Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte.
La mia migliore amica è stata minacciata da un ragazzo che conosco di nome Marco.
Marco ha minacciato la angelica k è il nome della mia b.f.f che se non stava con lui,li faceva qualcosa prk sapeva che li piaceva un altro Marco di cui non posso nominare il cognome qui.
Io e le mie amiche la stiamo aiutando e lei però non vuole dirlo a i suoi.
Una mia amica è in classe con lui e abbiamo già litigato con quel nano da giardino.
Nei gli gruppi scrive: angelica sbloccami o dite al angelica di sbloccarli
Stiamo cercando di aiutarla.
Una mia amica stava con lui prk aveva perso la scommessa ma Marco non la minacciata quando la lasciato.
K possiamo fare???
Stiamo facendo di tutto.
Siamo sempre di più per cercare di aiutarla.
K possiamo fare se non riusciamo a convincerla a dirlo a i suoi in più SN separati!!!
Ultima modifica di girlteam (2015-04-10 18:55:03)
Wow certo che per essere così giovani ve ne accadono di cose! Io in prima media ero una bamboccia asociale hahahahahahaha
Comunque, se questo tizio è irritante e le fa del male o la insulta pesantemente, amdate dai genitori della ragazza e dite tutto anche se lei non vuole. Se fa solo il gradasso fate finta che non esista.
HA HA HA HA.LO SO CMQ.
MA NON GLI FA NNT PRK SE NO SE LA VEDE CON NOI QUEL NANO DA GIARDINO MA NN è BELLO ESSERE MINACCIATI.
MA CONTINUA A FARE IL CRETINO SCRIVENDO:
ANGY TI AMO MI SBLOCCHI?
O ROBE SIMILI.
IO LO STECCO PRK QUEL NANO DA GIARDINO SE LI VORREBBE VERAMENTE BN NN LA MINACCEREBBE E ACCETTEREBBE LE SUE SCELTE.
CMQ SEMBRA CHE LA MIA VITA SIA UN FILM.
TUTTI QUESTI COLPI DI SCENA INASPETTATI E IMPROVVISI
Scusate se mi intrometto, posso chiedere gentilmente di non scrivere troppo abbreviato, non usare più di tre faccine per messaggio, e non scrivere tutto in maiuscolo, che equivale ad urlare nel linguaggio del web=maleducazione? Non voglio bannare chi c'è da poco, immagino che non si sia letta bene il regolamento, e non posso accedere al gioco perché connessione non lo permette (troppo lenta), dunque posso contattare girlteam solo da qua. Scusate l'intromissione
Non importa,scusate da ora non userò più queste cose.
grazie per avermi avvisato.
Fortunata te...
Cmq la cosa più giusta sarebbe dirlo ai suoi genitori ma non vuole.
Che facciamo?
Se la situazione diventa troppo irritante ditelo ai suoi genitori anche se lei non vuole. Si arrabbierá un po' con voi all'inizio ma è la cosa migliore da fare, vedrai che le passerà.
OK.
Grazie mille per il tuo aiuto.
io in prima media non sapevo manco di essere al mondo... D:
Ad ogni modo io credo che ne deva parlare coi genitori ^^ loro SANNO meglio di tutti come procedere; poi dipende anche dalla minaccia che gli ha fatto...
L'importante è non agitarsi troppo, queste situazioni si possono risolvere tranquillamente se si agisce con prudenza:ok:
Vi do ragione ma non ci fa parlare.
faccio anche io la prima media e ti capisco perchè io ne ho prese di minaccie. Bhè modestamente non me ne sono mai fregata perchè dicono sempre così e poi non ti fanno nulla. Consiglierei alla tua amica:
1) accennare questo fatto ai propri genitori
2) parlarne con il preside
3) parlare con questo ragazzo e dirgli chiaramente in faccia che non ha paura di lui
4) prendere il cellulare e registrare quello che dice in modo tale di avere delle prove necessarie per incastrarlo .
spero di esserti stata utile un bacio ^__^
fai vedere i messaggi o qualche prova ai genitori e poi se la vedranno loro o la preside.. ste cose poi alle medie sono assurde.. da noi la cosa più grave era se ti spariva una penna (circa 7 anni fa ahahah mado')
Ormai le generazioni sono cambiate tantissimo, i giovani sono sempre più abbandonati a se stessi
Grazie mille a tutti