Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-12-23 20:43:00

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Aiuto! Entrate vi prego!

Ciao ho bisogno di aiuto ♥
Allora una mia amica mi ha fatto conoscere un suo amico chiedendomi di farlo innamorare di lei ma quel ragazzo si è innamorato di me!
Lo conosciuto il 20/12/2015 e lui nel suo stato a scritto :
♥★Ti amo 20/12/2015★♥
Poi quando li ho  chiesto a quel ragazzo se lo stato era per me  a detto di si!!!
La mia amica aveva capito e mi ha detto che se mi fidanzavo con lui non saremmo più state amiche!!!
Io gli ho detto di non preoccuparsi ma comunque lui pensa che la mia amica  sia una bimbaminch** e dice che io sono una delle poche ragazze belle che esistano in questo mondo
Aiuto!
Che faccio ?
Rispondetemi vi scongiuro


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#2 2016-11-30 16:55:47

nihal1999
Membre
da: milano
Registrato: 2011-06-21
Messaggi: 27
Sito web

Re: Aiuto! Entrate vi prego!

Cara girlteam se vuoi un mio consiglio ti direi che è meglio che lo dici alla tua migliore amica con calma che il problema non è ne te ne lui ma il problema è l'amore se lui si è innamorato di te non puoi farci nulla perchè l'amore non è una cosa forzata come nel caso della tua amica che voleva farlo innamorare ( è una questione di chimica tra 2 persone ) quindi bisogna farglielo capire e dirgli che non è ne colpa tua ne colpa di lui  e comunque se è tua amica saprà ascoltarti e capire la tua situazione . Spero di esserti stata di aiuto


la vita è tutta la nostra esistenza
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson