Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-04-08 16:34:40

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Consiglio!

Buongiorno a tutte le dollz!
Vorrei chiedervi un parere: sono fortemente indecisa tra l'acquisto di fee'z o un abbonamento per una settimana VIP.
Premetto dicendo che io non sono una di quelle persone che ce l'ha con l'offerta VIP, quindi non mi cambia niente esserlo o meno xD
Sono indecisa perché ho visto molte cose carine nel negozio e pensavo di fare un mini-abbonamento per poterle comprare tutte! (della stanza non mi importa molto, poi se ho un regalo in più e dei soldi non mi dispiace sicuramente xD)
Con i fee'z ovviamente prenderei delle stanze, ma visto che ultimamente non ho nessuna voglia di arredare nemmeno quelle che già ho non so a quanto potrebbero servirmi ora come ora <.<
Voi che mi consigliate?


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#2 2015-04-08 18:14:34

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Consiglio!

Fallo. Anche io mi sono tolta lo sfizio, e mi sono sentita benissimo a prendere quella roba stupenda dai negozi. I regali settimanali raramente deludono, in più ti fai tanti soldini u.u anche se fossi in te raccoglierei più feez e penserei ad un abbonamento più lungo, anche perché così risparmi XD

 

#3 2015-04-08 19:30:33

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: Consiglio!

Mh penso che per ora mi toglierò lo sfizio di una singola settimana vip e prenderò ciò che mi piace, poi più avanti penserò alle stanze :3


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson