Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-03-26 19:49:38

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Email

Salve a tutte, ho bisogno del vostro aiuto.
Vorrei cambiare l'email del mio profilo ma purtroppo non ricordo più la password che utilizzavo per quell'indirizzo e non riesco ad accedervi.
C'è qualche altro modo per cambiare la mail?
Grazie e scusatemi il disturbo :)


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#2 2015-03-27 02:25:50

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Email

Ciao! Dunque per cambiare mail ti chiede che ne so... di confermare il tutto tramite una mail che ti arriva nel vecchio indirizzo?
In questo caso purtroppo non puoi arginarlo, è una precauzione messa per assicurarsi che chi richiede la modifica, non sia un utente che vuole rubarti la dollz! Perciò posso aiutarti a recuperare la password della mail. Hai provato a cliccare su "ho dimenticato la password" quanto tenti di accedere? Di solito ti danno a disposizione vari metodi per riavere il profilo! Se hai associato un secondo indirizzo ti manderà una mail a questo con una nuova pass, oppure potresti aver registrato delle domande segrete?

 

#3 2015-03-27 19:55:39

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: Email

rangikum ha scritto:

Ciao! Dunque per cambiare mail ti chiede che ne so... di confermare il tutto tramite una mail che ti arriva nel vecchio indirizzo?
In questo caso purtroppo non puoi arginarlo, è una precauzione messa per assicurarsi che chi richiede la modifica, non sia un utente che vuole rubarti la dollz! Perciò posso aiutarti a recuperare la password della mail. Hai provato a cliccare su "ho dimenticato la password" quanto tenti di accedere? Di solito ti danno a disposizione vari metodi per riavere il profilo! Se hai associato un secondo indirizzo ti manderà una mail a questo con una nuova pass, oppure potresti aver registrato delle domande segrete?

Si, capisco benissimo la precauzione (tempo fa mi era stata rubata una doll e solo grazie a questo sono riuscita a non perderla!) e trovo che sia un metodo molto efficace.
Purtroppo ho già provato di tutto ma non riesco a riaccedere. L'unica cosa che ricordo è che la password aveva la domanda di aiuto come "elemento fuorviante", ma non ricordo altro (e non avevo impostato alcun indirizzo secondario, al tempo non ne avevo un'altro -ora ne ho un milione ahahah-).
In tal caso terrò questo indirizzo, avrei voluto cambiarlo per praticità ma anche se non lo cambio fa nulla :) !
Grazie mille ugualmente per l'aiuto!


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson