Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-08-01 14:45:23

giulias
Membre
Registrato: 2010-06-10
Messaggi: 21

ehi

ciao sono giulia...nn ero mai entrata su "forum" prima d'ora... :)


eri il mio vampiro...il mio eroe,che mi salvava in palestra,quando  giocavamo a pallavvolo e io mi prendevo tutte le palle in faccia...eri la spalla su cui piangere quando mi sentivo frangile,eri il consigliere xfetto,eri poesia e canzone eri amore!
 

#2 2014-08-01 14:51:27

giulias
Membre
Registrato: 2010-06-10
Messaggi: 21

Re: ehi

vorrei fare nuove amicizie...e magari cercare..."un impegno" all'interno di forum per ambientarmi e conoscere nuove persone


eri il mio vampiro...il mio eroe,che mi salvava in palestra,quando  giocavamo a pallavvolo e io mi prendevo tutte le palle in faccia...eri la spalla su cui piangere quando mi sentivo frangile,eri il consigliere xfetto,eri poesia e canzone eri amore!
 

#3 2014-08-01 16:21:04

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: ehi

Benvenuta (: Anche se sembra difficile ambientarsi nel forum viene abbastanza facile (sempre che si utilizzino sempre l'educazione e il rispetto per gli altri) basta dare una sbirciata in giro, rispondere -in modo sensato- alle discussioni o crearne di nuove {che non ci siano}
Per esperienza personale posso dirti che qua potrai trovare tante ragazze simpatiche con cui parlare di tutto e di più (:
Baci e ancora benvenuta


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#4 2014-08-01 16:42:09

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: ehi

Benvenuta sul forum di OMD, ma soprattutto: piacere di conoscerti! C;
Anche tu ti chiami Giulia come me? Fantastico! :D
Sono sicura che questo forum ti interesserà e, che potrai discutere con noi nelle sue varie sezioni. Per qualsiasi problema o informazione chiedici pure.
Ciao bella! :3


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#5 2014-08-02 21:14:31

giulias
Membre
Registrato: 2010-06-10
Messaggi: 21

Re: ehi

grazie mille ;) lol sono abbastanza timida quindi...questo forum mi aiuterebbe molto...ouf


eri il mio vampiro...il mio eroe,che mi salvava in palestra,quando  giocavamo a pallavvolo e io mi prendevo tutte le palle in faccia...eri la spalla su cui piangere quando mi sentivo frangile,eri il consigliere xfetto,eri poesia e canzone eri amore!
 

#6 2014-08-02 23:23:14

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: ehi

@giulias: Oh vedrai che lo farà! :3


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson