Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-07-15 13:14:59

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Videogames.

Hola.
Bene sono qua per chiedervi un parere.
Ho finito in una settimana due videogiochi (Alice Madness Returns e Metal Gear Solid 4) e mi piacerebbe compare "Dante 's Inferno. Me lo consigliate?
Se no, me ne consigliate un altro?
(Assassin Creed no, li ho già completati tutti)


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#2 2014-07-15 14:50:42

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Videogames.

Io sono una videogamer, specialmente per quanto riguarda la saga di Assassin's Creed (di cui per vari motivi sono molto fissata!). xD Davvero li hai tutti? A me mancano soltanto Revelations e AC III, mentre Black Flag lo acquistato un paio di mesi fa insieme a mio fratello. Adesso, aspetto con impazienza che esca ad ottobre Unity. :*
Dunque, non eravamo qui per parlare di questo, ma per consigliarti qualche altro videogioco: ti suggerisco 'assolutamente' di iniziare a giocare a Final Fantasy, è splendido, fidati! E poi... c'è anche Harry Potter (sempre se ti piaccia la sua saga); io ho "I Doni della Morte" sia per quanto riguarda la prima parte che la seconda. u.u
Non ho mai sentito come gioco "Dante's Inferno", vado a informarmi...

A proposito: quale console hai? Io XBOX 360


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#3 2014-07-15 16:59:34

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Videogames.

Io ho giocato a dante's inferno é bello *---*


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#4 2014-07-15 17:27:14

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Videogames.

elfdimond ha scritto:

Io ho giocato a dante's inferno é bello *---*

Ho letto che è un videogame fantasy/horror, è vero? O.o
Poco fa ho visto la trama su wikipedia, e devo ammettere che mi ha molto incuriosita... **


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#5 2014-07-15 21:10:18

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Videogames.

Si è vero...ma io non ci posso più giocare perché la psp di mio zio mi è caduta e si é rotta -.-


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#6 2014-07-15 21:24:28

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Videogames.

@Elf: Capperi!! :O


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#7 2014-07-16 11:33:17

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Videogames.

dolcelary ha scritto:

Io sono una videogamer, specialmente per quanto riguarda la saga di Assassin's Creed (di cui per vari motivi sono molto fissata!). xD Davvero li hai tutti? A me mancano soltanto Revelations e AC III, mentre Black Flag lo acquistato un paio di mesi fa insieme a mio fratello. Adesso, aspetto con impazienza che esca ad ottobre Unity. :*
Dunque, non eravamo qui per parlare di questo, ma per consigliarti qualche altro videogioco: ti suggerisco 'assolutamente' di iniziare a giocare a Final Fantasy, è splendido, fidati! E poi... c'è anche Harry Potter (sempre se ti piaccia la sua saga); io ho "I Doni della Morte" sia per quanto riguarda la prima parte che la seconda. u.u
Non ho mai sentito come gioco "Dante's Inferno", vado a informarmi...

A proposito: quale console hai? Io XBOX 360

Già, ho fatto tipo la collezione con Assassin Creed (Piace anche a mio padre, quindi ho possibilità di comprarlo.)
Anyway, anche io aspetta Unity, a quanto ho capito sarà più spettacolare dei precedenti (anche se comunque sono sicura che mi piacerà come gli altri, ossia tantissimo AHAHAHAAH)
Per quanto riguarda Harry Potter io ho i "Doni della Morte parte 2" e quello per PS2 "L' Ordine della Fenice".
Di Final Fantasy ne ho sentito parlare ma non mi sento ancora pronta a giocarci AHAHA.
Come console ho la Play Station 2 (Che mi ha accompagnato durante l'infanzia e continua tuttora) e la Play Station 3 :3


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#8 2014-07-16 11:38:33

weather
Membre
Registrato: 2014-03-10
Messaggi: 36

Re: Videogames.

Non so bene quali siano i tuoi generi preferiti, ma se ti piacciono i videogiochi indie ti consiglio Don't Starve, a me piace molto!


||Sono Haru-chan
« Just because we're beasts of blame by nature
Doesn't mean that you should carry it again
It's a question of needs and not rosary beads in the end »
 

#9 2014-07-16 12:31:53

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Videogames.

@redmimioper34: Io colleziono anche i libri di Assassin's Creed, che bene o male sono come il videogioco. Ho visto Assassin's Creed Lineage e il piccolo cortometraggio di Embers che tratta le ultime avventure di Ezio prima di morire. T-T
Dell'intera saga di Assassin's Creed adoro maggiormente il 2 e Brotherhood. Insomma, i capitoli centrali riguardanti la vita da Assassino di Ezio Auditore. *--*
Ho guardato un paio di trailer su Unity: devo ammettere che come hai detto tu la grafica è eccezionale, anche se il periodo della Rivoluzione francese non mi piaccia più di tanto. D: Ormai mi ero abituata all'ambientazione medievale/rinascimentale dei primi giochi.
Qualche settimana fa, mio fratello mi disse che secondo un sondaggio, i videogames più belli di tutta la saga sono stati Assassin's Creed 2 e Assassin's Creed Black Flag (cosa che concordo pienamente).
Comunque, io non ho mai giocato a Final Fantasy, me lo hanno soltanto consigliato, per ora. Mi ricordo che quando ero piccola avevo visto anche il film a pezzoni... e.e


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson