Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-04-06 23:29:24

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

MI SONO STUFATA HO BISOGNO DI AIUTO!

Allora ragazze  mi sono confidata con molte mie amiche ma nessuno mi ha saputo aiutare. In classe con me c'è una mia compagna del quale mi sono proprio stufata. Lei ogni ragazzo che mi piace me lo ruba e ci si fidanza e non solo...mi minaccia mi picchia e dice cose non vere a mia mamma e ai prof. su di me.Mi mette in ridicolo davanti al ragazzo che mi piace . Lei mi chiama con una parola che nemmeno voglio nominare che non offende solo me ma anche mia mamma (penso che abbiate capito).Un giorno sono esplosa e sentendomi chiamare dinuovo così in quel modo volgare non ho saputo resistere .ragazze io sono una ragazza davvero generosa e dolce e pensate che in classe mi chiamano invece che con il mio nome "PEZZO DI PANE" ma quel giorno nn so cosa mi è successo. Mi ero stufata e così gli ho tirato la coda di cavallo che portava quel giorno. Credetemi sembrava che il mio braccio non rispondesse ai miei comandi. Così il giorno dopo sono finita dal preside ma non mi ha rimproverato a me anzi ha rimproverato lei ma pare che non gli è bastato . Continua a chiamarmi sempre con quel modo volgare a a mandarmi bigliettini di minaccie durante la lezione.HO BISOGNO URGENTEMENTE DI AIUTO PERCHè NON VOGLIO FAR PENSARE  AL MIO RAGAZZO CHE SONO UNA BULLA (INFATTI NON LO SONO!)


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#2 2015-04-07 01:21:30

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: MI SONO STUFATA HO BISOGNO DI AIUTO!

Ma prendi il telefono e attacca il registratore di nascosto, mentre ti dice quelle cose, no? Tieni i biglietti minatori, e manda tutto dal preside. Quando verrà scoperta, vedrai che la figuraccia più grossa l'avrà fatta lei. Ignorarla è inutile, dunque devi semplicemente fare il suo gioco finché non avrai abbastanza prove per farla star zitta per tutta l'eternità. Ormai siete tutti con telefono alla mano, è così complicato registrare quello che ti dice? XD
Ah, se ti ruba il ragazzo, non è lei cattiva ma anche lui non è un santo eh...

 

#3 2015-04-07 10:11:47

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: MI SONO STUFATA HO BISOGNO DI AIUTO!

Anche io sono d'accordo, tieni varie prove e poi portale ai professori e al preside. Oltretutto, se te la senti, richiedi di parlare personalmente con i genitori di questa ragazza. (Io punterei su quello, ma per il semplice fatto che non ho vergogna nel parlare a quattrocchi con persone molto più grandi di me dicendo le cose come stanno)
Ti assicuro che se la cosa persiste e tu continui a lamentarti di ciò con docenti e i tuoi genitori, vedrai che prenderanno provvedimenti. Capita spesso che gli adulti prendano queste situazioni come bisticci tra bambini, ma facendo molta pressione vedrai che ti daranno ascolto.
Per quel che riguarda i ragazzi sono d'accordo con Rangikum, semplicemente lascia perdere quei bambini immaturi che non sanno cosa vogliono.


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#4 2015-04-07 13:26:35

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

Re: MI SONO STUFATA HO BISOGNO DI AIUTO!

rangikum ha scritto:

Ma prendi il telefono e attacca il registratore di nascosto, mentre ti dice quelle cose, no? Tieni i biglietti minatori, e manda tutto dal preside. Quando verrà scoperta, vedrai che la figuraccia più grossa l'avrà fatta lei. Ignorarla è inutile, dunque devi semplicemente fare il suo gioco finché non avrai abbastanza prove per farla star zitta per tutta l'eternità. Ormai siete tutti con telefono alla mano, è così complicato registrare quello che ti dice? XD
Ah, se ti ruba il ragazzo, non è lei cattiva ma anche lui non è un santo eh...

rangikum sono d'accordo con te ma a scuola i telefoni non si possono usare e ogni volta che mi manda un bigliettino io lo nascondo dentro la borsa l'astuccio e una volta sono persino arrivata a nasconderlo nei mei pantaloni ma lei me lo riruba sempre.così un giorno l ' ho dato alla mia amica chiedendogli di custodirlo fino alla fine delle lezioni ma lei ha minacciato la mia amica e si è fatta consegnare il biglietto. Visto che noi fuori scuola non ci vediamo appunto perchè non andiamo d'accordo non riesco a registrare le sue parole con il tel.
Una volta sono riuscita a rubare il bigliettino che mi ha mandato e l hoi dato a mia mamma che lo ha portato dal preside . il preside ha detto che sul biglietto non c'era scritto che era per me e che non potevo provare che la scrittura era sua . qualche altro consiglio?


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#5 2015-04-07 13:45:23

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: MI SONO STUFATA HO BISOGNO DI AIUTO!

A questo punto io l'andrei a denunciare XD Va beh, a parte questo, tua madre che dice?
Comunque alle minacce non dare peso. Spesso tantissimi parlano parlano e non fanno niente! Se poi si azzarda ad alzare un dito su di te allora la cosa diventerà molto più grave e professori e genitori saranno costretti ad intervenire!


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#6 2015-04-07 17:48:27

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

Re: MI SONO STUFATA HO BISOGNO DI AIUTO!

stardust ha scritto:

A questo punto io l'andrei a denunciare XD Va beh, a parte questo, tua madre che dice?
Comunque alle minacce non dare peso. Spesso tantissimi parlano parlano e non fanno niente! Se poi si azzarda ad alzare un dito su di te allora la cosa diventerà molto più grave e professori e genitori saranno costretti ad intervenire!

sì hai ragione mia mamma ha detto che è solo una bulletta e che se la cosa peggiora minaccerà lei il preside di cambiarmi scuola...ora sto + tranquilla

Ultima modifica di alisia-love (2015-04-07 17:48:58)


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#7 2015-04-07 18:29:00

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: MI SONO STUFATA HO BISOGNO DI AIUTO!

Quando andavo al liceo, il telefono riuscivamo ad imboscarlo facilmente, a questo punto potresti tentare con uno di quei vecchi mp3 piccoli. Insisto sulla registrazione perché purtroppo al giorno d'oggi, si sottovaluta troppo il bullismo, e bisogna insegnare ai giovani come combatterlo, così che possano in futuro tramandare la mentalità di assoluta NEGAZIONE verso tali atteggiamenti, che non sono giustificati, anche se si limitano alle parole. Ma quando ti da questi biglietti? Non puoi, non appena ricevuto, darlo al primo adulto che ti capita? Perché nasconderlo durante le lezioni? E soprattutto, se le tue amiche lo sanno, dovreste fare squadra, non nascondervi tutte quante dietro la paura, perché è su questo che la bulla continua il suo giochetto.
Parlare con i genitori è un'arma a doppiotaglio, è pieno di iperprotettivi, e di solito sono i primi a contagiare certe mentalità nei figli ._.

 

#8 2015-04-07 19:09:57

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: MI SONO STUFATA HO BISOGNO DI AIUTO!

Esatto, coalizzatevi per non farvi più mettere i piedi in testa! Però ricorda sempre che non bisogna poi arrivare al meccanismo inverso, cioè voi che bullizzate lei. So che sicuramente ti sembrerà un'antipatica ma spesso i bulli si comportano così perché stanno male anche loro e riversano la rabbia su qualcun'altro. Cerca di proteggerti ma senza ferire questa persona, è importante fare il primo passo anche verso chi ci sembra una persona cattivissima.


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#9 2015-04-07 19:48:33

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: MI SONO STUFATA HO BISOGNO DI AIUTO!

appena te li manda falli vedere alla professoressa o professore!!!!


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#10 2015-04-16 21:17:56

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

Re: MI SONO STUFATA HO BISOGNO DI AIUTO!

grazie a tutte ragazze!aomd_bisous aomd_bave aomd_bisous


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#11 2015-04-17 14:06:14

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: MI SONO STUFATA HO BISOGNO DI AIUTO!

Prg spero cher ti siamo state utili e che non ti tormenti piu


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#12 2015-04-23 15:58:47

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: MI SONO STUFATA HO BISOGNO DI AIUTO!

Anche io ero in una situazione simile alle elementari e per fortuna avevo dei genitori che mi hanno saputa aiutare molto.
Anche se non puoi tenere il telefono acceso a scuola in commercio dovrebbero esserci dei piccoli registratori (come quelli che usa mio fratello per la dislessia), magari potrebbe esserti d'aiuto (o se non a te magari ai tuoi genitori per far notare meglio la situazione al preside). Io mi sentirei una spia segreta con quel coso ahahah!
Spero che tutto si risolva al meglio, i pezzettini di pane come te devono essere sempre tenuti da conto... I cattivi e gli invidiosi non vanno da nessuna parte, i pezzettini di pane dominano il mondo good !


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson