Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-07-05 18:47:29

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Sailor Moon Crystal

la combattente che veste alla marinara è tornata oggi a combattere contro i cattivi, ma non con una serie nuova ma il remake fedele al manga.
i disegni e i colori non mi piacciono molto, la opening è abbastanza carina e, per chi come me che ha visto solo l'anime, ora saprò come si svolge realmente il manga XD
questo è il link per vedere il primo episodiohttp://youtu.be/Qh-3Q5ty-gA
ditemi i vostri pareri :)


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#2 2014-07-05 19:17:10

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Sailor Moon Crystal

Il vero link è questohttp://ch.nicovideo.jp/sailormoon-Italian , è in esclusiva per il portale niconico, uscirà ogni due sabato alle ore 12.
Durerà 25 episodi, perciò ne avremmo per un intero anno!

Mi raccomando, guardatelo prima del 19, perché rimuovo il vecchio episodio e lanciano il successivo, perciò non si può recuperare ouf
Io ho letto il manga, perciò lo sto guardando per nostalgia, ho aspettato come una pazza! Peccato per la trasformazione in CG (grafica computerizzata), anche le espressioni facciali non sono delle meglio ma... CHI SE NE FREGA, HO PIANTO SULLA ENDING XD

*ççç*

Ah, per chi non ha letto il manga, devo dire che purtroppo il finale non è stato proprio fedele, Ami non appare in quel modo, ma speriamo sia solo un trucchetto per alzare l'hype!

 

#3 2014-07-05 21:52:35

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Sailor Moon Crystal

non ho messo quel link perchè il video presente li è fatto veramente male. scorrono delle frasi che occupano quasi tutto il video. infatti sono andata a vedere l'episodio su youtube.


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#4 2014-07-06 06:04:06

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Sailor Moon Crystal

yamigiuly ha scritto:

non ho messo quel link perchè il video presente li è fatto veramente male. scorrono delle frasi che occupano quasi tutto il video. infatti sono andata a vedere l'episodio su youtube.

Il link che hai messo è già stato rimosso, perché viola il copyright XD capiterà sempre, purtroppo! In più penso che il video fosse proprio lo stesso di niconico, estrapolato e messo in doppio schermo, sperando di non essere segnalati da yt.
Le frasi che vedi probabilmente sono gli stupidi commenti al video, sperando sia questo il problema, ti spiego come levarle, basta cliccare l'icona con il fumetto che vedi vicino a quello del volume
http://i59.tinypic.com/2e5s5dv.png
Se parli dei sottotitoli... io li vedo ben fatti, a livello di timing o.o però prima della visione mi sono registrata (gratuitamente), che dipenda da ciò? Non ho mai usato questo portale, ma a parte la qualità video bassa, non ho riscontrato problemi. Poi sono andata su nyaa ed ho scaricato la versione inglese in HD. Per chi magari poi vuole rivedersela in alta definizione, lo consiglio (prendete quello degli horrible subs)
Non so se qualche gruppo italiano e decente se ne occuperà. In caso vi informo ^_^

_____
Se non volete vederlo su niconico, scaricate dai fatesubs (li trovato con google). Non andate in forum puzzoni e ladruncoli, che vi fregano con una traduzione scadente (oltre che caricare i file in siti di hosting che gli danno soldini per ogni volta che lo scaricate/guardate in streaming). Se non volete dare pane ai ladri, andate dai fate subs o da niconico.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson