registrato: 2011-06-21
Messaggi: 27
Sito web

Re: imparare a distinguere le persone buone da quelle cattive

Grazie elethebesth 18 non devi avere paura perchè se no vince il bullo . Ciao


la vita è tutta la nostra esistenza
 
  • Indice
  •  » "Bugs"?
  •  » imparare a distinguere le persone buone da quelle cattive
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson