Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-06-30 23:00:07

missdenny02
Membre
da: Bologna
Registrato: 2014-03-24
Messaggi: 104

oggetti animati per il loft

Salve.
Questo pomeriggio mi é venuta un'idea rivoluzionaria per Oh My Dollz (in particolare il loft):
Nelle stanze Cucina, Camera, Bagno... si potrebbero mettere degli oggetti (frullatore, water, sveglia) che quando si toccano suonano...A me sembra un'idea carina. Solo per far diventare più reale il proprio loft^^
Che ne dite?


♧We Are All Mad Here♧
 

#2 2014-06-30 23:29:19

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: oggetti animati per il loft

Piccola precisazione, le stanze cucina, camera e bagno non fanno parte del loft ma vanno acquistate a parte e visto che già attualmente alcuni oggetti/arredi non possono essere usati in tutte le stanze non trovo corretto aggiungere altri oggetti che non potrebbero essere acquistati a meno che una non voglia spendere soldi veri per comprare la stanza apposta per usarli....

Comunque... a me non piacerebbe sentire lo sciacquone di un water, o di una sveglia ... anche perchè sono obbligata a sentirla tutte le mattine.

Poi c'è il problema internet: molti hanno una linea lenta che impiega molto a caricare le pagine normali, già gli oggetti animati sono piuttosto pesanti, figuriamoci se ci mettono anche il sonoro...

Ultima modifica di ElettraAir (2014-06-30 23:30:20)


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#3 2014-06-30 23:32:33

missdenny02
Membre
da: Bologna
Registrato: 2014-03-24
Messaggi: 104

Re: oggetti animati per il loft

Ma il suono funziona solo se si tocca l'oggetto...niente di più.
A me piacerebbe comunque come idea...poi ognuno ha la sua libera scelta


♧We Are All Mad Here♧
 

#4 2014-06-30 23:37:39

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: oggetti animati per il loft

L'oggetto avrebbe comunque lo stesso peso non cambia...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#5 2014-07-01 17:42:57

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: oggetti animati per il loft

Sai quanto ci mette a caricare? Un'infinità. Anche se suonasse quando lo decidi tu, rimarrebbe un oggetto parecchio pesante.
Perciò non penso che lo faranno mai, se non uno sporadico oggetto messo in una missione! In più, anche programmarlo non è uno scherzo, bisogna pensare anche al lavoro che ci sta dietro ouf

 

#6 2014-07-01 22:33:35

missdenny02
Membre
da: Bologna
Registrato: 2014-03-24
Messaggi: 104

Re: oggetti animati per il loft

Beh...dato che ho visto che qua la situazione (invece che migliorare) peggiora...Se volete potete chiudere la discussione visto che ho già ricevuto delle risposte alle mie idee.


♧We Are All Mad Here♧
 

#7 2014-07-01 23:40:18

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: oggetti animati per il loft

Non è che dandoti ragione la situazione migliora. Come ha spiegato ancor meglio di me ElettraAir, ci sono vari problemi legati a questi oggetti.
Comunque, se insisti chiudo anche questa discussione.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson