Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-10-16 17:41:07

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Sometimes they come back...

E' passato un secolo o giù di lì dalla mia sparizione da questo lido, in maniera a dir poco scorretta nei confronti dello staff (in pratica ho fatto "puff" ouf , chiedo perdono >.< ). By the way, a volte ritornano... così si dice, no?
Da un paio di giorni ho ripreso in mano la doll (o meglio la squadra) e mi sembrava giusto almeno passare a fare un salutino e vedere come stava il caro forum su cui ho passato intere giornate e nottate... e dove ho stretto alcune delle più belle amicizie della mia vita online.
Di base sono sempre la stessa di qualche anno fa, paziente, disponibile, amante del disegno e della grafica, appassionata di scrittura, priva del dono della sintesi e dipendente dall'uso corretto e completo della lingua italiana (salvo qualche abbreviazione da linguaggio web appreso nell'ultimo anno).
Mmmh... sempre eclettica musicalmente, sempre piena di esperienze di vita di ogni genere e attualmente, per ancora qualche giorno, negli USA.
Something else? Ho già sbirciato un po' delle news del gioco da quando l'ho lasciato e sono felice di scoprire che anche le vecchie miss possono rigiocare alla sfilata... quindi in futuro la passerella ci sarà di sicuro anche per me (era una delle cose che mi divertivano di più nel gioco).
Bien... kisses & hugs to everybody


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#2 2014-10-16 20:10:22

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Sometimes they come back...

Mi ricordo molto bene di te, e bentornata su OMD comunque! :D
Sono contenta che tu sia tornata... *^*


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#3 2014-10-18 04:37:07

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Sometimes they come back...

Awwww, grazie *O*  *abbraccia* tra orari sballati per il fuso e giornate in giro a camminare per la grande mela ho avuto tempo solo ora di ripassare... mdr


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#4 2014-10-18 14:51:08

weather
Membre
Registrato: 2014-03-10
Messaggi: 36

Re: Sometimes they come back...

Quando ho visto il tuo nickname sono rimasta leggermente sconvolta per qualche istante- ma, ovviamente, è una sorpresa graditissima! Anche perché sono tantissimi mesi che non ci sentiamo, e ovviamente la cosa mi dispiace un sacco. Sei stata la prima ragazza con cui ho fatto amicizia su questo sito e sei stata la prima che ha sopportato me e il mio periodo bimbominchioso -se così lo vogliamo chiamare- e sì, insomma. Sto diventando piuttosto sentimentale, ehm...;_;
Beh, innazitutto, come stai? Cos'hai fatto negli ultimi tempi? Lo so, lo so, sto ficcanasando, ma è da davvero tanto che non ci siamo viste.
Davvero sei a New York? Beata te, davvero, la grande mela è uno dei posti che voglio assolutamente visitare prima di morire- anche perché ci sono tantissimi posti da vedere, tu dove sei stata?
Dopo averti tempestata di domande (alle quali non sei obbligata a rispondere, ovviamente, anche perché immagino che un viaggio del genere stanchi parecchio) non mi resta che dirti ben tornata! ♥ Io non passo quasi mai sul forum, ahimé, ma mi fa piacere che almeno qualcuno ci sia tornato.


||Sono Haru-chan
« Just because we're beasts of blame by nature
Doesn't mean that you should carry it again
It's a question of needs and not rosary beads in the end »
 

#5 2014-10-21 23:03:49

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Sometimes they come back...

Haru, oh mia Haru *-* Macciao!
Hihi, è stato un piacere sopportarti(?) in quel periodo, ho sempre pensato - e ancora lo penso - che ne sia valsa la pena, visto poi cosa è nato dall'amicizia stretta <3

Rispondo solo ora perché sono tornata stamattina in aereo e mi sono fatta un pomeriggio di sonno intenso xD in ogni caso rispondo con piacere u.u
Per il come sto... diciamo bene, alti e bassi in famiglia che perdurano ormai da un po', ma niente di insormontabile a farci l'abitudine, come succede a tutti alla fine.
Da quando ci siamo sentite l'ultima volta non ho fatto molto di diverso, sempre molto presa a curare il mio bimbo (il gdr, non pensiamo male xD), oltre ad essere finita nello staff di altri due gdr e quindi a saltare a destra e manca tra role e gestione. H&H è ancora vivo e attivo, con i suoi alti e bassi per via delle costanti crisi di utenza che affliggono molte land by forum (maledetti social network che vogliono sostituire i PbF <.< ),
Btw... ero a NY fino a ieri, quando ho preso il volo di ritorno. Due settimane negli States, prima a Las Vegas, poi Los Angeles e ultima tappa appunto a New York, dove ho trascorso un giorno intero a Central Park e un altro a vedere la promenade di Brooklyn e attraversare il ponte a piedi. Più chiaramente un paio di giri a Times Square, che sono d'obbligo u.u (con tanto di giri da Macy's e al Mall di Manhattan xD)
Su FB ho messo parte delle foto fatte, se non ricordo male ci eravamo scambiate i contatti un sacco di tempo fa, in caso mandami un messaggio alla doll e ti cerco e aggiungo così puoi sbirciare, se vuoi :3

Tu invece? Come vanno le cose?
Prima o poi conto ancora di riuscire ad incontrarti di persona, considerato che siamo quasi vicine di casa x3 (sempre se nel frattempo non ti sei trasferita... mio cielo, sono passati anni °-°)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#6 2014-10-22 18:08:43

weather
Membre
Registrato: 2014-03-10
Messaggi: 36

Re: Sometimes they come back...

Mi fa molto piacere sentire che H&H è ancora bello attivo! Lo so, non sono mai stata molto brava come admin, ma lo sai anche tu quanto sono affezionata a quel GDR. Infondo sono anche stata presente alla sua inaugurazione...cavolo però, sono davvero passati anni...
Sai che ho provato a partecipare a questi cosidetti gdr di Facebook? E, ti dirò, per un mese e due è stato anche divertente, ma ho perso l'interesse dopo poco. Davvero non si possono paragonare ai gdr su forum (a quelli gestiti bene, ovviamente). Non solo perché FB è pieno zeppo di roleplayer che in teoria non si potrebbero neanche definire tali, ma anche l'aria che gira da quelle parti è davvero...brutta e litigiosa. Decisamente non facevano per me. (e non ti dico neanche quante Mary Sue ho visto in giro...sigh)
Per questo ho smesso di ruolare già da mesi. Anche se un po' mi manca come hobby.
Comunque la vacanza che hai fatto sembra fantastica! Soprattutto Las Vegas (:'D) ma anche LA dev'essere stata fantastica. Appena riesco a trovare una connessione decente andrò a vedere le foto! Personalmente io potrei passare anche una settimana intera camminando da Central Park fino ai grandi magazzini (sempre con le tasche piene di soldi, ovviamente :" )

Io bene, dai. Ho avuto alcuni problemi con la scuola e un po' di alti e bassi in famiglia, ma le cose sembrano essersi fatte tranquille per il momento. Come già detto prima ho trascurato il roleplaying e la scrittura, tant'è che ora come ora non sono neanche sicura di essere in grado di scrivere cose decenti :v ma almeno mi sono dedicata un po' al disegno, e sto cercando tuttora di fare progressi in questo campo, anche se è difficile >_<
Mi piacerebbe molto incontrarti, prima o poi! Se mai ti capiterà di venire a Trieste o dintorni dimmelo, così magari possiamo vederci! In realtà mi sarei dovuta trasferire in Austria con i miei, ma alla fine siamo rimasti qua (in effetti il tedesco sarebbe stato difficile da imparare, ehm...anche se lì si sta effettivamente meglio che in Italia)


||Sono Haru-chan
« Just because we're beasts of blame by nature
Doesn't mean that you should carry it again
It's a question of needs and not rosary beads in the end »
 

#7 2014-10-26 15:29:42

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Sometimes they come back...

artheeeeees,mi sei mancata un botto! spero che il tuo ritorno sia definitivo
*hug
bacini

 

#8 2014-10-26 19:38:10

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Sometimes they come back...

Sinea, DA QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOO! :33


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#9 2014-10-27 18:36:34

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Sometimes they come back...

è vero u.u Sineaaaa, anche se non ti conosco bene, mi sei mancata :')

Ultima modifica di nadia68 (2014-10-27 18:36:46)


Mm...bo(??)
 

#10 2014-10-28 16:30:29

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Sometimes they come back...

Sinea ha scritto:

artheeeeees,mi sei mancata un botto! spero che il tuo ritorno sia definitivo
*hug
bacini

Uh che carina *-*  *abbraccia*
Magari non riuscirò a passare ogni giorno, ma conto nel rientro definitivo, si ^^

--------
@Haru
H&H resiste bene, siamo vicini al terzo compleanno e come tutti affronta periodi più attivi e altri un po' meno, ma al momento stiamo nella media e continuiamo a fare il possibile per non finire come quelli snob che girano tanto ultimamente tra i pbf.
Di quelli di FB non ne ho mai provati, non mi hanno mai attirato per il senso disordinato che mi da la gestione di solito xD E poi proprio perché ho sentito che pullulano di Mary Sue e post da trerighisti >.< che purtroppo rovinano la categoria, perché so che comunque ci sono anche bravi roler nascosti qui e lì ç.ç E quello che scrivi è l'ennesima conferma, ahimè.
Comunque non è vero che non sei stata brava come admin u.u eravamo poi entrambe alle prime armi e per i miei canoni sei sempre stata perfetta <3  (e molto meglio di tanta altra gente che conosco e che trovo inadattissima a far da staffer, nonostante la "grande esperienza maturata nel ruolo", fidati xD )
E sono anche certa che non hai preso il tuo tocco nella scrittura u.u al massimo può essere arrugginito, su ;)
Per il resto.. mi spiace un sacco per i problemi a scuola e il trambusto a casa >.< ma sono felice di sapere che almeno ora è tornato tutto tranquillo. Capisco pure l'idea del trasferimento, ogni tanto ci penso pure io... a poterlo fare (anche se io mi trasferirei in america, dopo averla vista, anche a lavorare nei loro fast food, mi andrebbe bene lo stesso ç.ç)
Sapendo che sei ancora a Trieste vedrò di combinare ad organizzarmi in qualche modo u.u Non è una delle città dove mi troverei bene a guidare, ma il treno esiste ancora e va sempre comodo xD  Ci metteremo d'accordo per quando sarà ^-^


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#11 2014-10-28 18:51:01

weather
Membre
Registrato: 2014-03-10
Messaggi: 36

Re: Sometimes they come back...

Purtroppo sì, i roleplayer di fb lasciano a desiderare- anche se ovviamente ho incontrato persone brave e capaci, purtroppo non erano moltissime e dopo un po' ho semplicemente perso l'interesse. Quindi è probabile che, appena riesco a mettere le mani su una connessione wi fi che sia decente, io torni a bazziccare i gdr su forum, almeno per vedere se sono ancora capace di costruire un pg che non faccia schifo, eheh...
Anche perché mi piacerebbe riallacciare i vecchi contatti ;_; il mondo del roleplaying e dei forum in generale mi manca molto. Almeno ci sentiremo di più, o così spero!
Comunque la penso come te, se avessi una greencard partirei subito, non importa se poi devo lavorare in nero al McDonald di turno :v ma ahimé è molto difficile, lo so per esperienza.
Spero di risentirti presto!


||Sono Haru-chan
« Just because we're beasts of blame by nature
Doesn't mean that you should carry it again
It's a question of needs and not rosary beads in the end »
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson