Non hai eseguito l'accesso.
Parlate qui dei vostri sogni per migliorare la chiarezza del forum, abbiamo deciso che tutte le conversazioni che trattano dei vostri sogni sarebbero riunite qui.
I topics già creato che trattano di questo argomento saranno chiusi e conservati durante un momento prima di essere soppressi.
I nuovi topics creati su questo tema saranno chiusi immediatamente e soppressi velocemente
ohmydollz realizza il mio:essere una stilista!
il mio sogno è quello di visitare il Giappone almeno una volta nella vita
il mio è quello di riuscire a pubblicare il libro che sto scrivendo
e di viaggiare per il mondo
io diventare una famosa registra o entrare in politica
xisos ha scritto:
io diventare una famosa registra o entrare in politica
anche io!!!! almeno finchè non ne è nato un'altro: diventare traduttrice
io vorrei essere la protagonista in un manga (cioè, trovare un manga dove c'è una ragazza che ha il mio stesso nome, magari in giapponese, e che sia identica a me) <3 e poi visitare NY
Io voglio diventare una ricercatrice (laurea in matematica arrivo!), essere impegnata politicamente e pubblicare un graphic novel (fumetti)!
che belli i tuoi sogni, astro <3
Ne ho tanti...
andare a vivere a Londra, diventare una donna d'affari, essere sempre in salute, e poter recitare
misteriosa98 ha scritto:
Ne ho tanti...
andare a vivere a Londra
ti stimo sorella!!!!!
Allora a Londra ci andiamo insieme ok? xD
Ho anche altri sogni:
Aprire una pasticceria, avere una figlia (FEMMINA), scrivere un libro, fare una mostra con i miei disegni, potrei andare avanti fino all'infinito xD
misteriosa98 ha scritto:
Allora a Londra ci andiamo insieme ok? xD
x me va bene! {sono sempre cassie} ah, io avrei così tanti sogni, ma non posso dirli, altrimenti non si avvereranno mai ;D
ma io voglio saperli!
Ps: mercury?
Shishi-97 ha scritto:
che belli i tuoi sogni, astro <3
Ma grazie
Anch'io avrei molti altri sogni da realizzare ma non mi basta lo spazio per scriverli tutti!
Andare in africa a fare volontariato, entrare come membro attivo al wwf/Greenpeace, aprire una catena di negozi di ogni tipo in totale rispetto della natura, studiare psicologia, visitare l'India, manifestare contro la guerra, aprire un mio giornale, recitare in un film impegnato u.u, inventare un tempovisore e un apparecchio per comunicare con piante e animali (ok qui entriamo nei miei desideri più strani), avere una mia galleria d'arte, scrivere un libro e...SPOSARE UN RASTA!!
cos'e' un tempovisore?
Un aggeggio che mi sono inventata io...esiste solo nella mia fantasia...è una specie di macchina del tempo, solo che al posto di portarti nel passato, ti fa vedere il passato grazie a uno schermo.
Non sarebbe strabello se esistesse?? Sarebbe strautile per un sacco di cose!
Vabbè lo so che è impossibile, infatti è nella categoria dei miei sogni "più fantasiosi e irrelizzabili"
Ora ho capito!
serena, mi leggi nella mente? ovvio ù.ù amiamo tutte HP, come se non me ne sono accorta ù.ù
allora, vorrei andare a londra e se c'è qualche occasione farmi autografare un libro di HP dalla nostra zietta Row *W*
magari... (anche se nel suo sito ha scritto che non li autografa piu')
doh ç.ç
I miei sogni sono essere un'ambientalista o una biologa marina (forse inizio sub per questo mio sogno),e come Astro,fare volontariata in Africa e far parte del WWF ed ENPA Poi visiterò tutta l'Italia e andrò in Giappone.
Ah e voglio una famiglia di gatti .__. niente figli!
Vorrei fare anche un corso master di graphic designer **
Son tanti i miei sogni,ma non irrealizabili.Basta che vado al liceo di biologia nella città vicina ed è fatta!
io ce ne ho tanti sull primo posto aiutare i senzatetto quindi aprire una specie di casa per loro sull secondo anche io come astro fare volontariato in africa ed entrare come membro attivo al wwf sull terzo posto andare a new york sull quarto scrivere un libro e pubblicarlo P.S ne sto già scrivendo uno e beh il piu importante ma anche problematico diventare una cantante famosa (so cantare bene ) pero i miei vogliono che all posto di cantare io faccia l'avvocato ma io voglio cantare ed è questo che faro quindi se un giorno sentirete di una certa cantante ambra state pur certe che quella sono io !!!
Sogni...ne ho troppi! Diciamo che mi piacerebbe assolutamente trovarmi qualche lavoretto riguardante la letteratura (ciò per cui vivo )...diventare un'editor o una giornalista, una proprietaria di una libreria o lavorare in un museo... (troppe idee!! )
Bisogna anche ricordare che per ora ciò che è importante è che riesca a concludere i miei 5 anni di liceo classico e proseguire con l'università....
Ovviamente...vorrei anche trovarmi (tornando al discorso di prima) un lavoro che mi permetta di avere un po' di spazio da dedicare alla scrittura (altra cosa per cui vivo ), visto che dopo la pubblicazione del mio primo libro uscito a marzo...sarebbe una vera conquista diventare una scrittrice affermata!
Poi c'è il sogno di andare a trovarmi un appartamentino ad Amsterdam (Olanda)...ma ho ancora le idee confuse al riguardo!
Troppe idee nella mia testolina sognatrice...