Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-12-11 20:27:14

annalisi
Interdetto
Registrato: 2014-11-09
Messaggi: 17

Rischio di essere espulsa!

Da quando ho iniziato a frequentare questa nuova scuola,non so perchè,ho iniziato a picchiare i miei compagni e ora tutti hanno paura di competere con me perchè sanno che li batto in tutto e ora molti miei compagni non mi rivolgono + la parola...Ho solo 1 migliore amico (Tommaso) e anche a lui gli piace picchiare la gente,però lo strano è che da quando siamo amici non picchiamo + così tante persone,massimo 1 o 2 al giorno.Una prof mi ha sorpresa a strattonare un mio compagno e mi ha dato quasi una bella nota,sono la più popolare della classe,ma sono anche un caso disperato,AIUTATEMI!!!

 

#2 2014-12-11 21:36:54

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Rischio di essere espulsa!

Eh. Secondo me anche picchiare una sola persona è troppo. Sai com'è, il bullismo non mi è mai piaciuto...


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#3 2014-12-12 00:06:22

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Rischio di essere espulsa!

Dopo che pubblicizzavi gravidanze a 11-12 anni, rapporti di ogni genere fino a farti bannare per due settimane... Dato che ora ti piace anche istigare la gente (molto giovane) a picchiare i compagni di scuola (come in un'altra discussione dove hai risposto "picchia, tanto non ti scoprono") o sei un troll, o sei anche peggio, perciò lascio questo messaggio come pubblico ammonimento a chiunque abbia intenzione di pubblicizzare il bullismo e ti banno a vita.
Sai com'è, non è nemmeno la prima volta che apri 1000 discussioni su tematiche che non sai affrontare (o fingi di non saperlo fare). Il forum è su un gioco, secondariamente le ragazze danno consigli generici, ma assolutamente siamo contro chi pubblicizza gli atteggiamenti che tu continui a propinarci.
ps: se credi di essere figa, mi dispiace, ma non lo sei.


Per le ragazze che hanno risposto a questa simpatica donzella (sempre se è davvero donna), invito, in caso cercasse di presentarsi sotto altre identità, di ignorarla e segnalarmela immediatamente; è ovvio che questi soggetti non siano seri e portino solo negatività all'interno di qualsiasi contesto le si lasci agire. Capisco pensare positivo, anche io cerco sempre di vedere tutti in buona fede, ma credo che dopo un paio di prese per i fondelli, chiunque ci si stufi. Voi non ne avete minimamente colpa, ma non dandogli retta, fate tanto per evitarci di subire prese per i fondelli (perché alla fine, chi abusa della nostra gentilezza per farsi notare ed inventarsi storielle, è un approfittatore, né più né meno).

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson