Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-10-13 19:49:30

marzolina03
Membre
da: Italia
Registrato: 2015-09-15
Messaggi: 13

Problemi di cuore, ho bisogno di un aiuto!!

Ciao a tutte, sono Niky, e l'unica volta che ho scritto nel forum è stato per un aiuto riguardante il sito e non pretendo che mi conosciate. Comunque sia, ho 12 anni e sono in seconda media. L'anno scorso, in prima, avevo un vicino di banco che chiamerò L che mi piaceva da impazzire, sarei morta per lui. Si vedeva anche da lontano che mi piaceva, infatti lo sapeva tutta la classe, anche lui, ma lui ha sempre amato A, una mia amica, bella, alta, con delle belle forme, la "vip" della classe, insomma: quella che vogliono tutti. Io ero troppo gelosa di lei, perché faceva la carina di fronte a L e poi mi diceva che non gli piaceva, che secondo lei era uno sgorbio e roba varia, balle secondo me. Tutto l'anno scorso è passato così: con la mia cara "amica" Gelosia presa per mano, lei non mi voleva mollare, anche se io realizzavo che era tutto tempo perso stare a sbavare dietro uno che nemmeno mi considera!! Quest'estate mi è stata d'aiuto per riflettere sulla situazione e la mia cotta passò, cambiai notevolmente: ero più decisa a fare le cose, più sicura di me, più aperta alla gente, insomma, ero cambiata in meglio. Anche all'inizio dell'anno scolastico pensavo che non mi piacesse più e che non avessi bisogno di lui, ma un giorno mi dice "Ti devo dire una cosa in chat" quindi arriva il pomeriggio, torno a casa, pranzo e gli scrivo "Cosa dovevi dirmi?". L, anche se non subito, mi dice che io gli piacevo l'anno scorso e che con il cambiamento che ho fatto gli sembravo strana. Dunque io mi sciolgo alle sue parole: è così dolce quando non fa lo scemo! Dunque torna la Niky insicura e fragile e con essa la cotta. Ci mettiamo insieme. I primi giorni andava tutto bene: chiacchieravamo (dato che era nel banco dietro di me) e chattavamo. Poi hanno spostato L lontanissimo dal mio banco e non ci siamo più rivolti la parola perché non potevamo parlare durante la lezione e la ricreazione la passa con i suoi amici. Inoltre lui, quando ci siamo messi insieme mi ha chiesto di non farlo sapere a nessuno e che dovevamo fare finta di niente, cioè non calcolarci. Il punte è che io sto soffrendo perché non mi rivolge la parola (vabbe, quello anche prima, ma due fidanzati non hanno vergogna di parlarsi!) e non mi scrive nemmeno in chat! Io gli scrivo spesso "Ciao" ma lui visualizza ma non risponde. Per me non c'è nessun problema se lo viene a sapere tutto il mondo che stiamo insieme, non c'è problema se ci parliamo, se chattiamo, se ridiamo o scherziamo insieme! Secondo me lui ha vergogna di me, perché io non sono vista dalle persone di scuola come A, non sono bella, non sono alta, non ho seno! Io sono solo intelligente e matura, ma chi le calcola più queste qualità? Io, anche se ho detto a L che non l'avrebbe saputo nessuno, l'ho detto ad alcune amiche più fidate e mi hanno detto di lasciarlo stare perché è solo un bambino, ma io non ce la faccio: a me piace anche se so che lui non mi calcola. Io glielo vorrei tanto dire e parlarci, serenamente, senza litigi o parole brutte, ma non ho la forza psicologica. Io potrei pure provare a fare come A, a stargli vicino, a ridere con lui, ma L mi ha scritto, una volta, che A gli da fastidio! Ma non è vero: è LUI CHE LE STA DIETRO, anche se vuole far sembrare il contrario (L)! Voi cosa ne pensate? Cosa fareste? Ho seriamente bisogno di più pareri, oltre quelli delle mie amiche, ma siccome realmente non trovo altre persone che non spifferano niente a nessuno mi affido a voi. Spero che mi sappiate aiutare. Se non mi sono spiegata in qualche particolare ditemelo. Grazie mille a chi mi risponde, un grande bacio a tutte :*


- Niky
 

#2 2015-10-15 21:13:00

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Problemi di cuore, ho bisogno di un aiuto!!

Io concordo con le tue amiche,se si vergogna della vostra relazione è da lasciar perdere a parer mio.💕sad


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#3 2015-12-06 17:54:07

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: Problemi di cuore, ho bisogno di un aiuto!!

Lascialo, mi dispiace ma se li piaci per lui sei la persona più bella e nn  ha problemi  di dirlo a   gli altri...
Poi se nn ti parla e nn ti risponde mi dispiace ma non mi sembra che ti ami.....
Scusa per quello che ho scritto ma secondo me è la verità
Spero  che non sei arrabbiata con me per quello che ho detto...
Ciao


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#4 2015-12-10 15:32:30

marzolina03
Membre
da: Italia
Registrato: 2015-09-15
Messaggi: 13

Re: Problemi di cuore, ho bisogno di un aiuto!!

girlteam ha scritto:

Lascialo, mi dispiace ma se li piaci per lui sei la persona più bella e nn  ha problemi  di dirlo a   gli altri...
Poi se nn ti parla e nn ti risponde mi dispiace ma non mi sembra che ti ami.....
Scusa per quello che ho scritto ma secondo me è la verità
Spero  che non sei arrabbiata con me per quello che ho detto...
Ciao

Non sono per niente arrabbiata con te, anzi, immensamente grata per aver espresso il tuo parere ♡ Sai, ho fatto proprio ciò che mi hai detto: l'ho lasciato, così, su due piedi, faccia a faccia per vedere come reagiva e mi ha risposto "Okay" con fino un po' indifferente e un po' deluso, poi, da gran vigliacco, dopo qualche minuto ha preso il cellulare e mi ha scritto "comunque lo volevo fare anche io da un paio di giorni, non dire a nessuno che stavamo insieme". A quel punto mi sono messa a ridere e ora sono più felice e spensierata che mai ♡


- Niky
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson