Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-06-17 14:41:33

lucy722
Membre
Registrato: 2011-07-28
Messaggi: 3

sto male per AMORE.. aiuto

ciao ragazze io mi sentivo con un ragazzo da febbraio solo che io non ero ancora tanto presa di lui mentre lui invece di me si.  e fin la andava tutto bene poi si è messa in mezzo mia cugina e da la io sono iniziata a diventare gelosissima e subito mi iniziò a piacere  elui ormai voleva lei.. litigavo ogni giorno con mia cugina siamo anche usciti noi 3 insieme insieme (io lei e lui) però tra di loro non cera mai stato niente neanche un bacio. cosi poi un giorno mia cugina per farmi felice decise di non scriverli più a lui e infatti lui si dimenticò subito di lei e io potevo avere ancora una chans. adesso siamo a giugno lui sa che mi piace che senza di lui non vivo e lui cosa fa? scrive alle tipe, mi parla di tipe anche se non ci sntiamo piu adesso ma siamo solo amici mi da troppo fatidio. ieri dovevamo uscire e mi fa che si era dimentato che doveva uscire con un altra e poi io mi sono arrabiata e insomma volevo chiuder econ lui. solo  che anche se noi litighiamo sempre alla fine facciamo sempre pace... non so cosa fare ragazzee... devo dimenticarlo? devo riprovarci? cosa devo fare... aiutatemi...

 

#2 2015-06-17 18:19:11

cosmina
Membre
Registrato: 2014-11-21
Messaggi: 35

Re: sto male per AMORE.. aiuto

Vediamo se ho capito bene:
- Tu (1) conosci 2, e lui ti ama ma tu no;
- Viene 3 (cugina), 2 si innamora di 3 e tu sei gelosa;
- 3 lo viene a sapere, non incontra più 2 e tu sei felice;
- 2 sa che tu sei innamorata di lui, ma siete solo amici e lui incontra altre ragazze, e per ciò vuoi lasciarlo.

Spero sia giusto intr

Se è così: sei troppo gelosa.
Insomma, siete amici, non fidanzati: in fatto che lo ami non significa che lui deve avere occhi solo per te (poi, quando lui era innamorato, penso che ci sarebbe rimasto male anche lui quando stavi con altri, ma non te l'ha detto).
Non ti dico che devi dimenticarlo, ma lascialo libero.

Poi dici che vuoi ''chiudere con lui''. Ma NON siete fidanzati! Come fai a chiudere un rapporto non esistente?

In poche parole: allenta la presa. Se fai così di certo non si innamorerà.

 

#3 2015-06-19 20:11:54

lucy722
Membre
Registrato: 2011-07-28
Messaggi: 3

Re: sto male per AMORE.. aiuto

cosmina ha scritto:

Vediamo se ho capito bene:
- Tu (1) conosci 2, e lui ti ama ma tu no;
- Viene 3 (cugina), 2 si innamora di 3 e tu sei gelosa;
- 3 lo viene a sapere, non incontra più 2 e tu sei felice;
- 2 sa che tu sei innamorata di lui, ma siete solo amici e lui incontra altre ragazze, e per ciò vuoi lasciarlo.

Spero sia giusto intr

Se è così: sei troppo gelosa.
Insomma, siete amici, non fidanzati: in fatto che lo ami non significa che lui deve avere occhi solo per te (poi, quando lui era innamorato, penso che ci sarebbe rimasto male anche lui quando stavi con altri, ma non te l'ha detto).
Non ti dico che devi dimenticarlo, ma lascialo libero.

Poi dici che vuoi ''chiudere con lui''. Ma NON siete fidanzati! Come fai a chiudere un rapporto non esistente?

In poche parole: allenta la presa. Se fai così di certo non si innamorerà.

grazie del consiglio davvero <3

 

#4 2016-02-01 16:57:45

lucy722
Membre
Registrato: 2011-07-28
Messaggi: 3

Re: sto male per AMORE.. aiuto

rispondete vi prego

 

#5 2016-03-08 17:31:44

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: sto male per AMORE.. aiuto

lucy722 ha scritto:

cosmina ha scritto:

Vediamo se ho capito bene:
- Tu (1) conosci 2, e lui ti ama ma tu no;
- Viene 3 (cugina), 2 si innamora di 3 e tu sei gelosa;
- 3 lo viene a sapere, non incontra più 2 e tu sei felice;
- 2 sa che tu sei innamorata di lui, ma siete solo amici e lui incontra altre ragazze, e per ciò vuoi lasciarlo.

Spero sia giusto intr

Se è così: sei troppo gelosa.
Insomma, siete amici, non fidanzati: in fatto che lo ami non significa che lui deve avere occhi solo per te (poi, quando lui era innamorato, penso che ci sarebbe rimasto male anche lui quando stavi con altri, ma non te l'ha detto).
Non ti dico che devi dimenticarlo, ma lascialo libero.

Poi dici che vuoi ''chiudere con lui''. Ma NON siete fidanzati! Come fai a chiudere un rapporto non esistente?

In poche parole: allenta la presa. Se fai così di certo non si innamorerà.

grazie del consiglio davvero <3

A detto tutto quello che avrei scritto io


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson