Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-05-26 22:30:18

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

salve ragazze =D

ciao ragazze,
ho pensato di creare una pagina dove voi potete dire come vi chiamate o , se non siete sicure , solamente l'abbreviazione  o l'iniziale del nome. potete anche dire da dove venite
come vi piace vestirvi il vostro stile il make-up o magari anche cosa vorreste fare nella vita.


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#2 2014-05-26 22:33:35

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

Re: salve ragazze =D


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#3 2014-05-27 11:14:51

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

Re: salve ragazze =D

grazie ma io ho undici anni appena compiuti il 21 maggio e abito in abruzzo.non mi piace molto truccarmi ma quello li è il mio make-up ideale per la mia età perchè non è esagerato . da grande vorrei fare l'artista e mi chiamo aly ( abbreviazione ). mi piace vestirmi street e pop o anche rep ma per la mia doll ho scelto un  look casual .
p.s. grazie del consiglio ma non so cancellare la discussione prec.
smak


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#4 2014-09-17 14:08:30

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: salve ragazze =D

Zalve...mi chiamo Sara ho 13 anni abito in Veneto e.e bhe il trucco...boh...si certe volte mascara e via ewe sto meglio senza trucco uwu bellezza acqua e sapone(??) scherzo :') che altro dire...essendo un'appassionata di scienza e comunque le altre materie scientifiche mi piacerebbe fare liceo scientifico scienze applicate(ovviamente l'ho scelto non essendoci il latino cosa che se ci sarebbe a scuola mi taglio sul serio durante le lezioni quindi meglio certamente informatica che questa.) per poi fare scienziata ecc...anche veterinaria *-*
(p.s odio la mia cosa di profilo..odio i 1D da tanto quindi fate finta che non ci sia semplicemente uwu)

Ultima modifica di nadia68 (2014-09-17 14:09:35)


Mm...bo(??)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson