Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-07-12 22:21:11

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

R5 *----*

Hola chicas {o come so scrive} quante R5er abbiamo qui?
Io adoro gli R5 {e STRAVEDO per Ross...lui é troppe cose belle tutte insieme}
♥Ross-Ellington-Rydel-Riker-Rocky♥
Io sto semplicemente amando tutti i loro live *---* sono tutto fatti benissimo {o almeno questo é quello che penso}
Le mie canzoni preferite degli R5 sono:
Pass Me By♥{il video poi lo amo}
Crazy for you {i'm crazy, it's true, crazy for you♥}
Forget About You {che sto ascoltando ora}
One Last Dance {mi sono commossa a sentirla e non scherzo}
Ma la più bella secondo me é LOUD io lo grido lo canto, amo loud e me né vanto {che poi tra l'altro loud vuol dire urlare/gridare....(é finita forget about you ora sto ascoltando Pass Me By*--*)}
Sto scrivendo un po random però...boh sono stanca :3
Coooomumque
Sparlano tanto sul fatto che in Pass Me By, Ross dica 'DAMN'.ma che cavolo c'é di male? Damn vuol dire accidenti, ragazzi c'é di peggio...e poi voglio dire...dice 'like damn you can be the one that can mess me up' che si traduce in qualcosa tipo 'tu sei l'unica che mi può ''incasinare'', accidenti'mah...io non la considero un'offesa o una parolaccia...lo dico perché nei commenti del video di Pass Me By c'é scritto tipo 'Ross said damn -.-' e polemiche del genere...vabbè 'haters gonna hate'...chiudendo questa parentesiené apro un'altra....Rydel secondo me assomiglia a Jamie Lynn Spears...é possibile o ho le paturnie?
Dopo questo, per ora ho concluso....ciao e spero che si capisca qualcosa perché ho scritto totalmente random, passando da un argomento ad un altro.Mi scuso per gli eventuali errori di ortografia o  discorsi insensati senza collegamenti...tanto appena lo rileggo non ci capirò nula nemmeno io e modificherò tutto... c:


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson