Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » Idee
  •  » UNA PAGINA CON ADDOBBI PER IL CSI

#1 2014-05-31 16:20:59

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

UNA PAGINA CON ADDOBBI PER IL CSI

care ragazze,secondo me dovrebbero creare una pagina su oh my dollz  con addobbi ,cornici, temi per le scritture,cornici con barra di scorrimento,divisori,gif... ecc. insomma sarebbe un'idea geniale per arricchire il nostro csi con cose bellissime e uniche !

Ultima modifica di alisia-love (2014-05-31 16:21:29)


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#2 2014-05-31 19:11:00

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: UNA PAGINA CON ADDOBBI PER IL CSI

Il carattere di scrittura puoi modificarlo cliccando sulla freccina accanto a Font Family, per il colore clicchi sulla lettera A e scegli il colore che più ti piace, puoi usare anche un "evidenziatore" cliccando sul tasto alla sua destra. Il tutto direttamente dal tuo CSI.
Sono un po' limitati ma meglio di niente....

Per quanto riguarda, riquadri, cornici e divisori ci sono molte doll che nel loro CSI offrono un'ampia gamma di queste cose che tra l'altro sono facilmente reperibili usando GOOGLE.
Senza contare che chi non ha la mail convalidata non può inserire immagini nel CSI.


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#3 2014-05-31 19:32:31

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

Re: UNA PAGINA CON ADDOBBI PER IL CSI

ok grazie ma di cornici a barra di scorrimento o senza non ho trovato nulla ...honte hypn


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#4 2014-05-31 19:46:48

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: UNA PAGINA CON ADDOBBI PER IL CSI

Infatti, non è molto un'idea per il sito, non ci guadagna nulla a dirti come abbellire il CSI. Al massimo usate questa discussione per suggerirvi tra giocatrici, le fonti che adoperate per trovare il materiale!
La discussione non è utilissima ma ve la lascio, è pur sempre riguardante un pezzo di gioco ^_^

 

#5 2014-06-01 18:38:10

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

Re: UNA PAGINA CON ADDOBBI PER IL CSI

secondo me avete ragione questa discussione nonn è granchè !pleur hypn intr
Messaggio modificato per troppe faccine inserite


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#6 2014-06-01 18:53:24

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: UNA PAGINA CON ADDOBBI PER IL CSI

alisia-love mi trovo costretta a chiuderti la discussione perché ogni messaggio che scrivi, infrangi il regolamento. Ti ho scritto in privato per bene come comportanti qua, in più ho modificato il messaggio perché hai messo VENTI faccine inutili. Il massimo è di tre a messaggio, e vanno messe con cautela, dato che non tutti hanno una connessione veloce, e queste possono rallentarla moltissimo.
Se vuoi avere informazioni su come fare CSI, rivolgiti alle altre e svolgi ricerche. Mi dispiace, ma non posso tener aperta la discussione.

 
  • Indice
  •  » Idee
  •  » UNA PAGINA CON ADDOBBI PER IL CSI
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson