Non hai eseguito l'accesso.
Salve a tutte, ho bisogno del vostro aiuto.
Vorrei cambiare l'email del mio profilo ma purtroppo non ricordo più la password che utilizzavo per quell'indirizzo e non riesco ad accedervi.
C'è qualche altro modo per cambiare la mail?
Grazie e scusatemi il disturbo :)
Ciao! Dunque per cambiare mail ti chiede che ne so... di confermare il tutto tramite una mail che ti arriva nel vecchio indirizzo?
In questo caso purtroppo non puoi arginarlo, è una precauzione messa per assicurarsi che chi richiede la modifica, non sia un utente che vuole rubarti la dollz! Perciò posso aiutarti a recuperare la password della mail. Hai provato a cliccare su "ho dimenticato la password" quanto tenti di accedere? Di solito ti danno a disposizione vari metodi per riavere il profilo! Se hai associato un secondo indirizzo ti manderà una mail a questo con una nuova pass, oppure potresti aver registrato delle domande segrete?
rangikum ha scritto:
Ciao! Dunque per cambiare mail ti chiede che ne so... di confermare il tutto tramite una mail che ti arriva nel vecchio indirizzo?
In questo caso purtroppo non puoi arginarlo, è una precauzione messa per assicurarsi che chi richiede la modifica, non sia un utente che vuole rubarti la dollz! Perciò posso aiutarti a recuperare la password della mail. Hai provato a cliccare su "ho dimenticato la password" quanto tenti di accedere? Di solito ti danno a disposizione vari metodi per riavere il profilo! Se hai associato un secondo indirizzo ti manderà una mail a questo con una nuova pass, oppure potresti aver registrato delle domande segrete?
Si, capisco benissimo la precauzione (tempo fa mi era stata rubata una doll e solo grazie a questo sono riuscita a non perderla!) e trovo che sia un metodo molto efficace.
Purtroppo ho già provato di tutto ma non riesco a riaccedere. L'unica cosa che ricordo è che la password aveva la domanda di aiuto come "elemento fuorviante", ma non ricordo altro (e non avevo impostato alcun indirizzo secondario, al tempo non ne avevo un'altro -ora ne ho un milione ahahah-).
In tal caso terrò questo indirizzo, avrei voluto cambiarlo per praticità ma anche se non lo cambio fa nulla :) !
Grazie mille ugualmente per l'aiuto!