Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-08-07 11:00:32

chanell12
Membre
da: Tomorrowland
Registrato: 2013-07-26
Messaggi: 8

Presentarsi

Credo non ci sia cosa più bella di un amicizia a distanza!
Salve a tutte io sono Chiara, ho 14 anni e non sono molto brava a presentarmi..Infatti mi sembrava che aprire questa discussione fosse l'unico modo per socializzare. Beh che dire? Vi invito a parlarmi di voi qui sotto sempre se vi va.
Qui sul sito ho già conosciuto alcune persone e inoltre ho un amicizia a distanza..Frequenterò il liceo scientifico a settembre (oddio manca solo un mese D:), nel tempo libero pratico danza moderna e contemporanea..A dire il vero non ho molti amici ma quelli che possiedo sono l'essenziale per me. Per questo vi chiedo di parlarvi di voi..Chi lo sa magari fra qualche mese ho già conosciuto tante ragazze. Me lo auguro.
Grazie per l'attenzione e mi raccomando rispondete in tante eh :)
Per altre informazioni scrivetemi.


-"C'è qualcosa che posso fare per te?"
-"Si"
-"Che cosa?"
-"Abbracciarmi"       (Vale)  -B.R.-
 

#2 2015-08-12 00:28:49

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: Presentarsi

Oddio vivi vicino a me ahahah!
In ogni caso benvenuta, spero ti troverai bene qui tra noi! Se ti va di sapere qualcosa su di me scrivimi pure oppure leggi quel papiro che o come presentazione @.@ ! Non si sa mai che diventiamo grandi amiche per interessi comuni good


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson