Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-04-23 18:59:06

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Age of Ultron - ATTENZIONE SPOILER

Ok ragazze, siamo oggi qui riunite per parlare seriamente (forse non troppo) del film più atteso dal 2012, quando siamo uscite tutte sudate dalla sala di The Avengers.
Ieri alle 14:30 ero già di fronte al cinema indossando i vestiti di Scarlett, alle 15:30 quando hanno aperto mi sono catapultata nella sala e alle 16 finalmente ho visto la prima di Age of Ultron.
Il film è parecchio lungo, ma in fondo non si sente. Ora però... si va con gli spoiler.
Se ci tenete a non rovinarvi la sorpresa non leggete oltre, perché in fondo il film è uscito solo ieri ma sento il bisogno malato di parlarne con voi qui sul forum.
Quindi ribadisco:
DA QUI IN POI SPOILER.
Io vi avverto.
Non proseguite.
Se non l'hai visto chiudi subito la pagina e lavati gli occhi con il sapone (?)
Non farlo
So che sei tentata
E io non aiuto con tutta questa suspance
Ma davvero, non andare oltre se non vuoi spoiler!!!
Ok, ora che ho fatto tutta questa premessa che spero vi abbia convinte a non leggere oltre, ora posso andare con gli SPOILER!
---
Allora ragazze. Parliamone. Sì, parliamo della puzza di morte che circonda Occhio di Falco fin dal momento in cui entra nella sua casa di campagna e conosciamo tutta la sua famiglia.
Parliamo del fatto che dopo due ore di film non muore lui ma Quicksilver, il personaggio più sexy e fhdsighdsjgk di tutto il film che ci viene strappato senza nemmeno aver avuto il tempo di amarlo davvero. Parliamo delle scene di immensa tenerezza tra lui e la sorella Wanda. Parliamo di quanto ho pianto quando è morto. Parliamo di come oggi io e le mie amiche siamo andate a scuola vestite di nero per tenere il lutto. Parliamo di come Visione sia incredibilmente "awww!" e di come già lo shippo troppo con Wanda.
Vi prego, parliamo di quanto la morte di Quicksilver mi abbia distrutto la giornata, la settimana, il mese, l'anno, il decennio, la vita. *seeeh quanto dramma* *Scusate ma soffro davvero sigh*
Vi prego, ditemi che c'è qualche altra fanatica che l'ha già visto e ha voglia di consolarmi.


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#2 2015-04-27 21:52:24

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: Age of Ultron - ATTENZIONE SPOILER

Ho anche fatto una vignetta scema lol
http://40.media.tumblr.com/15e7743f65b606c55f91d960b65df8b0/tumblr_nnffb48pDH1rpw8zmo1_500.png


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#3 2015-05-12 20:35:34

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: Age of Ultron - ATTENZIONE SPOILER

nel Fumetto muoiono TUTTI xD
sono 6 volumetti


Un fiore per coltello
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson