Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-08-06 21:35:27

giulias
Membre
Registrato: 2010-06-10
Messaggi: 21

Si può fare il bagno con il ciclo?? >_<

Ragazze io venerdi parto e vado al mare ma sabato mi dovrebbe arrivare il ciclo posso fare
Il bagno senza problemi? A voi è mai capitato?


eri il mio vampiro...il mio eroe,che mi salvava in palestra,quando  giocavamo a pallavvolo e io mi prendevo tutte le palle in faccia...eri la spalla su cui piangere quando mi sentivo frangile,eri il consigliere xfetto,eri poesia e canzone eri amore!
 

#2 2014-08-06 23:11:22

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Si può fare il bagno con il ciclo?? >_<

A farlo, puoi farlo. Ma di certo non con l'assorbente... perché... penso tu possa immaginare da sola XD
Ci sono prodotti interni, che li metti e non fanno passare il flusso e perciò ti lasciano anche fare un bagno al mare, ma sinceramente, data la tua età, non so se è il caso di farlo XD in caso, sarebbe più appropriato parlarne con tua madre, perché tanto alla fine è lei che ti compra certe cose, suppongo ^^

 

#3 2014-08-07 00:23:24

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Si può fare il bagno con il ciclo?? >_<

Come ti ha già detto Rangikum puoi farlo senza problemi che non succede nulla, anzi in acqua il flusso di sangue dovrebbe anche fermarsi.
Il problema suppongo venga dopo, all'uscita dall'acqua.
Volendo ci sarebbero gli assorbenti interni ma anche, per la tua età, te li sconsiglio (ma poi vedi tu, eh, le scelte sono tue).
Eventualmente potresti fare dei cambi lampo, del tipo che esci dall'acqua, vai in uno spogliatoio, ti cambi il pezzo sotto  (meglio se slip e pantaloncini) e metti su un assorbente esterno e prima di tornare in acqua ti ricambi nuovamente.
E' un po' una rottura ma non mi vengono in mente altre soluzioni >w<


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#4 2014-08-07 14:10:01

giulias
Membre
Registrato: 2010-06-10
Messaggi: 21

Re: Si può fare il bagno con il ciclo?? >_<

Ok grazie...però gli assorbenti interni gli escluderei...
Io ho un costume a pantaloncino..se mettessi quello sarebbe meglio? Si vedrebbe di meno l'assorbente...che dite?


eri il mio vampiro...il mio eroe,che mi salvava in palestra,quando  giocavamo a pallavvolo e io mi prendevo tutte le palle in faccia...eri la spalla su cui piangere quando mi sentivo frangile,eri il consigliere xfetto,eri poesia e canzone eri amore!
 

#5 2014-08-07 14:59:20

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Si può fare il bagno con il ciclo?? >_<

Più che altro non conviene mettere l'assorbente e entrare in acqua perché l'acqua neutralizza la parte adesiva e l'assorbente si stacca ^^"


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#6 2014-08-08 09:49:18

giulias
Membre
Registrato: 2010-06-10
Messaggi: 21

Re: Si può fare il bagno con il ciclo?? >_<

Quindi che potrei fare?quoi


eri il mio vampiro...il mio eroe,che mi salvava in palestra,quando  giocavamo a pallavvolo e io mi prendevo tutte le palle in faccia...eri la spalla su cui piangere quando mi sentivo frangile,eri il consigliere xfetto,eri poesia e canzone eri amore!
 

#7 2014-08-08 10:43:37

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Si può fare il bagno con il ciclo?? >_<

Secondo me, l'unica soluzione è quella che ti hanno proposto rangikum e francy. D:
Ovviamente non si può fare il bagno con l'assorbente vero e proprio! :)
Una domanda: Ma ce l'hai già da adesso il ciclo o ti deve ancora venire?


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson