Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-04-07 11:19:46

sarah
Administrateur
Registrato: 2011-05-27
Messaggi: 1575

[Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Coniglio di Pasqua

“In primavera, la mia festa preferita arriva col mio eroe : il Coniglio di Pasqua!
Ogni anno dall’infanzia, mi nascondo nel giardino e provo a intravedere le sue lunghe orecchi e la sua piccola coda a pompom, mentre nasconde le uova di cioccolato. Sfortunatamente, non sono mai riuscita a vederlo…
Ma questa volta, ho un’idea geniale : l’ho immaginato così spesso che ho deciso di travestirmi da coniglio e di incontrarlo con una cesta sotto braccio! Lo ingannerò, potrebbe mostrarsi, ahahah!!!
Voglio sorprenderlo, poi mangeremo insieme la nostra deliziosa cioccolata. ”

Per questo tema, siate originali e create un bel vestito da Coniglio di Pasqua!

Da Martedì ore 10:00, potrete iscrivere la vostra Doll alla Sfilata di Moda “Coniglio di Pasqua”.

Avrete tempo fino a Lunedì 13 Aprile ore 10:00 per iscrivervi a questo tema, approfittatene fino alla fine!

http://www.ohmydollz.com/design/defileloft/defile_mode_fr.png

Per iscrivervi a questa sfilata, dovrete rispettare i seguenti prerequisiti :

– 2 elementi del negozio Basics http://www.ohmydollz.com/design/magasin/fr/officielle-1.png

Prerequisiti d’ambiente :
- delle orecchie di coniglio
– una cesta

Vietati :
- gli animali (tranne i conigli!)
– gli abiti voluminosi
– gli elementi angelici, fatati o demoniaci
– i regali da offrire tra amiche e quelli della gazzetta

RICORDATE :
– Se non potete seguire le esigenze di questo tema, attendete il prossimo piuttosto di rischiare di venir squalificate per il non rispetto del tema.
– Verificate che il vostro vestito sia coerente e rispetti il tema prima di iscrivervi.
– Le “Regole” della Sfilata di Moda sono disponibili dalla pagina d’iscrizione al concorso cliccando su “Regole” in alto a destra.
– I multi-account si limitano a 3 per persona, ogni abuso verrà sanzionato.

 

#2 2015-04-07 12:40:12

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Coniglio di Pasqua

Non mi ispira molto ma ci provo comunque con una doll secondaria!
Devo ritoccare ancora la parte delle zampe (piedi e mani) e mi servirebbe qualcosa di bianco per coprire il viso, cosa mi consigliate? E qualche uova+erbetta per decorare il cesto dove la trovo?
http://oi60.tinypic.com/iqv2vr.jpg


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#3 2015-04-07 18:04:42

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Coniglio di Pasqua

Secondo me le erbette le trovi nel negozio giardino o 4work, lì c'è di tutto ahah! Per coprire il viso non so, provato con una tonalità di carnagione più chiara D: ?


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#4 2015-04-07 18:52:37

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Coniglio di Pasqua

Mh, dove potrei trovarla? Anche se preferirei qualcosa di bianchissimo e provare poi a sovrapporlo in qualche modo >.<


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#5 2015-04-08 11:11:32

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Coniglio di Pasqua

ce n'è uno da stylist center/accessori moda/pag 25
http://i61.tinypic.com/28wlcar.png


le erbette e un cestino carino già decorato li  ho trovati da basics/accessori, il cestino pasquale con le uova è da basics/cibo (lì ci sono anche delle bellissime uova ma non si attaccano alla doll...)


p.s. molto carino il tuo coniglietto! *-*

Ultima modifica di satsuki (2015-04-08 11:34:25)


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#6 2015-04-08 15:24:16

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Coniglio di Pasqua

Grazie mille mi stai salvando *_____*


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#7 2015-04-09 12:40:50

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Coniglio di Pasqua

prego!


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#8 2015-04-10 14:54:26

calogerina
Membre
Registrato: 2014-01-09
Messaggi: 61

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Coniglio di Pasqua

Scusatemi, volevo capire se la mia coniglietta sia in regola, il vestito non è troppo voluminoso spero....quoi

 

#9 2015-04-10 15:56:38

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Coniglio di Pasqua

Metti una foto così possiamo vederla ^^


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#10 2015-04-10 16:07:35

calogerina
Membre
Registrato: 2014-01-09
Messaggi: 61

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Coniglio di Pasqua

Mi dispiace non so postare, sto provando adesso, ma non riesco, riesco solo sulla mia pagina col copia-incolla, ma se cliccate sul nome della mia dollz la trovate nel loft, scusate per l'inconveniente...

 

#11 2015-04-10 16:30:25

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Coniglio di Pasqua

Per mostrarci un'immagine della tua doll devi fare così:
Quando sei nella tua pagina e si vede la tua doll, clicca sul tasto "Stamp - R Sist" e dopo apri paint e clicchi su "incolla". Ritagli l'immagine in modo che si veda solo la tua doll, poi  salvi l'immagine sul tuo dekstop. Dopo vai su tynipic (http://it.tinypic.com/ ) e clicchi su "scegli file" e carichi l'immagine che hai salvato. Dopo di che aspetti che la pagina si carichi e selezioni il link (quello nell'ultimo rettangolino giallo) e lo metti qui sul forum :)
Edit: Comunque mi piace molto, secondo me ci sta <3

Ultima modifica di stardust (2015-04-10 16:30:40)


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#12 2015-04-10 17:28:04

calogerina
Membre
Registrato: 2014-01-09
Messaggi: 61

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Coniglio di Pasqua

Sto cercando di ritagliare l'immagine su paint ma nn riesco, scusatemi se non riuscirò a postare, sono negata per queste cose, pazienza!
Comunque, grazie Stardust per l'apprezzamento, sei un tesoro! Aspetto fino a stasera per iscrivermi. Un kiss a tutti!

 

#13 2015-04-10 17:44:15

calogerina
Membre
Registrato: 2014-01-09
Messaggi: 61

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Coniglio di Pasqua

Stardust, ho appena visto la tua coniglietta, è carinissima e il cesto ci sta a pennello!
Credo che a questo punto ti mancano solo le scarpe, ma fa un figurone anche senza!
Sono rimasta colpita dalle capacità artistiche di alcuni giocatori sul sito francese che stanno lavorando su lapins davvero originali!

 

#14 2015-04-10 18:28:21

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Coniglio di Pasqua

Purtroppo non ho trovato nulla adatto per fare delle zampette e l'ho preferita scalza, non riesco a capire come fanno le persone a fare quelle sovrapposizioni perfette!


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson