Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-08-01 00:15:32

enxhi1234
Membre
Registrato: 2013-03-23
Messaggi: 36

il vostro primo ciclo -_-

ragazze come č stata la vostra reazione al primo ciclo?????'cosa avete pensato??!!!!!allora vi racconto il mio:i miei erano usciti e stavo a casa da sola,e allora vado in bagno,e mi accorgo che le mutande di colore bianco erano diventate rosse,cominciai a urlare.non sapevo cs fare pkč mia mamma non era in casa.allora mi misi in cerca di assorbenti e ne trovai un paio,a il problema č che non sapevo cm metterle,ci ho messo un ora!!!!!!!!!!appena arrivata mia madre le dissi tutto!!!!e lei ha urlato SEI UNA SIGNORINA che vergogna(pkč erano arrivati dei amici di mio fratello)e a voi come č andata????????

 

#2 2015-09-28 14:41:37

annina2006
Membre
Registrato: 2013-08-07
Messaggi: 12

Re: il vostro primo ciclo -_-

ouf ouf te lo dirķ quando mi arriverā!

 

#3 2016-01-18 20:03:33

dolcevioletta
Membre
da: Puglia
Registrato: 2009-09-11
Messaggi: 6

Re: il vostro primo ciclo -_-

Lo ricordo come fosse ieri...il mio primo ciclo lo ebbi tre giorni prima della mia prima comunione (piccolissima! ) ..ed ero pronta a tutto, quando mia madre andava in bagno, io la seguivo come un cagnolino.. per me l'essere diventata signorina non era altro che un "inzio" importante per il mio corpo.. niente di pių,niente di meno..poi dalle mie parti c'era e c'č l'usanza di avvisare tutte le parenti di sesso femminile quando qualcuna diventa signorina aomd_blase lol

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson