Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-08-26 14:02:38

cosmina
Membre
Registrato: 2014-11-21
Messaggi: 35

Dollz pixellose

Ultimamente,  alcuni riquadri che fanno vedere il viso delle dollz sono diventati pixellosi.
Ecco un piccolo esempio:
http://i57.tinypic.com/33nx9ol.png
Ma quando vado a vedere il loft, tutto è normale.
Capita anche a qualcun'altra?

 

#2 2015-08-29 12:26:07

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Dollz pixellose

Gli "avatar" di ogni dollz è carico di dati a seconda di quanta roba ha addosso in quel preciso istante: non è una semplice foto che cattura il momento in cui salvi la dollz (tu giocatrice), è come se si aggiornasse in continuazione dunque se la tua pagina principale è piena di oggetti, tu stessa carichi un sacco di accessori addosso e magari maneggi anche con i codici all'interno della stessa (cambiare sfondo, barra, cursore), il peso non regge un icona 100x100 e questa avrà dei bug che non so se stiano lavorando per diminuire/arrestare.

In pratica quando non ti carica l'immagine come si deve, probabilmente è perché la giocatrice ha un loft mooolto pesante, con una dollz molto truccata (ci scherzo su, ma non trovo aggettivi migliori) e spesso maneggia i codici del sito per fare la pagina personalizzata, ma così rallenta molto e crea disagi. Non ci si può far nulla, ahimé! L'importante è che si fermi all'avatar e non si creino problemi nel loft!

 

#3 2015-08-29 13:26:18

cosmina
Membre
Registrato: 2014-11-21
Messaggi: 35

Re: Dollz pixellose

Grazie mille

 

#4 2015-09-22 11:32:03

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Dollz pixellose

Il BUGcosì come si era presentato si è risolto.
Era successo anche ad alcune mie Doll secondarie.
Era cominciato con un riquadro nero al posto della bocca animata del primo aprile, una volta tolta la bocca si vedeva l'avatar pixellato.

Adesso dopo qualche giorno, e senza che io facessi niente (modificare stanze, abbigliamento...) è tornato tutto alla normalità!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson