Non hai eseguito l'accesso.

#1 2016-09-26 18:09:11

AgneseAppeal
Membre
Registrato: 2011-03-30
Messaggi: 280

sfilata

Ciao a tutte ragazze.
è dalla filata del "Gran Ballo" che non ricevo più aggiornamenti sui nuovi temi delle sfilate. Non mi compaiono notizie sulla home al mio accesso su OMD e nemmeno quando entro nel forum nella sezione apposita. Succede anche a voi?
Ringrazio in anticipo tutte!


credi nell'ideale, non nell'idolo
 

#2 2016-09-26 20:27:23

Lexi92
Membre
Registrato: 2013-06-23
Messaggi: 59

Re: sfilata

Ciao, mi hai preceduta, no non sei la sola infatti sono entrata sul forum anch'io per evidenziare questo problema quando ho visto il tuo post.
A me sembra che il sito italiano (forum compreso) sia stato abbandonato, a differenza di quello francese che è sempre aggiornato e pieno di novità. Come hai già detto è dal tema della sfilata dell'anniversario che non ci sono più notizie sui temi, anche per quanto riguarda la sfilata loft. Per non parlare dell'ultima sfilata, che aveva come tema il ritorno a scuola se non erro (l'ho letto sul forum francese), ma che ha visto protagoniste doll totalmente fuori tema e che non sono state squalificate. Questo mi fa capire che i moderatori non controllano più chi è in tema e chi invece no, quindi chi non rispetta il regolamento può vincere lo stesso. Non ci sono più le novità come apertura di nuovi negozi, o l'arrivo di nuovi vestiti, per non parlare dell'ultima missione, della quale non c'era traccia sul forum o nelle news del sito.
Spero che qualcuno legga ciò che abbiamo scritto e che risolvano la situazione, sopratutto per le sfilate. Non trovo giusto nei confronti degli utenti che un sito venga abbandonato in questo modo.

 

#3 2016-09-27 21:53:36

AgneseAppeal
Membre
Registrato: 2011-03-30
Messaggi: 280

Re: sfilata

Anche perché non compare il tema scritto nemmeno nel momento dell'iscrizione. È un vero peccato perché OMD è un gioco molto bello che possono fare tutti e avere belle doll senza $$$ veri


credi nell'ideale, non nell'idolo
 

#4 2016-09-28 14:40:59

AgneseAppeal
Membre
Registrato: 2011-03-30
Messaggi: 280

Re: sfilata

Grazie per averci avvertire. Mi spiace ma giustamente se è una decisione della direzione generale non possiamo farci nulla


credi nell'ideale, non nell'idolo
 

#5 2016-09-28 19:22:45

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: sfilata

Ho tolto il messaggio perché per dirtelo ho rischiato grosso ma... spero ci ripensino e sia per questo che non appare ancora nessun comunicato. Ma per ora la situazione è in forte dubbio

 

#6 2016-09-29 00:14:46

laurinha
Membre
Registrato: 2009-11-25
Messaggi: 2

Re: sfilata

AgneseAppeal ha scritto:

Grazie per averci avvertire. Mi spiace ma giustamente se è una decisione della direzione generale non possiamo farci nulla

Ciao! scusa intromettermi nel tuo post ma, siccome siamo tutte perse senza sapere di niente e capito che hai avuto una risposta, ma che non compare nel forum. mi puoi dire cosa sta succedendo?è brutto lasciarci cosi, senza dire niente. meritiamo TUTTE  una risposta!

 

#7 2016-09-29 03:00:46

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: sfilata

Non è che non meritate tutte una risposta, è che io non ho il potere di darla pubblicamente o rischio grosso. L'ho scritto e lasciato qui qualche ora sperando che gli interessati lo leggessero. Lo riscrivo ancora tanto dubito che qualcuno dello staff mi scopra: probabilmente la versione italiana verrà abbandonata.
Stanno licenziando tutto lo staff e noi moderatrici siamo state sollevate dall'incarico MA ci hanno detto che la cosa sarebbe stata comunicata ufficialmente dalla feerik. Solo che è passato un mese ed ancora non hanno mosso un dito, di conseguenza vi avviso che ormai è probabile che il sito resti ma non venga più curato, moderato, tradotto né ci sia assistenza bug o altro.
VI PREGO DI NON RISPONDERE CON TONO POLEMICO, io non ci posso far nulla né può farci qualcosa lo staff che viene licenziato. I vostri messaggi carichi d'astio non arriveranno ai francesi ma anzi, mi mettono nei guai perché tutto ciò non dovevo dirvelo.

 

#8 2016-09-30 12:14:50

Lexi92
Membre
Registrato: 2013-06-23
Messaggi: 59

Re: sfilata

Grazie per il chiarimento, ma comunque non trovo sensata questa scelta. Sei apri un sito non lo puoi abbandonare senza motivo, anche perché ci sono utenti che hanno speso soldi veri per giocare.
Ho visto che nella home del sito sono comparse tutte le ultime novità, anche se in inglese, ma almeno meglio di niente. Forse pensano di risolverla così? Staremo a vedere!

 

#9 2016-10-01 08:13:29

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: sfilata

Lexi92 ha scritto:

Grazie per il chiarimento, ma comunque non trovo sensata questa scelta. Sei apri un sito non lo puoi abbandonare senza motivo, anche perché ci sono utenti che hanno speso soldi veri per giocare.
Ho visto che nella home del sito sono comparse tutte le ultime novità, anche se in inglese, ma almeno meglio di niente. Forse pensano di risolverla così? Staremo a vedere!

A chi lo dici, e fosse stato per noi moderatrici avremmo continuato senza una sola ricompensa (non venivamo pagate, ogni tanto ricavavamo regali in gioco come ringraziamento).
Purtroppo anche se le news sono in inglese posso escludere che verremo inglobate a quel server o che per bug potremmo rivolerci a loro, ora come ora è come se appunto fossimo sprovviste di uno staff a cui rivolgerci, ma se non si sono decisi a dare l'annuncio mi auguro che la ragione sia da attribuirsi a dei dubbi.
Non dico di spendere soldi per fargli cambiare idea, ma spero voi continuate ad entrare e magari commentare le news per mostrare sostegno agli italiani. In caso sono disposta a postare io le news tradotte, per ora non mi hanno tolto i benefici da moderatrice, anche se sollevata dall'incarico (e non gli farò notare la cosa, possono tornarmi utili contro spammer, maniaci o truffatori che sperano di fare ciò che vogliono di questo forum)

 

#10 2016-10-02 00:11:49

gugu
Membre
Registrato: 2009-12-10
Messaggi: 1

Re: sfilata

Sono davero M O L T O triste con tutto ciò, sono qui da circa 8 anni  e A M O  e gioco! Il vostro sostegno è sempre stato fondamentale x noi, ma mai come adesso!!! Ti ringrazio tantissimo x la disponibilità e la voglia di aiutare! se posso essere di aiuto in qualche modo, contate con me!

 

#11 2016-10-06 15:43:32

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: sfilata

è una notizia abbastanza devastante; ci ho lasciato ricordi qui... comunque fatto sta che è una scelta abbastanza sensata; ormai non c'è più gente come una volta ci rimettono e basta potrei anche capirli... sad


Un fiore per coltello
 

#12 2016-10-07 16:07:28

deniselzz
Membre
Registrato: 2011-10-17
Messaggi: 187

Re: sfilata

non è assolutamente corretto nei confronti di chi ci spende soldi veri, non sarebbe possibile almeno ottenere il trasferimento di chi ne fa richiesta sul gioco francese o qualche altra versione che resterà attiva?

 

#13 2016-10-08 09:52:33

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: sfilata

deniselzz ha scritto:

non è assolutamente corretto nei confronti di chi ci spende soldi veri, non sarebbe possibile almeno ottenere il trasferimento di chi ne fa richiesta sul gioco francese o qualche altra versione che resterà attiva?

Tu nemmeno dovresti sapere dei licenziamenti ecc, figurati la possibilità di trasferirti ed avere risarcimenti. In via ufficiosa non è accaduto nulla, la feerik non ha annunciato ancora la chiusura degli investimenti per gli italiani, dunque per ora non si pone nemmeno il problema di come rimborsare i paganti, cosa che dubito accadrà. Quando avete pagato purtroppo da nessuna parte vi era un'assicurazione sugli euro spesi in pixel. Pixel sono e come tali possono svanire da un momento all'altro.
Comunque la versione resta attiva, solo che non verrà tradotta e sarà un po' come stare in un'altra inglese.

 

#14 2016-10-08 10:38:31

yxe
Membre
Registrato: 2009-10-10
Messaggi: 5

Re: sfilata

Ciao ragazze, non avevo visto questa news sul forum..effettivamente è da un bel po' che non postano più niente e avevo notato anche io questa cosa delle sfilate, anche se il motivo non lo avevo immaginato. Diciamo che per adesso sto pubblicando sul mio CSI le novità delle sfilate però non posso assicurare di poterlo fare sempre. Io avevo pensato che fosse una cosa momentanea.

 

#15 2016-10-10 17:30:17

deniselzz
Membre
Registrato: 2011-10-17
Messaggi: 187

Re: sfilata

rangikum ha scritto:

deniselzz ha scritto:

non è assolutamente corretto nei confronti di chi ci spende soldi veri, non sarebbe possibile almeno ottenere il trasferimento di chi ne fa richiesta sul gioco francese o qualche altra versione che resterà attiva?

Tu nemmeno dovresti sapere dei licenziamenti ecc, figurati la possibilità di trasferirti ed avere risarcimenti. In via ufficiosa non è accaduto nulla, la feerik non ha annunciato ancora la chiusura degli investimenti per gli italiani, dunque per ora non si pone nemmeno il problema di come rimborsare i paganti, cosa che dubito accadrà. Quando avete pagato purtroppo da nessuna parte vi era un'assicurazione sugli euro spesi in pixel. Pixel sono e come tali possono svanire da un momento all'altro.
Comunque la versione resta attiva, solo che non verrà tradotta e sarà un po' come stare in un'altra inglese.

In realtà se da un lato è vero che noi non dovremo sapere nulla, dall'altro è altrettanto vero che chiunque si accorge che questa versione resta sempre più trascurata così come quella fb. Noi su fb abbiamo un gruppo molto numeroso ed era da un pò che avevamo sospetti simili in realtà

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson